Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    24/11/2022    0 recensioni
Goh e Chloe sono cresciuti insieme con l'appellativo di amici di infanzia, ma con il tempo hanno sviluppato sentimenti ben più profondi l'uno per l'altra. Ora che stanno insieme sembra che niente possa più turbarli... tuttavia, si sa, la vita è imprevedibile. A volte, può capitare, che aggrapparsi solo ai propri sentimenti non sembri essere sufficiente. Dubbi e incertezze, spesso, tormentano chi ama davvero. La paura di non essere all'altezza e il desiderio di restare comunque, sempre, accanto, succeda quel che succeda, a chi si vuole davvero bene.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti



Sapete che ho già una mezza idea di scrivere "Ti vorrei vicino 3"?? Può sembrare strano che io decida di dividere una fanfiction che in realtà sarebbe potuta essere una sola... vi spiego, in realtà all'inizio pensavo di scrivere solo "Ti vorrei vicino", ma poi mi sono venute altre idee. Comunque penso che vada bene anche così, dai. Prendete queste fanfiction, 2 e, prossimamente, 3, come delle altre stagioni della serie originale.

Tuttavia ho intenzione di prendermi una pausa più o meno lunga dalle fanfiction. Ho bisogno di portare avanti altri miei progetti che con le fanfiction c'entrano poco (sempre riferiti alla scrittura, ma originali miei).

Ringrazio le persone che hanno commentato la mia fanfiction, inoltre, ringrazio i lettori silenziosi che votano e anche quelli che non votano. Infine, ringrazio chi leggerà e saprà apprezzare questa mia fanfiction.

Voglio scrivere "Ti vorrei vicino 3", sì, ma, in realtà ne ho molti altri progetti da mandare avanti... spero di riuscire a fare tutto...

È tutto direi, alla prossima!!🙃

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan