Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    05/04/2022    0 recensioni
Come può qualcuno che ha perso tutti i suoi ricordi andare avanti?
Rimasto l'ultimo esemplare della sua specie questo piccolo Riolu farà di tutto per proteggere coloro a cui vuole bene e colei che ama, anche a costo della sua vita.
Una storia semplice di una creatura così diversa da noi, ma tanto umana quanto noi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucario
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>Ancora non posso crederci che ti sia evoluto! Cioè sei qui davanti a me eppure ancora non ci credo! < Urlò Alex mentre io mi limitai a fare spallucce continuando a mangiare il cibo che avevo sul piatto poggiato sulle mie ginocchia. >Sai il tuo aspetto è abbastanza simile ai dati che ho sui Lucario delle altre regioni, beh ovviamente tranne per l'assenza degli spuntoni sul tuo corpo e per la presenza della tua spada. È strano però, da quanto ne so i Riolu si evolvono o se spinti al limite in uno scontro o se provano una forte emozione. Mi sembra strano che tu ti sia evoluto semplicemente parlando con Eveline< Disse Mia seduta dall'altra parte del falò vicina a Fiona  che sembrava ignorare la discussione e Lilly che sembrava ignorare anche la mia stessa presenza. Per fortuna ci pensò Alex a deviare il discorso.
>Aaron ora che mi ricordo che ne dici di provare la tua Megaevoluzione? Ora che sei un lucario dovresti riuscirci no?< L'idea mi fece comparire un sorriso sul viso. Aveva ragione, ora potevo megaevolvermi e il solo pensiero di avere la stessa potenza di Fiona mi faceva formicolare il corpo. >Perché no? Quindi cosa devo fare?< Alex si alzò dal suo posto allontanandosi dal fuoco e facendomi segno di seguirlo. >Tutto quello che devi fare è indossare questo bracciale< Affermò porgendomi un bracciale bianco con al centro la Lucarionite. Indossati velocemente l'accessorio sotto lo sguardo di praticamente tutto il gruppo. >Adesso devi solo rilassarti e lasciare il resto a me< Disse nuovamente Alex mentre si allontanava di qualche metro da me. >Hai paura cucciolo?< Scherzò Fiona. >Mentirei se dicessi il contrario< Risposi facendo poi un profondo respiro seguito da un cenno di approvazione verso Alex. >Va bene Aaron, megaevolviti!< Appena sfiorò la pietra chiave posta su un bracciale identico al mio una luce accecante mi avvolse come quando mi ero evoluto. Pochi secondi dopo riuscii a riaprire gli occhi così da osservare il mio nuovo corpo. A differenza della mia forma "base" ora ero più muscoloso e alto, e benché l'aspetto ricordasse quello di un normale mega Lucario la spada che portavo dietro alla schiena dava di sicuro all'occhio essendo diventata molto più doppia rispetto a prima. >Allora Aaron, come ti senti?< Guardai Alex per poi usare Palmoforza contro l'aria generando così un'onda d'urto molto più potente. >Alla grande! Non mi sono mai sentito così forte!< Diedi altri colpi all'aria mentre Fiona rideva per la mia reazione infantile. >Mi sento davvero benissimo! Ho così tanta forza che potrei...< Improvvisamente il mio corpo si fermò e tutta la felicità svanì lasciando il posto alla tristezza ed a una rabbia ingiustificata con il mio respiro che continuava ad aumentare. >Aaron tutto bene?< Chiese Alex mentre si avvicinava a me insieme a Fiona. Cercai di parlare ma la mia voce sembrava svanita nel niente, potevo solo osservare quello che accadeva intorno a me. Appena i miei occhi si incontrarono con quelli di Mia quest'ultima scattò alzandosi dal suo posto. >Allontanatevi subito da Aaron!< Appena sentirono quelle parole tutti fecero un passo indietro mentre Fiona si preparava a combattermi. All'improvviso sentii una fitta lancinante nel petto che mi costrinse a cadere in ginocchio per via del dolore. >Aaron!< Urlò Lilly correndo verso di me e poggiando la sua zampa sulla mia spalla. >Lilly allontanati subito!< Mia non fece in tempo ad avvertirla che come se fossi fuori controllo mi voltai allontanando bruscamente la sua zampa da me. >Fiona nottesferza ora!< Mi girai di istinto bloccando il colpo e afferrando l'Absol per la gola solo per poi gettarla con forza a terra. Appena lasciai la presa delle liane si avvolse ro intorno alle mie braccia cercando di bloccarmi sul posto. Immediatamente afferrai le liane sfrruttandole per alzare la Serperior da terra e farla roteare per poi farla schiantare contro un albero. >Aaron adesso basta!< Urlò Alex afferrandomi dalle spalle, ma in meno di tre secondi mi liberai dalla sua presa solo per poi girarmi e prepararmi a colpirlo con un pugno in pieno viso. Veloce come un lampo Lilly si lanciò posizionandosi tra me e Alex solo per poi essere colpita in pieno viso ed essere lanciata a vari metri di distanza da noi. Tuttavia prima che potessi colpirla lei riuscì a togliermi il bracciale provocando subito dopo il colpo un blocco al mio respiro che mi fece cadere in ginocchio mentre riprendevo coscienza di quello che succedeva intorno a me.

Appena riuscii a mettere a fuoco quello che mi circondava alzai lo sguardo vedendo Alex spalle all'albero e visibilmente spaventato da me. Mi alzai lentamente sentendo una fitta allo stomaco a cui non diedi troppo peso perché la mia mente stava elaborando la vista orrenda davanti ai miei occhi. Eveline giaceva immobile ai piedi di un albero poco lontano da dove eravamo noi mentre Mia piangeva guardando Fiona svenuta in un piccolo cratere nel terreno. >S... Sono stato io?< Sussurrai con voce tremante mentre cercavo di ricordare cosa fosse successo. Quando vidi Lilly il mio cuore si spezzo, la Braixen giaceva a terra poggiata su un braccio e con il terrore negli occhi mentre le lacrime le sfioravano le guance. Senza pensarci due volte feci un passo in avanti alzando lentamente la mano solo per vederla tremare. Sentii il respiro mancarmi nuovamente e senza ragionare feci l'unica cosa che avevo in mente: mi girai e iniziai a correre nel bosco. Avevo solo un'idea in mente, allontanarmi da loro il più possibile. Non ho idea per quanto tempo corsi ma quando mi fermai in preda ai crampi era ormai notte inoltrata con il cielo oscurato dalle nubi del temporale che continuava a bagnarmi senza tregua. Mi gettati a terra dal dolore iniziando a tossire facendo così fuoriuscire del sangue che mi mandò nel panico. >Cazzo no... Non va per niente bene< Pensai mentre continuavo a tossire sangue con il dolore allo stomaco che aumentava ad ogni colpo di tosse.
Dopo quella che a me sembrò un'eternità ormai si era formata una piccola pozza di sangue che andava a mischiarsi con la pioggia che non mi dava tregua. Crollai a terra tremando dal freddo e stringendomi lo stomaco nel tentativo di diminuire il dolore il più possibile mentre il mio sguardo iniziava a sfocarsi sempre di più fino a quando non persi completamente i sensi tra le lacrime che mi rigavano il volto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24