Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    11/05/2022    1 recensioni
Raccolta eterogenea e disorganizzata di racconti, flashfic e drabble dedicati a coppie diverse della next generation.
1. Nessuno deve sapere [James/Dominique]
2. Do you see me? [James/Laura]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter, Vari personaggi | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Nessuno deve sapere

«Nessuno deve sapere...»
Un sussurro che si spezza sulle labbra. Una condanna per entrambi.
James le morde rabbioso il labbro esangue e tumido, ferito desidera ferirla anche se sa che ha ragione – ha sempre la ragione dalla sua –, ma non sopporta quando qualcuno gli sbatte in faccia la realtà, sopratutto se è scomoda, nemmeno se è lei a dirla.
Se la stringe ancora di più addosso, vuole imprimere il suo tocco sul di lei, vorrebbe che tutti sapessero.
Dominique fatica a respirare eppure separarsi da lui è un pensiero talmente assurdo che il suo fine cervello lo scarta disgustato. Estinguersi nelle sue braccia sembra essere l'unica via percorribile.
«Sono qui. – le parole faticano ad uscire incastrate fra un cuore grondante e una mente affilata – Siamo qui. Non ti basta?»
No. Le rispondono i suoi occhi scuri, ardenti come braci mai del tutto sopite; niente basta mai a James, se vince vuole stravincere, e lo stesso con lei, lei non gli basta mai. Da bambini se domandava un fiore lui la trascinava direttamente in un campo straripante di fiori, le ha sempre mostrato quanto in verità potessero essere vasti i suoi desideri.
Ma Dominique non è Icaro che vola arrogante vicino al sole nonostante sappia che che quella sarà la sua fine, Icaro è James e se da una lato vorrebbe conficcargli le unghie nella carne e lasciarlo a terra sanguinante mentre scappa il più lontano possibile, dall'altro non può fare a meno di venerare lui e la sua brama suicida.
James la osserva mentre scivola via. D'argento e alabastro è Dominique, fredda e lontana come la Luna, vorrebbe di più, ma trema nel chiederlo.
Lui l'afferra di nuovo – vuole di più e non trema, pretende –, è troppo presto la sua fame non è stata saziata, non ancora...
«James. Devo andare» mormora fredda, altera come se fosse improvvisamente stanca di quel gioco – Dominique si deve proteggere e l'unica opzione che il suo saggio raziocinio le da, ogni volta, è la fuga – ma il maggiore dei Potter sorride capriccioso contro la pelle frangibile del suo collo niveo, le sue labbra roventi vi si avventano e Dominique capisce: la sta punendo. Chiude gli occhi, e mentre le dita fredde si aggrappano alle sue spalle, in una presa che vuole essere una morsa, il suo cuore traditore gioisce feroce nel petto.
James la lascia andare piano, con una dolcezza che non gli appartiene se non in rari e segreti momenti, Dominique gli pianta le sue iridi di nontiscordardimé dritte in faccia, sono accese, ebbre eppure lucide come lame, poi se ne va, silenziosa e distante come la Luna. James si passa le dita sulle labbra tentando disperatamente di trattenere il sapore. Il segno che lui le ha lasciato resterà ben visibile a monito per entrambi.
[parole: 469]

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Dreamcatcher's corner: non sapevo sarebbe stata una raccolta. Ho scritto questo pezzo di getto e poi mentre stavo per pubblicare ho sentito l'esigenza di scriverne ancora. Fra i miei tanti progetti ancora nel cassetto c'è una long incentrata sulla Nuova Generazione e accanto a quelli inventati dalla Rowling ci sarebbero miei amatissimi OC, che potrebbero prendere vita anche qui.
Grazie a chiunque sia giunto fino a qui!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher