Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/03/2022    1 recensioni
Ci troviamo alla fine della decima stagione, Dean ha deciso di non uccidere Sam, ma ha scatenato l'oscurità sulla terra, che ha avvolto lui e Sam, intrappolati nell'impala. Cosa succederà dopo che quella oscura nebbia li ha avvolti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perché una ragazza bella e intelligente come Kelly dovrebbe voler stare con Lucifer?” chiese Dean.

“Non si sceglie chi amare..” disse Sam dolcemente e Dean si sciolse. Si girò e se lo strinse addosso.

Gabriel roteò gli occhi al cielo.

“Quante smancerie, a proposito, io l’ho sempre sospettato di voi due!”
“Noi invece, di te e Castiel, proprio per niente. Ci hai scioccati.” Disse Sam.
“Ancora adesso credo che abbia preso una sonora sbronza, non è lucido.” Disse Dean.

“Ehi, io sono adorabile.” Si pavoneggiò Gabriel.

“Sono d’accordo..” disse Castiel arrivato proprio in quel momento, sorridendogli.

"Sì, talmente adorabile che prima finge di sacrificarsi per far fuori il diavolo e poi sparisce dalla circolazione lasciando a noi tutto il casino." disse Dean.

"Ehi, era il piano con Lucifer! Nessuno di noi voleva battersi e mi ha proposto di fingermi morto! Salvo poi che ho cambiato idea dopo pochi giorni e l'ho rivelato a questo stronzo, che poi lo ha rivelato a Balth e a voi... Non volevo averlo sulla coscienza." disse Gabriel spettinandogli i capelli.

“Avete già conosciuto il giovane Abel?” chiese Castiel.

“Sì..per un attimo ho pensato ci prendesse in giro, prima ci dice che era suo fratello e poi ancora un po’ e si sbaciucchiano in mezzo alla piazza..per poi tornare a litigare il secondo dopo.” disse Dean.

"Dean.." lo richiamò Sam, che forse più sensibile del fratello, pensava a come si sarebbe sentito se altre persone avrebbero preso in giro lui e Dean, anche se capiva che Dean lo faceva in modo affettuoso senza cattiveria.

Castiel e Gabriel risero in sincrono.

“I primi uomini del mondo erano complicati, così li abbiamo definiti ai tempi, non pensavamo che era solo l’inizio di una follia collettiva che avrebbe imperseverato l’umanità intera.” Disse Gabriel. "E riguardo al loro rapporto..”
“Sì???” chiesero Sam e Dean ansiosi.

“Sai come fece Cain a venire a sapere che Abel era corrotto dal diavolo? Fu Lilith a fare al spia.”

“Lilith?? Quella Lilith?” chiese Dean.
“Quella schifosa demone?” chiese Sam.
“Esatto e secondo voi perché lo fece? Un piccolo indizio..era cotta del giovane Cain..ma lui non era interessato a dare le sue attenzioni a lei.”
Sam e Dean spalancarono la bocca straniti.

“Quindi quello che ha detto Lucifer..non l’ha detto a caso.” Disse Dean e poi cominciò a ridacchiare.

“Zitto, Dean! Porta rispetto!” disse Sam, dandogli una piccola pacca sul braccio.
Cas e Gabriel sorrisero.

“Quello che si è rotto, è stato ripristinato, quindi forse non è del tutto vero, che quello che si rompe non può essere ripristinato..eh già, crediamo che questo sia l’inizio di una nuova era per il mondo.” Disse Cas.

“Ne siamo felici, ma..dov’è Bobby? Aveva detto che lo avremmo trovato qui.” Disse Dean guardandosi intorno.

“Oh, Crowley sta baciando un tizio poco più avanti, a dire il vero, sembrava proprio il vostro amico.” Disse Gabriel ridendo.
“No…non è possibile..COME OSA? Perché?”

“Beh, non vorrai che ti insegni il perché due persone adulte..”
“No, non Bobby..”
Castiel si mise davanti a lui.

“Non fare lo sciocco, cosa diresti se qualcuno giudicasse te e Sam?”
“Ma..ma..è Crowley! Governa l’INFERNO!”

“Perché se Lucifer può cambiare, lui non può farlo? Diamogli una possibilità..ehi, gli ha restituito le gambe, ricordi?”
Dean rimase fermo e incrociò le braccia come un bimbo capriccioso.

"In realtà anche se Dean non vuole ammetterlo, oramai è diventato parte della famiglia.." disse Sam, abbracciandolo.

"SAM!!"

"Quasi?"

"Mpf!"!" “Dai, Dean, vieni con me, ho visto degli hamburger che sono la fine del mondo.” Disse Sam.
“Lo dici solo per distrarmi..”
“Guarda sono laggiù!”
Dean rimase basito.

“Sai che ti dico..al diavolo? Bobby può sbaciucchiarselo anche tutta la notte!” disse baldanzoso Dean e insieme a Sam salutarono i due angeli per andare a mangiare gli hamburger.

“Ehi, quello è Jack con Adam?” domandò Sam.
“No.”
“Cosa? Ti dico che..”
“M-mh, ti dico di no, sono due che assomigliano.”
Sam gli sorrise.

“Lo sai che quando ti ingozzi di hamburger hai quell’espressione adorabile che amo tanto?”

“Quando faccio l’amore con te, è meglio.” Disse Dean abbracciandolo per la vita e baciandolo.
 
Poco distante da loro, Balthazar era spuntato alle spalle di Castiel e Gabriel mettendo un braccio attorno al collo di entrambi.

"Ho conosciuto un vampiro che si vanta di continuare a essere sputato fuori dal Purgatorio perchè non lo vogliono neanche lì, sembra simpatico. Me lo presentate? Hai visto mai, che ho incontrato la mia anima gemella." disse lui.  





















Note dell'autrice:  ciaooooo ragazzi!!! Allora, innanzitutto ho deciso solo all'ultimo momento che Balth..non è mai morto xd non chiedetemi come ahha non era necessario che morisse, penso che basti solo considerare che quel giorno Cas l'ha risparmiato invece di ucciderlo..non c'è bisogno di stare a fare tante congetture xd scusate ma l'ho deciso solo fino all'ultimo e tra l'altro amo questo colpo di scena fatto anche a me stessa xd e poiiii anche questa storia giunge al termine e lo so che ho fatto un gran casino con questa prima e seconda parte ç_ç forse riunirò il capitolo, ma non so se farlo subito o nei prossimi giorni.vi chiedo scusa ma avevo fretta di aggiornare e mi sentivo che mi stavo bloccando ç_ç poi volevo fare un veloce riepilogo di come è nata questa storia, io in realtà la pensavo da moltissimo, forse addirittura MESI ma ho sempre resistito perchè non volevo impelagarmi in una storia nuova, alla fine mi sono trovata a impazzire dalla voglia e con un botto di capitoli già pronti nella mia testa senza averli scritti e infatti credo che potete individuarli anche da soli! Sono i capitoli che hanno la stessa data, quelli iniziali xd LOOL era tantissimo che non scrivevo una storia SUPER FLASH o.o finita in pochissimo tempo, almeno sul fandom di spn!!

l'idea mi è nata perchè quando l'Oscurità è scesa sulla Terra io mi aspettavo davvero di più da questa nebbia, di quanto hanno fatto poi vedere..non proprio quello che ho raccontato, ma insomma..ci andiamo vicino..invece mi spiegate l'assurdità di mettere sta nebbia e poi d'un tratto la tolgono di mezzo senza una ragione? LOOOò

Il fatto del blackout e della perdita di coscienza collettiva, invece, l'ho avuta grazie a quella genialata di Flashforward LOOL ma SENZA l'aggravante della gente che moriva, infatti in questa storia volevo che AMARA FOSSE BUONA e quindi non volevo fosse un'assassina e infatti in questa storia non mangia anime xd

Il fatto di Gabe, lo so che ho fatto un casino, ma io ogni volta che ci penso e voglio farlo tornare, mi sembra troppo crudele renderlo un insensibile che si finge morto, quindi in alcune occasioni cerco di togliere sta parte, e di riabilitare anche Lucifer che non ci fa una bella figura a cercare di uccidere Gabe, allo stesso tempo io la cosa di Asmodeus o come cavolo si chiama il torturatore di Gabe, non lo voglio mettere assolutamente...per me neanche esiste xd una cosa importante: all'inizio volevo fare che Cas scoprisse che Gabe era vivo solo in questa storia, ma alla fine ci ho ripensato..sarebbe stato crudele da parte sua e neanche è sparito dalla vita di Cas da più di cinque anni..diciamo che sporadicamente si vedevano..ma non troppo spesso..però solo con la nebbia si sono confessati i loro sentimenti ecco :)

e niente, anche in questa storia non ho resistito dal non mettere Crowley con Bobby, Jack con Adam..non posso farci nulla xd ahhh, Cain e Abel LOL beh su di loro...finora li avevo scritti sempre in un'altra veste ahha stavolta ho dovuto rendere conto del fatto che Cain era già comparso ma..non mi piaceva l'aspetto che aveva nella serie ahah quindi l'ho cambiato xd non dico che non sia affascinante quell'attore eh, anzi! xd è solo che non me lo immagino proprio come Cain xd e infine, non potevo non riportare in vita entrambi LOL xd sul loro rapporto non devo dire molto, credo abbiano detto tutto i personaggi e soprattutto gli angeli LOL si capisce tutto già così xd

TEAM ti nomino per ultima, ma ti assicuro che non perchè è meno importante ma ti RINGRAZIO DAVVERO di aver seguito anche questa storia e l'ultima riga è un regalo per te che me lo chiedi da tanto *_* anche se, come ti ho già detto..non avrebbe mai avuto luogo se l'idea non avrebbe stuzzicato un po' anche me <3333 anzi ti confesso proprio che volevo renderli solo amici, ho pensato a come trasformare la frase per non far pensare che..e poi ho capito che non era possibile e mi sono detta: ma siiiii arrendiamoci all'idea ahhahah e scusa se in realtà non ho creato la coppia in modo visibile nel testo, ma assicuro che Benny ricambierà :)

Ps lo so che forse non sembra neanche un vero finale, ma vi dico una cosa, proprio perchè non sembra un finale VERO, c'è la possibilità che in futuro io possa scrivere ancora qualche capitolo su questa storia..ad oggi non ci sono altre trame..magari solo slice..ma più avanti :)) magari su Balthazar e Benny, ma vi prego non state ad aspettare questo perchè è solo un'idea ma potrei non realizzarla mai, quindi non vorrei illudervi..però in futuro potrei scrivere qualcosa ancora.. questo non significa che la storia non sia conclusa eh, la storia per come l'ho pensata io è finita, non voglio creare fraintendimenti :)
Niente, credo le note siano finite! :) ci sentiamo :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza