Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    22/05/2005    6 recensioni
le storie di odio&amore mi piacciono un sacco !!! spero anche a voi ! :) RIASSUNTO: lei è acida e fin troppo chiusa (ma cambierà); lui è bello e strafottente ma nasconde una dolcezza infinita .... i poveretti si troveranno a discutere parecchie volte ma alla fine grazie ai loro migliori amici si ritrovano in una situazione fin troppo romantica: riusciranno a dichiararsi in quell'ambiente cos' diverso da loro ? (velo dico io .. NO) spero leggerete la mia ff e commenterete ciao ciao vvb AVVERTENZA: LE MIE REC ORMAI SONO UNA CHAT VERA E PROPRIA QUINDi SONO TUTTE BOTTA E RISPOSTA !!! ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì il portone e lo cercò con lo sguardo

Aprì il portone e lo cercò con lo sguardo … era girato di spalle e guardava un piccolo sassolino indeciso se calciarlo oppure no … lo osservò per un momento poi decise di farsi avanti

J – allora ? andiamo ?

Sorrise dolcemente quando lui si voltò e notò che sul suo volto comparve la stessa espressione che aveva avuto Mark poco prima, con la sola differenza che gli occhi di Duncan brillavano di una luce magica … “è bellissima”

In effetti quel vestito la slanciava e metteva in risalto le sue forme … lui vestiva di jeans eleganti con una camicia bianca avente i risvolti delle maniche neri. Le sorrise meravigliato (per non dire folgorato) …

D – sei bellissima !

J - ….

Arrossì lievemente (lievemente??????) ma continuò a guardarlo negli occhi perché le piaceva quella strana sensazione di torpore che provava, si scosse quasi subito perché sentiva che sarebbe bastato un solo minuto in più al collasso !!!

J – ehm … allora, dove mi porti ?

D – forza sali in macchina !

Le fece un occhiolino che la fece sciogliere completamente  … le tenne aperta la portiera e dopo pochi minuti si ritrovarono immersi in un silenzio imbarazzato spezzato solo dal rumore della strada …

D – certo che abbiamo degli strani amici !?

J – già ! però sono speciali !

D – sono riusciti a programmare tutto ! dalla telefonata alla macchina !

J – dalla telefonata al vestito !!!

D – bhè la tua amica ti ha consigliata bene !

Arrossì …

J - ……. Anche il messaggio era programmato ?

D – no !

Premette il pulsante di apertura del messaggio e quello si visualizzò davanti ai suoi occhi la lasciò sconcertata ma felice ...

“ ciao Julia … non mi va che sia tutto preparato perciò portati un cambio che ti porto in un posto dove credo staremo meglio tutti e due ; ) a dopo ! tvb Dunk ”

la macchina si fermò davanti un ristorante avente l’insegna che lampeggiava furtiva “LOVE” …..

J – programmato anche questo ?

D – si …

Entrarono e si sedettero al tavolo già prenotato da Lee … c’era una candela al centro ed era apparecchiato in modo sobrio. L’atmosfera era fin troppo romantica per loro !

D – ordiniamo ?

J – si …

 

Julia sorrise mestamente e Duncan la guardò interrogativo …

D - ????

J – pensavo che quei due pazzi dei nostri amici si sono dati fin troppo da fare ! noi due non siamo tipi così romantici e sdolcinati ….

D – già … non so te ma a me questa atmosfera mi annoia …

J – anche a me !

D – che dici stiamo al gioco ?

J - ???????

D – vuoi ordinare qualcos’altro stellina mia ?

Le fece un occhiolino provocante …

J - …. Ehm …. No ,tesoro, grazie !

Cercò di imitare quelle signore snob che se la tirano troppo …

D – bene allora prendiamo il dessert amo..re ?

La parola “amore” suonò come una dolce musica che da tanto volevano ascoltare, i due arrossirono e i loro cuori cominciarono a battere forte

J – d’accordo, zuccherino mio !

Si guardarono seri per un momento poi scoppiarono in una serena e genuina risata divertita !!! intorno a mezzanotte presero la macchina e si diressero a casa di lui …

D – si può dire che la serata inizia ora ! vero?

