Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    16/11/2022    1 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alleanza infranta

 

L'Alto Sacerdote, dopo aver recuperato la bussola, era quasi pronto a raggiungere l'Altro Continente dove avrebbe messo in atto la fase finale del suo piano, gli restava solo un'incombenza particolare: eliminare un elemento scomodo della sua organizzazione.

Non era mai riuscito a localizzarlo prima di rinascere con il rituale che gli aveva conferito poteri divini, ma adesso poteva percepire perfettamente la sua forte presenza.

 

Considerata la distanza che lo separava dall'obiettivo sarebbe stato saggio usare la tecnica dimensionale per raggiungerlo, però decise di non utilizzarla sentendo il bisogno di riflettere sull'incontro inaspettato presso il Monastero dell'Iniziazione.

 

“ Sei diventato davvero abile Cloud, non è da tutti brandire la Fusion Sword ed ancora in meno avrebbero respinto i miei assalti con tanta facilità. Ho sempre saputo che avevi un grande potenziale e visto come sono andate le cose forse avrei fatto meglio a coinvolgerti prima, a quest'ora saremo potuti essere fianco a fianco. No, non ha senso pensare ad eventualità del genere, ormai le nostre strade sono già state tracciate. Spero solo che mi darai ascolto e che terrai lontana Aerith perché se si metterà in mezzo sarò costretto ad eliminarla. Mi rendo conto che ti spezzerà il cuore, tuttavia è troppo pericolosa visto il suo forte legame con il Pianeta...Forse però posso trovare un modo per evitare di annientarti lo spirito, se usassi quella tecnica...”.

 

Il flusso di coscienza dell'uomo si interruppe bruscamente non appena si accorse di essere arrivato a destinazione: un luogo immerso nella natura più selvaggia dove spiccava un'elegante abitazione.

Vedendola quella scintilla di umanità formatasi sul suo volto scomparve, lasciando il posto a pura determinazione e spietatezza.

 

Non esitò due volte a bussare alla robusta porta di legno.

“ Non avevamo un appuntamento, immagino che non sei riuscito a resistere al desiderio di farmi tua” affermò lussuriosa colei che si palesò all'ingresso.

Quest'ultima aveva parlato pensando di sapere chi la fosse andata a trovare, ma quando vide l'Alto Sacerdote sgranò gli occhi tra delusione e cupezza.

 

“ Mi spiace Lilith, non sono il tuo Drake” “ Wodan come hai fatto a trovarmi?” “ Vedo che mi hai riconosciuto, sono sorpreso” “ Potrai aver cambiato aspetto, ma il tuo tanfo resta lo stesso. Ora rispondimi” “ Io ci andrei piano con le parole, gli equilibri tra noi sono cambiati” “ Continui ad evadere la domanda e questo mi dà sui nervi” “ Non è importante come ti abbia trovata, ciò che conta è quello che sono venuto a dirti” “ Non me ne frega niente! Vedi di andartene oppure mi costringi ad usare le cattive” “ Se vuoi me ne vado, però dovevo parlarti del tuo Capitano”.

Improvvisamente la vampira apparve molto interessata al discorso ed infatti si affretto a dire: “ Gli è successo qualcosa? Sta male o è stato ferito? Avanti parla!” “ Non ti avevo mai vista tanto in pensiero, devi proprio amarlo” “ Tsk, non dire assurdità, lui è solo il mio giocattolo. Se si rompesse sarebbe una scocciatura” “ Come no e il tuo accordo con me allora?” “...” “ Ti ho zittita, ho colto nel segno. Comunque per adesso sta bene, ma presto lui e la sua ciurma saranno annientati dall'Abbazia” “ Perché? Non sono una minaccia per voi” “ Astrattamente sì” “ Cosa significa?” “ Te lo dirò solo se deciderai di restare con il culto di Gaia. Devi solo giurarmi fedeltà in questo momento e potrai avere tutte le risposte che cerchi. Sappi che adesso sono grado di leggere le intenzioni altrui, quindi se cerchi di fingere lo scoprirò all'istante” “ Non lo farei....”.

 

La donna si avvicinò al leader della folle religione e quando fu ad un passo da lui lo trafisse al petto grazie a lunghissimi ed affilati artigli. Riuscì a colpirlo tramite la manipolazione del tempo, tecnica che sembrava avere ancora effetto sull'uomo.

 

“ L'unica ragione per la quale ho deciso di essere un'Eletta era per garantire la protezione di Francis. Tu adesso lo minacci, per cui non c'è alcuna ragione per rispettare la mia parte del patto. Hai commesso un errore a pensare che gli avrei voltato le spalle, un errore che pagherai con la vita”.

A quel punto la vampira generò un poderoso fascio energetico nero dai contorni viola che causò un grosso buco nel torace del nuovo nemico.

 

“ Haha! Ero sicuro che avresti rifiutato, ma tentar non nuoce” affermò con immensa arroganza l'Alto Sacerdote incredibilmente ancora capace di parlare.

“ Sei vivo!? Ma come?” “ Questa mia nuova forma mi ha reso praticamente immortale” rispose il rinato mentre il suo corpo si rimarginava miracolosamente.

“ Non c'è niente che puoi fare per sconfiggermi Lilith e per tua sfortuna ho studiato la Compressione del tempo” “ Conosci la mia abilità!?” “ Te l'ho appeno detto, ma se non mi credi te lo dimostro. Usarla richiede parecchie energie per questo non puoi abusarne né tanto meno attivarla in sequenza” “ Maledetto” “ Ti sei fatta accecare dall'amore, scordando di prendere precauzioni contro di me. Non ti biasimo per il tuo errore, l'ho fatto anch'io in gioventù. Peccato che tu non possa rimediare poiché ti farò diventare polvere cosmica” “ Non sarà così facile, ho altri assi nella manica!” esclamò la donna preparando un qualche antico incantesimo, “ Sei troppo lenta: Galaxian Explosion!”.

 

Wodan ebbe ragione in quanto la sua mossa speciale venne lanciata prima di quella della vampira ed il suo effetto fu ancora più devastante di quello di Hi. Disintegrò ogni così per centinaia di km, scavando altresì un cratere che per poco non raggiunse il nucleo del Pianeta.

 

“ Mi sono fatto prendere la mano, se avessi fatto saltare in aria tutto sarebbero stati problemi...Almeno l'ho uccisa, le sue conoscenze potevano essere un problema” pensato ciò l'uomo si mosse verso il luogo dove era radunata la sua flotta che avrebbe istruito per eliminare i Tea Pirates.

 

A sua insaputa però Lilith era sopravvissuta, attivando appena in tempo la Compressione del tempo grazie ad uno sforzo immane. Nonostante ciò subì delle pesanti ferite, dovete alla mostruosa onda d'urto che avrebbero impedito a chiunque di muoversi, ma non a lei e non solo per la sua natura di vampiro. Infatti era spinta dal desiderio di avvertire il suo amato prima che fosse troppo tardi. Più di ogni altra cosa voleva proteggerlo, tuttavia non sapeva neppure dove trovarlo.

 

Non appena suddetta preoccupazione le balenò in testa un magico foglio di carta le comparve davanti agli occhi il quale indicava la posizione dei pirati, il porto di Mizu, ed aveva come firma quella di un simpatico gatto nero con maschera e cilindro.

 

“ Non ho altra scelta che fidarmi...Spero che chiunque abbia inviato questo pezzo di carta abbia ragione...Francis non morire, ti prego” ansimò la donna raccogliendo le energie rimaste per arrivare a destinazione, fortunatamente non troppo lontana dal posto in cui si era mossa per salvarsi della Galaxian Explosion.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom