Film > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    28/09/2022    0 recensioni
La caduta dell'Allspack sulla terra ha cambiato alcuni umani, facendo sbocciare in loro poteri speciali
come quello di tutte le donne con poteri di poter partorire figli con i transformers. Charlotte Pax (Prime) e una di questi esseri speciali, ibrido ed e la figlia di Optimus Prima, buona, gentile e leale ,con una missione trovare la figlia del cubo riformato e con essa accedere al cuore di Cybeltron, un manufatto che farà risplendere Cybeltron e proteggere la terra, ma dovrà trovarlo prima che Megatron e i decepticon con i loro figli la trovino e la usino per scopi malvagi. due frazioni in guerra, una guerra che ora entrerà nel vita di Charlotte e della sua squadra Autobot, insieme a suo padre e agli umani dovrà combattere contro i decepticon e a Nadia sua vecchia amica diventata decepticon ed ad un nuovo nemico che agisce nel ombra contro tutti, una guerra,tre frazioni per il controllo di Cybeltron e della terra, La storia e presente anche su watt pad.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Quando andare a scuola diventa un impresa titanica
Quando Optimus Prime aveva detto che due giorni dopo la battaglia sarebbe andata a scuola non immaginava affatto quello che sarebbe successo. S e qualcuno le avrebbe chiesto quale fosse la qualità fondamentale di un Autobot,la scelta ricadrebbe su una cosa sola aiutare gli altri senza remora alcuna( Decepticon compresi). E cosi che Charlotte,Crystal,Carmen ed Annabet erano uscito con Bee per arrivare ha scuola, erano felici di iniziare il nuovo anno scolastico insieme,ma come si dice le cose non vanno mai come uno crede, se avrebbero saputo che sarebbe iniziata una guerra scolastica tra le due frazioni anche a scuola,credere che la scuola fosse per loro un posto dove rilassarsi,be non l avrebbero presa bene come la pensavano ora che mancavano pochi minuti all’arrivo. Ed eccole li arrivate a destinazione,ma hai me davanti alle porte aperte della scuola con le sue due amiche che arrivo il guaio,incontrarono i loro nemici giurati, Nadia, era li con due ragazze e due ragazzi,una delle due la riconobbe subito era Stella la figlia di Soundwave e migliore amica di Nadia la seconda invece non la conosceva era alta,magra,con capelli lunghi e neri con una ciocca rossa e i ragazzi erano la sua copia al maschile,entrambi magri con corti capelli neri e gli occhi tutti e tre rossi. Quando Nadia, la vide sorrise e disse “Ciao Cha,lascia che ti presenti il nostro caro trio,loro sono Fabiola,Matthew e Nathan,sono i figli di Starscream e sono i capi della squadra aerea dei decepticon” la guardavano sorridendo, la ragazza dovette fare buon viso a cattivo gioco. “Ciao io sono Charlotte Pax mentre loro son Crystal la figli di Willjack e lei e Annabet la figli di jetfire” quando si giro per vedere le altre,notò che Annabet e Fabiola si guardavano in cagnesco,poi fu la mora ha parlare “Anny, vedo che stai bene,be l ultima volta che ci siamo visti eri in uno dei nostri tornado” la cosa infastidì la bionda che superò le altre ed entro nella scuola,le altre la seguirono, ma prima che potessero entrare del tutto Crystal fu spinta da Fabiola e cade,non appena riuscì ad alzarsi cerco di colpire Fabiola,ma si ritrovo atterra seguita da Charlotte che aveva cercato di fermare l amica visto che la figlia di Starscrimer aveva usato il suo potere di intangibilità , ci fu un secondo di silenzio poi i decepticon iniziarono a ridere e se ne andarono, e le altre si rialzavano Annabel le aspettava davanti alla classe con occhi tristi, stessa aula perfetto, erano pronte ormai e lo sapevano ad iniziare una nuova battaglia nel nuovo campo che era diventato la scuola o università.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93