Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Ma_ma san    20/05/2022    2 recensioni
"..Ecco, ora mi sveglierò e scoprirò che è stato tutto un sogno. Finalmente tutti i miei sforzi, le mie lacrime, i miei dubbi sono spariti in un attimo...."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa mi stava solleticando il naso e lo scacciai con la mano; poi di nuovo, finché non riaprii gli occhi e vidi Hijiri che mi sorrideva. Prima che potessi dire qualcosa mi baciò a tradimento. Gli mordicchiai il labbro e lui si stese sopra di me. "Allora vuoi la guerra" e iniziò a riempirmi di baci. Facemmo l'amore con tutta la passione che riempiva i nostri cuori, poi venne il momento di rientrare. Ci rivestimmo, raccogliemmo le coperte e i bicchieri e, mano nella mano, tornammo alla villa come due ragazzini al primo amore..................................................................................... "Tesoro chissà come sarà andata la serata per Maya e il sig. Hayami". "Sai, ho il sospetto che lei inizi a provare qualcosa per lui, però ha paura ed è piena di dubbi vista la situazione, con la perdita della memoria e la gravidanza..."................................................ Appena entrati in casa sentimmo qualcuno fischiettare e ci guardammo in faccia. Trovammo il sig. Hayami intento a preparare la colazione. Poi si accorse di noi e tossicchiò, leggermente imbarazzato............................................................................. "Buongiorno Hijiri, buongiorno Mizuky, avete passato una bella serata? Io certamente" e ci sorrise. "Mizuky scusami, Maya sta facendo il bagno, puoi andare ad aiutarla a prepararsi che dopo colazione andiamo in clinica? Grazie". "Certamente, vado subito" e, mentre appoggiava due bicchieri sul lavello, non potei non notare un bellissimo anello. "Hijiri hai forse qualcosa da dirmi? Ho notato che la mia fedele segretaria è un pò strana e cammina ad un metro da terra" e risi.......................................................................... Lei era ormai salita al piano di sopra e non poteva sentirci. "Ecco ieri sera le ho chiesto di sposarmi ed ha accettato"....................... "Congratulazioni, sono felice per voi, ve lo meritate, siete due ottime persone e amici leali. Chissà se anch'io , un giorno, avrò la tua stessa fortuna"................................................................... Il mio capo si era intristito e gli misi una mano sulla spalla. "E lei cosa mi dice della vostra serata speciale?"- Gli raccontai tutto, mentre attendevamo le nostre dame in veranda........................... "Toc..toc..Maya sono Mizuky, posso entrare?". "Certo, vieni pure". "Dove sei? Non ti vedo con tutta questa schiuma" e scoppiai a ridere. "Ma chi ha messo così tanto bagnoschiuma!". "E' stato Masumi e mi ha anche aiutato ad entrare nella vasca" e arrossì. "Teneva gli occhi chiusi, perché mi vergognavo a farmi vedere da lui, è stato così dolce e premuroso"............................................. La sentii sospirare. Qualcosa era cambiato in lei, glielo leggevo in viso. Aiutai Maya a prepararsi e poi l'accompagnai in veranda. "Buongiorno Hijiri, come stai?". "Bene grazie e tu?". "Alla grande..e affamata" e fece la linguaccia."Maya se stavi ancora un pò in quella vasca, ti sarebbero cresciute le branchie come ai pesci". Masumi rideva anche con gli occhi. Traspariva una speranza nel suo sguardo, un ottimismo che fino a quel momento l'aveva abbandonato............................................................................ "Intanto che finite di fare colazione noi saliamo a cambiarci, d'accordo?". "A tra poco"........................................................... Mentre scendevamo le scale li sentivamo ridere e questo non poteva che renderci felici. Pregavamo ogni giorno che quelle due anime innamorate potessero finalmente ritrovarsi......................... "Maya perché stai ridendo?". "Mizuky, Masumi mi fa le boccacce e rido così tanto che non riesco a bere il mio the. Lo fa apposta" e gli lanciò un biscotto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Ma_ma san