Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    03/08/2022    5 recensioni
Raccolta di flashfic su Ochaco e Iida, momenti della loro vita di coppia, per lo più divertenti, teneri e con un pizzico di pepe che non guasta mai.
Ochaco ricominciò a piagnucolare, la maglietta di Iida oramai somigliava ad uno straccio bagnato.
«Te ne sarei molto grata e—perché ti sei fermato? Mi stavo rilassando così tanto!»
Iida aveva smesso per qualche attimo di accarezzarle i capelli.

Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ochako Uraraka, Tenya Iida
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
005. Chi dei due vorrebbe avere un figlio?
 
Ochaco aveva sempre amato i bambini. Soprattutto amava il fatto che i bambini adorassero Uravity. Eri, la bambina che oramai tutti alla Yuei si erano presi a cuore, non faceva eccezione. Anche se aveva una certa preferenza spiccata per Deku e Lemillion, apprezzava molto anche lei e non perdeva occasione per dirle quanto fosse graziosa e quanto adorasse il suo potere. Con Iida, invece, era timida. Malgrado la sua gentilezza, Eri ogni volta scappava.
«È davvero carina. Mi piacciono i bambini» gli disse quella sera. Eri si era allontana momentaneamente per andare da Deku e Ochaco la osservava pensierosa. «A quest’età mi piacciono, ma sono ancora più carini da neonati. Sono così piccoli e paffuti. Tenya, tu lo vorresti un figlio?»
Iida ebbe l’impressione di soffocarsi con la sua stessa aria. Non erano un po’ giovani per quel tipo di domande?
«Emh…»
«Oh, scusa. Non ti agitare. Non intendevo adesso. Ma in generale, tu lo vorresti?»
Iida arrossì. In realtà non lo sapeva. I bambini non gli dispiacevano, ma avere un figlio doveva essere sicuramente diverso. Di sicuro lui sarebbe stato uno di quei padri severi. O che provavano a essere severi, ma senza alcun successo. Era una responsabilità grande, un altro essere vivente che dipendeva da te. E d’accordo che lui era ancora molto giovane, ma provare a immaginarsi in quelle vesti era strano.
«Io veramente non lo so. Tu?» domandò. Gli occhi di Ochaco brillarono.
«Assolutamente sì. Avremo un maschio e una femmina. Io sono figlia unica, mi sarebbe sempre piaciuto avere un fratello, ecco perché ne voglio due. Almeno, per il terzo possiamo anche pensarci!»
Ochaco aveva le idee molto chiare. Dava per scontato che un figlio l’avrebbe avuto con lui! L’idea lo agitava, ma lo inteneriva anche.
«E lo vorresti con me?» domandò, incredulo.
«Mh? Ma certo, e con chi sennò? E poi vederti con i bambini è adorabile, sei sempre così serio, ma sotto sotto sei uno che si scioglie in fretta.»
Iida sollevò lo sguardo vero l’alto e si aggiustò gli occhiali, in imbarazzo.
Lui si scioglieva in fretta? Era proprio il caso di dirlo. Però era davvero una cosa tenera. Ochaco e il suo immaginarsi una famiglia insieme a lui.

 
Nota dell'autrice
Ho adorato scrivere questa flash? Tanto. Ochaco e Iida da genitori sarebbero bellissimi, soprattutto lui che prova a fare quello severo e invece è un cupcake adorabile. Ochaco ha le idee molto chiare, con i suoi due bambini (forse tre) e probabilmente s'è scelta già anche i nomi.
Spero vi sia piaciuta :*
Nao
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa