Crossover
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    09/09/2009    2 recensioni
Questa è semplicemente la storia di Mulan "rifatta" dai personaggi di Tokyo Mew Mew e Hunter x Hunter (per carenza di uomini in TMM).
Per favore, se qualcuno ha già pubblicato una fanfic simile recensisca e me lo dica, così non la continuerò più.
Siate clementi è la mia prima fic!
Crossover principali: Tokyo Mew Mew, Hunter x Hunter, Howl's moving castle. Secondari: Code Lyoko, Detective Conan, Martin Mystere.
- Sto revisionando la grammatica della storia perché non è molto corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2

Scusa scusa scusa Suikotsu!!! Ti si è cancellata la recensione!!! Tanto ti avevo già risposto, ma scusa lo stesso...
Invece ringrazio anonimo (ti posso chiamare solo anonimo?) per la recensione. Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo! Concordo anche sul fatto che il secondo capitolo andasse assimilato a qualcun altro, ma il primo lo tengo così perché se no il cap. 1 diventa troppo lungo e poi non so  bene come attaccarlo senza togliere la risposta alla defunta recensione di Suikotsu. Magari lo cancellerò quando sarò più avanti con i capitoli...
Proverò a non staccare un' e la parola dopo, ma ti avverto che certe volte è più forte di me! XDDD. Ah, poi con il prossimo capitolo sarò in ritardo, ma non potevo certo perdermi la possibilità di aggiornare il 9/09/09! E il mio interruttore di demenzialità tende a spegnersi con l'arrivo dell'anno scolastico.

E ora... La storia!!!


Nella casa della Mezzana...
Z: Presentati.
M: Ma Zakuro, ci conosciamo da due anni!
Z: Sto solo facendo il mio lavoro! E non chiamarmi più Zakuro, ma Signora Mezzana.
M: Sì Za...ehm, Signora Mezzana!
Z: Ora ti farò 10 domande, tu potrai commettere solo 4 errori (*). Al quinto sarai condannata a sposare Masaya o a rimanere single per tutta la vita.
M: Beh, al peggio mi limiterò a convivere con chi mi pare senza sposarmi... Ok, accetto!
Z: Tu non devi dire ok accetto, tu sei obbligata ad accettare! Per questa volta ti perdono, ma non deve più accadere!
Now, let's go!
Z: Primo quesito: Sei la fidanzata di Killua e lo stressi tantissimo perché lui ti presenti i suoi genitori. Alla fine il ragazzo acconsente, a patto che tu entri dalla porta laterale.
    Tu pensi:
A) Finalmente sono riuscita a convincerlo!
B) C'è sotto qualcosa
C) Mi vuole uccidere
M:  Ma io non sono la fidanzata di Killua!
Z: Risposta sbagliata! Quella giusta era la C!
M: Però io...
Z: Niente però, tu non devi fiatare! Domanda n° 2: un uomo ricchissimo e novantenne ti chiede di sposarti. Tu:
A) Accetti volentieri
B) Lo mandi a quel paese
C) Svieni
M: La B! Questa volta è giusta!
Z: no, era la A. Tu accetti volentieri poi lo uccidi, ti prendi tutti i suoi averi e vai in latitanza.
M: O_o
Z: Domanda n° 3. Dai Purinn che questa è facile. Chi è più bello tra Ryou, Aoyama e Kisshu?
M: Aoyama!
Z+R: COOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
ESCI SUBITO DA QUI, SCELLERATA, E NON TORNARE MAI PIUUUUUUUUU!

Purinn viene lanciata in orbita dalla mezzana che sputa fuoco dalla bocca
assieme al povero Ryou, vittima innocente della Stupidità Umana
(Facciamola corta, tanto lo sappiamo tutti che vuoi uccidermi nd Ryou
Ma io ti ho già ucciso caro! Per la cronaca la risposta giusta era Kisshu nd tYTy)

Popolo Cinese: è un elicottero? E’ un aeroplano? No, è Superman!
FL: Ma che! Quella è mia figlia!
NF: Però, Zakuro ha davvero un futuro come pugile!
K: Non ne saresti così entusiasta se fosse tua nemica!
NF: E tu che ci fai qui?
K: Volevo venire per portarti via con me, ma appena ho visto come sei conciata ho cambiato idea. Addio per sempre vecchia decrepita! scompare (**).

Intanto Purinn è atterrata nel cortile di casa Fa.
FZ: Allora, com'è andata figliuola?
M: ...
FZ: Forza dai rispondi, dacci la buona notizia, cioè che torneremo tutti normali perché la storia è finita!
M: Ma perché tornare normali, io così sto bene!
FZ: VUOI DIRE CHE HAI FALLITO LA PROVA E QUESTA STORIA NON è ANCORA FINITA???????
M:

FZ: Non ho sentito.
M: Si.
 
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAARRRRRRRR
M: Papà calmati! Infondo, anche se non è finita adesso, la fic non può essere poi così lunga! AIUTO! ICHIGO! TUO PADRE MI VUOLE UCCIDERE!
t: Fortunatamente l'assassinio di Purinn fu interrotto...
da Pai a cavallo di Ciuchino (***).

CF: Asino, ricorda, taci o ti scuoio.
Annunciatore: è ARRIVATO IL REGALE CONSIGLIERE DELL'IMPERATORE!
M (a Ryou): Mi ero sbagliata, allora funzioni!
CF: SIGNOREEEEEEEEEEE! é IN CASAAAAAAAA?
FZ: Grrrrr...
CF: Bene, dovrei notificare un avviso d’arruolamento per un qualsiasi uomo della sua famiglia.
FZ: Grrrr....
CF: Lei capisce la mia lingua?
FZ: Grrrrrrr....
CF: OH MA SEI UN CHIMERO CHE SA DIRE SOLO GRRRRRRRR?
M: Lo scusi tanto, mio padre è nevrastenico! Mi arruolerò io al posto suo!
CF: Ho detto uomo.
M: Io sono un uomo crossdressed!
CF: O_o Ok. Vai nel campo d’addestramento reclute domani alle 6 del mattino. A mai più rivederci.
CF (spronando Ciuchino come un pazzo): Meglio che scappi al più presto da questa gabbia di matti!
Ciuchino: VACCI PIANO CON QUELLI SPERONI, CHE FAI MALE!
CF: TACI ASINO!

FL: Marito mio, come hai potuto lasciare che Purinn si spacciasse per uomo!
FZ: Grrrrrr
M: Ecco Minto, era proprio di questo che volevo parlarti. Il padre di Ichigo non ha smesso un attimo di fare grrrr da quando sono tornata!
FL: Allora rimane un'unica soluzione: dovrai farti passare per uomo! Altrimenti la storia non finirà più!
M: Guarda che lo volevo fare fin dall'inizio!

FINE!



(*) Ma che cos'è, il test per il patentino? nd Tutti No, direi che è l'effetto collaterale di aver pensato solo a quello per circa due mesi nd tYTy Eh !?!? nd Tutti Lunga storia, sappiate solo che è tutta colpa della prof di ginnastica... nd tYTy
(**) DICHIARO QUESTO GIORNO FESTA NAZIONALE! KI-CHAN HA FINALMENTE MOLLATO ICHIGO! ORA è UN UOMO pardon, ALIENO LIBERO! SOTTO RAGAZZE! Migliaia di fans di Kisshu (tra cui tYTy) si avventano su di lui.
(***) Ciuchino di Sherek! L'asino parlante! (anche lui è della Disney, almeno credo).

Curiosità:
I personaggi di TMM e quelli di HxH in questa fic si conoscono (non chiedetemi come).
L'aspetto di tutti i personaggi è normale, anche se alcuni sono più vecchi, tranne per Ryou (il suo aspetto è quello del grillo fortunato) Gon (è uguale solo più trasparente, "spiritico" e blu) Kisshu (è il suo aspetto normale solo che è alto come Mushu).
Questo capitolo è corto perché è la parte del film più seria e di conseguenza quella in cui ho stravolto di più la trama.

Ora vi lascio per andare a scervellarmi su Submachine.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: tYTy