Lei annuì semplicemente poi entrarono in camera e con uno sguardo complice entrarono uno in camera l’altra in bagno, portandosi dietro lo zainetto ……

Julia uscì dal bagno vestita con un paio di pantaloni neri larghi con tasconi, (uno sopra il ginocchio sinistro, l’altro sotto il ginocchio destro) e una maglietta bianca con disegnata una sottile ragnatela nera, capelli rigorosamente legati con due ciocche che le ricadevano sugli occhi leggermente contornati di matita nera sfumata !

Bussò alla porta della stanza di Duncan e un – avanti – le fece girare la maniglia … si ritrovò davanti un ragazzo con solo dei pantaloni bianchi larghi e i suoi pettorali scolpiti la incantarono, tanto da appesantirle ancora di più il respiro, un sorriso seducente si dipinse sul volto di Duncan…. “oddio ….”

D – ora ti riconosco !!! bella, seducente ma sportiva !

Lei arrossì ma per depistare il suo imbarazzo Duncan prese in mano due magliette: una completamente nera; l’altra nera ma tigrata di bianco …

D – quale ?

Julia indicò istintivamente quella a righe e solo quando lui la indossò riuscì a trarre un respiro che le morì in gola vedendolo bello più che mai !!! (immaginatelo alla too close!!! Nd-devil_90) ……

Si voltò di scatto perché sapeva che stava arrossendo di brutto (forse anche sbavando !!! nd-devil_90) e aprì la porta ….

J – andiamo ?

Lui sorrise, prese le chiavi di casa dal tavolino e uscirono …

D – è qui vicino, andiamo a piedi ?

J – si non c’è problema !

D – io mi sento più a mio agio adesso !

J – si anche io !

Si fermarono davanti un locale dall’insegna blu “disco hip-hop” ed entrarono lasciandosi alle spalle i rumori ovattati della città e trovandosi coinvolti in un ritmo più che coinvolgente !! La musica li travolse come onde e Julia lo prese per un polso e lo trascinò in mezzo alla folla iniziando a ballare … si fermarono poche volte solo per poter bere qualcosa … ridevano e scherzavano dimentichi di tutto il resto e fu durante uno di questi balli che buttarono all’aria tutto il loro orgoglio !!!

La musica era travolgente, Julia e Duncan ballavano felici … i loro sorrisi erano perle bianche tra quelle luci blu, i loro occhi si incrociarono … gli occhi di lei erano gioiosi, quelli di lui erano azzurri come il cielo … Duncan si fece improvvisamente serio e le mise le mani sui fianchi avvicinandola a se, poi tra quelle note vivaci le sussurrò dolcemente :

D – ti amo !

Julia rimase un attimo frastornata poi un sorriso ancora più intenso e dolce le affiorò sul viso ….

J – anche io ti amo !!!                ( anche ioooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nd- devil_90)

Le loro labbra si sfiorarono in un dolce e magico bacio!

 

Verso le 3.00am tornarono a casa di lui, Julia gli corse davanti per il corridoio poi si voltò facendo ondulare i capelli ormai sciolti e lanciandogli uno sguardo felice e lievemente sensuale … Duncan le andò incontro e la baciò inchiodandola al muro poi il loro bacio divenne più passionale ed entrarono in casa ancora con le labbra unite !!!

 

La prima ad aprire gli occhi fu Julia che si ritrovò a sorridere spensierata mentre osservava Duncan che ancora dormiva … ripensò alla serata e alla notte trascorse insieme poi si alzò lentamente, si infilò una sua camicia che le faceva da vestito e si affacciò alla finestra osservando il sole già alto nel cielo limpido e azzurro come i suoi occhi, gli occhi di chi le aveva fatto scoprire il sentimento più bello e profondo che la vita potesse donare a qualcuno !

 

FINE

O inizio ? è una parola che vuol dire tutto e niente, una parola vera perché prima o poi TUTTO finisce perciò non si può fare a meno di vivere a pieno ogni singolo attimo della propria vita per non sprecarla ! si può dire che è una parola adatta a descriverete l’interrompersi di un qualcosa di cui rimarrà per sempre il ricordo !

Ora quella mano sulla spalla di Julia e quelle lebbra che le sfiorano delicatamente il collo sono come un vento leggero ……………………………………………….

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: devil_90