Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ocatarinetabelasciscix    09/09/2009    4 recensioni
Mia prima song-fic^^! Harry è pieno di dubbi sulla sua relazione con Draco,che non gli ha mai detto chiaramente di amarlo...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Rieccomi qui! Anche se so che dovrei aggiornare l'altra fic, ho deciso che per oggi posterò una song-fic. Premetto che non sono per niente esperta di questo genere (che di solito non leggo) e che quindi questa shot potrebbe essere obbrobriosa, senza che io me ne accorga...leggete e fatemi sapere!
La canzone è "Questo grande pasticcio" di Gianni Morandi.


"Questo grande pasticcio, che poi chiamano amore, tu hai deciso che adesso lo riservi per me. Tu sei lunga di gambe, ma sei corta di cuore, tu hai deciso per ora sono l'uomo per te..."

Ascolto questa canzone ed inevitabilmente penso a noi due, alla nostra storia...sempre che si possa chiamare così. Pare che solo io mi preoccupi di identificare, di dare un nome al nostro rapporto, mentre tu ridi sempre e mi dici che penso troppo. Ho paura, una paura pazzesca di te, di tutto quello che dici, perchè non mi hai mai fatto capire di essere solo mio. Hai solo deciso che per ora vado bene?Per quante volte io possieda il tuo corpo, il tuo bellissimo corpo latteo, con quelle gambe così lunghe che mi fanno impazzire, non ho la certezza di nulla. Non so a cosa pensi tu, mentre facciamo...l'amore?


"perchè lo sai che a te io non rinuncio mai, sì tu lo sai, purtroppo tu lo sai. Perchè lo sai che a te io non resisto mai..."

Sono drogato di te Draco. Per me non è nemmeno pensabile il resisterti. L'averti con me mi fa sentire maledettamente bene, anche quando facciamo cose banali. Come quando ci stendiamo sul divano e guardiamo un film...uno di quelli impegnati, che io odio, ma che tu adori. Sono drogato di te e non capisco se è una cosa positiva o negativa. O forse non lo voglio scoprire, per paura della risposta.


"Tu mi intrighi, tu mi streghi, tu mi illudi e poi ti neghi, questa volta non mi freghi, dillo adesso, dimmi cosa tu vuoi"

Tu mi affascini, Draco. Lo hai sempre fatto, anche a scuola.Con il tuo viso affilato i tuoi capelli biondi, così chiari, e la tua pelle serica...solo che a quel tempo mi rifiutavo di ammetterlo, persino di accettarlo. Poi però l'ho fatto e cosa ho avuto in cambio? Dubbi e dolore, ma nonostante ciò rimango avvinto dal tuo incantesimo, che nulla ha a che fare con i tuoi poteri i mago. Sei crudele, sai? Mi sembra di giocare ad un perenne nascondino: a volte ti avvicino, ti metto all'angolo, sto quasi per scovarti e costringerti a dirmi ciò che voglio sapere, ma poi tu ti neghi all'improvviso e ti nascondi di nuovo.

"Disperato, avvilito poi premiato, castigato, perchè troppo innamorato. Tu per questo ti approfitti di me!"

Sì, disperato, avvilito e anche arrabbiato perchè il tuo cuore mi è precluso. Ti amo troppo per ribellarmi a questa situazione...e se tu poi mi lasciassi? Non lo sopporterei. E tu lo sai, sai che potere hai su di me e ne approfitti per farti viziare e riverire. Non ce n'è bisogno, angelo. Io lo farei comunque...per me quei momenti sono come premi faticosamente guadagnati.

"A te basta un'occhiata per pesare il mio cuore. Per saper quanto vale il mio amore per te"

A volte ti vedo. Mi guardi dall'alto in basso. Mi analizzi, con quei tuoi magnetici ochi grigi. Che cosa cerchi? Ti ho già donato tutto me stesso. Cosa vedi Draco? Sono solo un contenitore vuoto, fino a che anche tu non mi donerai il tuo cuore e la tua anima.

"Le tue curve son fatte per un grande motore. Per finir fuori strada come capita a me"

Sei così bello, amore, tu non immagini nemmeno cosa scateni in me quando ti vedo, quando altri ti guardano. Vorrei rinchiuderti in camera, come in una teca, per non farti vedere a nesuno. Solo mio. So che è infantile e stupido, lo so, ma tu mi fai perdere completamente la bussola, mi disorienti e mi lasci in preda ai miei sentimenti.

"Perchè lo sai che a te io non rinuncio mai, sì tu lo sai, purtroppo tu lo sai. Perchè lo sai che a te io non resisto mai!"

Forse se non fosse così ovvio che mi butterei nel fuoco per te, se tu non lo sapessi, sarebbe meglio? Ti apriresti con me, per paura di perdermi? Per la mia indifferenza?

"Tu mi intrighi, tu mi streghi, tu mi illudi e poi ti neghi. Questa volta non mi freghi, dillo adesso, dimmi cosa tu vuoi!"

Dimmi cosa vuoi da me chiaramente!! Sesso? Amore? COSA?

"Disperto, avvilito, poi premiato, castigato, perchè troppo innamorato. Tu per questo ti approfitti di me!"

Ti prego Draco! Lo vedi? Ti sto supplicando. Io, l'orgolgioso Harry Potter, mi sto gettando ai tuoi piedi per una risposta. Ho una paura folle che tu ti stia solo approfittando di me...

"Sì tu mi intrighi. Tu mi iludi e poi ti neghi...e ti approfitti di me!"



Phew! Finita! Ragazzi,che faticaccia! Ho tagliato l'ultimo ritornello, perchè non sapevo più che fare per far capire cosa prova Harry(avrei potuto fargli tagliare le vene,che dite?xD)Eheh, ho fatto un Harry piuttosto in crisi, eh? Vi piace? La prima volta che ho sentito la canzone, alla radio in macchina,mi si è subito accesa una lampadina nella testa ed appena a casa l'ho scaricata per usarla per i miei loschi scopi di slasher! Muahahahah! Sappiate che non è finita! Ho intenzione di fare anche la risposta di Draco, se la volete. Commentate in tanti, così so se ne vale la pena (anche qualche suggerimento sulla canzone da utilizzare è ben accetto, visto che sono in alto mare!^^') Grazie a tutti per aver letto!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ocatarinetabelasciscix