Crossover
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    08/09/2009    2 recensioni
Questa è semplicemente la storia di Mulan "rifatta" dai personaggi di Tokyo Mew Mew e Hunter x Hunter (per carenza di uomini in TMM).
Per favore, se qualcuno ha già pubblicato una fanfic simile recensisca e me lo dica, così non la continuerò più.
Siate clementi è la mia prima fic!
Crossover principali: Tokyo Mew Mew, Hunter x Hunter, Howl's moving castle. Secondari: Code Lyoko, Detective Conan, Martin Mystere.
- Sto revisionando la grammatica della storia perché non è molto corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1 Ciauuuuuuuu! Ecco qui il primo capitolo.
Ringrazio Anonimo9987465 (L'ho scritto bene?) per avermi messo nelle seguite e Suikotsu per avermi recensito (Grazie del consiglio, come vedi adesso l'ho usato l'HTML!).

Tabella nomi:
Aoyama Masaya=Mark
Ichigo=Strawberry
Kei=Kyle
Kisshu=Ghish
Minto=Mina
Purinn=Paddy
Retasu=Lory
Ryou=Ryan
Taruto=Tart
Zakuro=Pam

Ora possiamo iniziare...


Su un'oscura muraglia, a notte fonda, un soldato sta allegramente facendo la ronda (XD).
( Piantala con le rime!!! nd Ryou-soldato tu torna a rondare! nd tYTy O__O nd tutti)
Ad un certo punto uno stridio spaventoso rieccheggia nella notte oscura
?: Ihhhhhhh ihhhhhhh ihh...coff coff...
R (Ryou): Oh, povero uccellino, starà forse morendo?
Howl (*) (uccellino in questione): Uccellino? Non vedi che sono alto 1 e 90? E poi non sto morendo, ho solo un po' di tosse!
R: Beh, vai in farmacia invece di volare in giro a notte fonda!
H: Lo farei volentieri, ma...
In quell'esatto momento compaiono una ventina di alieni extra-muscolosi e armati fino ai denti.
Ryou sviene.
H: Era questo che intendevo dirti.
tYTy (all' orecchio di Ryou con voce minacciosa): Ricordati del nostro pattooo!!!
Il biondino si risveglia in modo alquanto brusco
R: ICHIGOOOOOO!!! SCAPPA!!!!! L'AUTRICE TI VUOLE UCCIDERE!!!!!!
All'improvviso si ricorda di esser circondato da un manipolo d'alieni e molla una scoreggia atomica, che fa accendere tutte le torce della muraglia ( sei un porco! nd tYTy questo è il vero potere!!!  Altro che Deep Blue e la sua spada!!! Ora nessuno può più sconfiggermi! nd Ryou O_________O nd tutti + Howl-in-vita-per-miracolo).
DB (Deep Blue): Ancora tu scemo di un biondino?
R: Modera i termini scemo di un alieno!
DB: Tornando a noi, sono venuto qui per conquistare la Cina!
R: Sai che sei monotono?
DB: Taci stupido umano! Ora me ne vado ma tornerò! Uccide Ryou e scompare con Howl attaccato a una catena.

Qualche tempo dopo, nel palazzo dell'imperatore...
Pai e Kurapika parlano mentre bevono il thè.
Chin Fu (CF/Pai): Interessante, vecchio mio, il tuo lavoro è davvero interessante!
Imperatore (I/Kurapika): Anche il tuo non è male, se non fosse per il fatto che io sono umano.
CF: Ma ti pagano molto per fare l'hunter?
I: Si, abbastanza. Circa 500.000 $ a missione. (Purtroppo solo per questa fic, perchè lo vuole  l'autrice TT 0 TT  nd Curry)
CF: E come si fa per avere la licenza?
I: Bè, o fai l'esame (come me), oppure corrompi l'esaminatore perchè ti dia la carta (come Killua).
Shang Padre (**) (SP/ameba): Signore, gli alie..emm Unni hanno passato il confine Nord!
CF: Sempre a interrompere questo!
I: Pai, ma si può sapere chi è 'sto pirla?
CF: Meglio che tu non lo sappia, ti rovineresti la vita!
tYTy (t): Curry, per favore, segui il copione e tu Pai ATTIENITI ALLA TUA PARTE O TI UCCIDO!!! (Perchè con Kurapika sei così gentile mentre tratti me e Pai da schifo? nd Ryou  Perchè voglio più bene a Curry! UEEE UEEE NON MI VUOLE PIù BENE!!! nd Kisshu Certo che ti voglio bene ma con Curry qui non c'è competizione, è chiaro che il migliore è lui!!!
NON MI AMA PIUUUUUUUU nd Kisshu che entra nel mare della disperazione)
t: Ripartiamo
CF: Senti essere monocellulare, nessuno può attraversare la grande muraglia, quindi esci di qui e vai a farti curare le tue allucinazioni.
SP: Ma è Profondo Blu che guida le truppe!
CF (a Curry): Ha davvero le allucinazioni, Profondo Blu è morto!!!
Profondo Blu compare dal nulla.
DB: Io non sono morto! scompare
A Pai viene un coccolone. Curry, preoccupato per l'amico, chiama tutti i medici del regno per farlo curare.
I (pensiero): E ora cosa faccio? Sono restato da solo con questo psicopatico! Meglio assecondarlo.
I: Va bene, manda tutte le truppe a difendere il villaggio. ( Così almeno la pianteranno di giocare a carte tutto il giorno)
SP: Ma signore, i soldati sono troppo vecchi!
I: Ma deve sempre rompere questo? Allora arruolane di nuovi! Ora via, sciò! 

Nello stesso momento, in un'antica casa cinese...
Mulan (***) (M/Purinn):  Vediamo vediamo, dove posso mettere quest'altro bigliettino...
allora, i tacchi delle scarpe sono pieni, il reggiseno pure, le braccia sono nere... ho trovato!
CHICCHIRICCHHHHHHHHHHH coff.. coff.. accidenti il piccione di prima mi ha contagiato!
M: Oddio, sono in un ritardo pazzesco!!! Zakuro mi ucciderà! MIIIIIIIKIIIIIIIII!!!!!!!!! QUI BELLO!!! Bravo cagnolino, dà tu da mangiare alle galline, ok?
Miki (in realtà è Taruto travestito): SISSIGNORA!

Intanto, in un tempietto li vicino...
Fa Zhou (FZ/Padre Ichigo): Ti prego, cinno svampi...ehm, Grande Antenato, fa che Mulan faccia le cose per bene e che torniamo tutti alle nostre età effettive...
Grande Antenato (GA/Gon): Lo dici a me? Avevo 12 anni e ora sono uno spirito millenario, almeno tu eri vecchio da prima!
FZ: chi è il vecchio!?!?
Mushu (K/Kisshu): Tu, vegliardo!
FZ: Taci statuetta, o ti mando in frantumi!
M: Papà, ti ho portato il theeeeeeee!
t: E in frantumi ci andò la povera tazzina innocente.
FZ (sull'orlo di una crisi isterica):  PURINNNNNNNNN!!! VAI A PREPARARTI OPPURE LA MEZZANA E TUA MADRE MI FARANNO FUORI!
M: Si, solo che dovevo farmi un po'di bigliet...
FZ: Un po' di cosa?
M: Ciao papà, devo proprio andare! A dopo!
FZ: Tornando a noi, chi era il vecchio?
Rotolano turbini di polvere come nei western ed è chiaro che non c'è nessuno nel giro di 20 Km.

In città...
Retasu (donna che prepara Mulan/R): Purinn morirà, so che morirà, lo sento nel profondo dell'anima... antenati, siate clementi e mandatela in paradiso...
Fa Lì (FL/Minto): Morirà davvero se non arriva entro i prossimi 10 secondi...
Nonna Fa (NF/Ichigo): Bambina mia, qui ci vuole proprio un po' di fortuna.
FL: Sono d'accordo, ma dove la troviamo?
NF: Ho io la soluzione! TA DAH (rullo di tamburi)... Ecco a voi l'unico, fantastico, inimitabile... grillo fortunato marca tarokishi!!!
Ti piace? L'ho comprato per 5 cent. a un commerciante di volani, anche se non so proprio che ci facesse lì in mezzo! (****)
FL: Sicura che non sia un imbroglio?
NF: Certo! Guarda!
FL: NOOOOOOOOOOO!!!! ICHIGOOOOO!!!
Intanto Ichigo si era messa una mano sugl'occhi e aveva iniziato a camminare in mezzo alla strada
R: FERMA SCELLERATA! GUARDA CHE SE MI UCCIDI TI DOVRAI SPOSARE CON AOYAMA!!!!!!!
I: Ma è proprio questo quello che voglio!
R: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ichigo riesce miracolosamente a restare viva
FL: Come hai fatto?????
NF: Però, esto grillo è fortunato davvero!
Ryou, Retasu e Minto cadono gambe all'aria. Lui perchè sviene.

M: ECCOMIIII SONO ARRIVATAAAAAA!
 Un coro angelico intona l'alleluia
R+FL: ENTRA IN QUEL BIDONE DELLA SPAZZATURA E NON FARE DOMANDE!
M: Ok...
 Purinn entra nel bidone della spazzatura e ne esce vestita come una principessa
M: WOW! è stato MITICOOOO! C'erano alieni di tutti i tipi, centinaia di computer e altra roba strana e...
Tutti: SI SI LO SAPPIAMO!
NF: Tieni, ci sarà con te un tuo vecchio amico! e schiaffa Ryou in mano a Purinn.
M: Ma io non lo conosco!
NF (misteriosa): Oh, si invece! L'hai già incontrato e lo conosci da parecchio...
R: PURINNN! SONO IO, RYOUUUUUUUU!!!
M: Ma perchè si agita tanto?
NF: Oh, nulla di rilevante. Ora vai che è tardi!
M: Ok.

Mulan arriva appena in tempo per inginocchiarsi davanti alla Mezzana come tutte le altre.
M: Sono tesissima, speriamo almeno che non sia la prima.
Mezzana (Z/Zakuro): La prima ad essere esaminata sarà...(pesca un biglietto dalla scollatura) FA MULAN!
M: Ma porca...
t: Purinn si avvia con aria depressa.
Z (pensierosa): Una madre depressa non va bene per crescere dei figli... e annota qualcosa su un misterioso taccuino comparso dal nulla.
NF: Mi sa che la fortuna di Ryou si è esaurita tutta con me prima...

FINE!




(*) Howl de "il castello errante di Howl" non è un mio personaggio e appartiene a chi di diritto
(**) Non dirmi che ti piace l'ameba! nd Kisshu certo che no! nd tYTy allora perchè gli dai una
parte così importante? nd Kisshu Ma è ovvio! Perchè è l'unico che muore e non poteva certo fare il capo degli Unni! +_+ nd tYTy  Allora va bene! +_+ nd Kisshu-sadico
(***) Qui Purinn ha circa 17 anni.
(****) Vero, cosa ci facevi lì in mezzo, Ryou? nd tYTy Dopo che TU mi hai fatto uccidere da Deep Blue, mi sono reincarnato in un grillo. Neanche io so bene che ci facesse lì. nd Ryou.

Curiosità:
Solo Ichigo e Kisshu capiscono cosa dice Ryou-grillo.
Dentro al bidone della spazzatura c'era un passaggio per il Centro di M.O.M. (anche questa non è una mia idea, ma di chi ha inventato Martin Mistère).
Se il capitolo finisce di botto o è troppo corto non prendetevela con me, ma con chi ha "spezzettato" il film di Mulan su Youtube (ma che c'entra? nd Curry Vieni che te lo dico in privato nd tYTy AIUUUUTOOO nd Curry Ma a che cosa pensi, pervertito? nd tYTy Ah, IO sono  il pervertito... nd Curry) .
PS. Spezzettatore, non so chi tu sia, ma non ti offendere! XD (è un fatto ormai assoldato: è matta nd Gon).





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: tYTy