Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    05/06/2022    0 recensioni
In viaggio verso l'India, il Principe di Persia, figlio del grande re persiano Shahraman, ha l'occasione di partecipare alla sua prima grande battaglia contro una potente città. Come premio per la vittoria conquistata, i persiani riducono in schiavitù gli abitanti (tra cui la bellissima Farah, figlia del Maharajah) e saccheggiano le locali stanze del tesoro, ricche di antichi manufatti come una grande Clessidra contenente le mitiche Sabbie del Tempo e un mistico Pugnale in grado di piegare il tempo ai voleri di chi lo possiede. Il vecchio Visir Zervan, che aveva tradito il suo padrone per consegnare la città ai persiani in cambio di un solo manufatto fra quelli trafugati, chiede come premio il Pugnale del Tempo trovato dal Principe. I suoi desideri tuttavia sono frenati dal saggio re Shahraman che si rifiuta di sottrarre al figlio il bottino della sua prima battaglia.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Farah, Nuovo personaggio, Principe, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quando si varca l’arco di ingresso al tempio dei sogni, lì, proprio lì, c’è il mare."
- Luis Sepùlveda -
"Cosa?"
Le nostre labbra s'avvicinarono, eravamo così vicini... un soldato mi chiamò e dovetti rispondere.
"Principe Dastan! Venite presto!"
"Cosa sta succedendo??"
"Guardate voi stesso!"
Mi alzai in piedi di scatto e capii che qualcosa non andava.
"Una tempesta di sabbia! Farah, seguimi!"
Qui non siamo al sicuro.
Strappai un pezzo di stoffa dal mio abito e ne feci una bandana, lo avrei utilizzato per proteggere naso e bocca dalla polvere. Chiesi alla Principessa di fare la stessa cosa, poi ci nascondemmo sotto un enorme masso a contatto con la sabbia.
"Chiudi gli occhi, finirà ancor prima che tu possa accorgertene."
Lei non esitò, seguì le mie istruzioni alla lettera.
L'Haboob ci travolse interamente, poteva durare istanti o giorni, non avevo certezze in merito. Dovevo solo aspettare pazientemente che il cuore della tempesta si placasse prima di tentare qualche spostamento.
"Farah, stai bene?"
"Si."
La coprii con il mio corpo facendo sì che la sabbia non la raggiungesse.
Non era la prima volta che affrontavo una situazione simile, ma per lei era diverso, sentivo di doverla proteggere. I miei uomini si appostarono seguendo le mie direttive, sapevano cosa fare e quando muoversi. Mi spostai più in là portando con me la Principessa, quasi trascinandola, quando ormai il cuore della tempesta si era placato. Ritrovai i miei guerrieri con il volto coperto e gli occhi serrati per non lasciar entrare la polvere. Dissi a Farah che il peggio era passato, che non doveva preoccuparsi di nulla.
"Possiamo riavviarci? Non vedo l'ora di scoprire le bellezze della tua terra!"
Affermò non appena fummo nuovamente faccia a faccia, a viso scoperto.
"Ripartiremo immediatamente. E' rischioso prolungarsi in questi luoghi. Il deserto non è solamente sole e polvere, ma Tempesta di Sabbia!"
Così dicendo, mi arrampicai con scatto felino su una palma e tirai giù un cocco.
"Afferralo Principessa! Non sarà servito su un vassoio di cristallo, ma è sempre meglio di niente!"
"Grazie, ne avevo un gran bisogno!"
Lo sorseggiò in pochi attimi, ma non lo finì. L'altra metà la conservò per me.
"Prendila, Principe. Il mio ultimo desiderio è vederti disidratato!"
L'afferrai ed ingurgitai il succo. Lei mi guardava con il sorriso in volto, chissà cosa stava pensando, quali strane fantasie affollavano la sua mente.
"Come riesci ad arrampicarti in quel modo senza romperti l'osso del collo? E' impressionante!"
"Lo faccio da quando ero bambino. Per me è la cosa più naturale del Mondo! Come del resto lo è per te il tiro con l'arco."
"Come fai a saperlo?"
"So molte cose di te, Principessa."
"Inizio quasi a credere a quella storia che mi hai narrato prima di venire qui... Ma in quel caso: perché, adesso, non hai utilizzato il Pugnale del Tempo?"
"Non ne avevo bisogno, nessuno è morto o rimasto ferito durante l'Haboob. Le Sabbie del Tempo vanno preservate, nulla dura per sempre."



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek