Crossover
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    11/09/2009    4 recensioni
Questa è semplicemente la storia di Mulan "rifatta" dai personaggi di Tokyo Mew Mew e Hunter x Hunter (per carenza di uomini in TMM).
Per favore, se qualcuno ha già pubblicato una fanfic simile recensisca e me lo dica, così non la continuerò più.
Siate clementi è la mia prima fic!
Crossover principali: Tokyo Mew Mew, Hunter x Hunter, Howl's moving castle. Secondari: Code Lyoko, Detective Conan, Martin Mystere.
- Sto revisionando la grammatica della storia perché non è molto corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3 Ed ecco a voi il 3° capitolo! è un po' lunghino, vi avverto.
x Anonimo. Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo! In effetti le domande di Zakuro sono fatte con il solo scopo di far dire Aoyama a Purinn. Non sapevo che il 9/9/9 in Francia fosse considerato un giorno fortunato, ma a me tutte le date con tre numeri uguali piacciono molto da quando ero piccola. Ho iniziato a leggere tutti gli atti della vera storia del cazzeggio universale e prima o poi la commenterò! (più poi che prima perché sono al primo capitolo dell'atto 1).
x Ignari visitatori. Avete la matematica nel sangue! Ci sono 66 visite per il primo capitolo, 33 per il secondo e 17 per il terzo! (Non ce ne sarebbero potute comunque essere 16,5) XD.
Ora, la storia!


Nel tempio degli antenati...
GA: Qui la cosa si sta complicando! Quella bonazz... pardon, Purinn, non riuscirà mai a farsi passare per uomo! Urge una riunione. GNOMOOOOO! SVEGLIA TUTTI GLI ANTENATI!
K: Vedi di non chiamarmi più gnomo! Nella realtà sarò più alto di te di almeno 20 cm! E comunque porta rispetto per i più grandi!
GA: Non ci credo!
K: A cosa?
GA: A tutto quello che hai detto!
K: AUTRICEEEEEEE! GON NON MI CREDE! UEEEEEEEEE UEEEEEEEEE!
t: Gon, vergognati! Hai fatto piangere Ki-chan!
GA: Anche tu!
t: Si, ma io posso! A sproposito, lo sai che qualcuno crede che tu abbia 15 anni?
GA: Ma io HO 15 anni!
K: AHAHAHAAAAH! IHIHIHIHIH! UUUUUUUUUUUUU! Kisshu rotola per terra dal ridere
t: Kisshu, trattieniti! No dai, basta che mi contagi! AHAHAHAH! SE TU HAI 15 ANNI IO SONO Già MAGGIORENNE! UHUHUH! Si sdraia sul pavimento e inizia a battere i pugni per terra con le lacrime agl'occhi. Gon diventa sempre più rosso, fino a che...
GA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
t: Ma come ha fatto?!?
K: Scusa tYTy, ma perché adesso è diventato biondo con gli occhi azzurri?
GA: PERCHé ORA SONO UN SUPER SAYAN DI 3° LIVELLO!!!!!!!! SONO 10 VOLTE PIù FORTE DI PRIMA!
K (illuminato): ECCO COME FACEVA L'AMEBA A DIVENTARE COSì FORTE QUANDO SI TRASFORMAVA NEL CAVALIERE BLU!
t: Gon, Kisshu, mi dispiace contraddirvi, ma per trasformarsi in Super Sayan bisogna almeno essere un guerriero Sayan!
GA (mostrando la coda): Io sono un Sayan!
t: Ancora per poco!
GA: EH?
tYTy tira fuori dal nulla due cesoie gigantesche e taglia la coda a Gon.
GA: Adesso dispiace a me contraddirti! Il trucco della coda funziona solo con gli scimmioni, non con i SS.
t: Magari nella realtà, ma non in questa fic!
GA (che si accorge solo in quel momento di essere tornato normale): NOOOOOOOOOO! NON é POSSIBILE! IL TUO POTERE NON PUò ESSERE COSì GRANDE!
t: Invece si! MWAHAHAH! (*) Ora piantatela di litigare e fate questa stramaledetta riunione! Kisshu, risveglia gli antenati!
K: Io veramente non so come...
t: FALLO E BASTA!
K: Vabbuò, ci provo! SVEGLIAAAAAAAAAA! RESUSCITATEEEEEEE BRUTTE TESTE VUOTEEEEEEEEE! Mi sa che non funziona!
tYTy ha un'aria colpevole
GA: Credo che sia colpa dell'autrice.
t: Colpa mia!? Certo che no! Scusate, devo andare via per un secondo, voi restate qui e godetevi lo show! Accidenti, mi sono scordata di assegnare le parti degli antenati!
K: Quale show?
tYTy schiocca le dita e compaiono le Black Beauty Sisters, Lady Bat e Ran Pha (CMM).
CMM: ORA ASCOLTERETE TUTTE LE NOSTRE MAGNIFICHE CANZONI! ADESSO SHOW TIME!
GA: Chissà perché suona come una minaccia...
t: Ma no! Le loro canzoni sono bellissime! Peccato però che facciano un pochino male! Ihihih...
K (a GA): Qui c'è sotto qualcosa...
GA: Concordo. (**)

t: Ok, qui ci vogliono solo calma e sangue freddo. Dove trovo 2 o 3 persone abbastaza dementi da impersonare degli spiriti millenari? Andiamo a chiederlo al Demente Maxisimus! (Mio fratello di 6 anni).
t: Dimmi il nome di un cartone che ti piace!
F (fratello): Pocoyo!
t: Ca, ma questo è un genio! Poi?
F: Il Detective Conan!
t: Questo piace pure a me, ma lo uso lo stesso. Ok, basta! Ciao!

Qualche ora dopo...
t: SALVE A TUTTI! SONO TORNATA!
Davanti a tYTy si delinea una scena alquanto singolare.
K: SheShe, amore mio, nessuno ti ha mai detto che sei bella come la luna piena in una notte d'estate e canti in modo sublime?
SS: Oh, quanto sei romantico caro!
GA: Mimi, mi vuoi sposare?
MM: Certo Goniuccio!
Hisoka: Ran, non avevo mai incontrato nessuno che mi facesse sentire così felice!
RP: Neanche io Hiky!
t: SI PUò SAPERE CHE COSA SUCCEDE QUI!?!? Signore, non vi avevo pagato per ridurli in condizioni di non nuocere?
K: Ma ci sono riuscite autrice! Non torcerei un capello neanche per un milione di dollari a questa dolce pulzella!
SS: La stessa cosa vale per me Ki-chan!
t: Facciamo finta di non avere visto niente... A proposito, sapete dov'è Lady Bat? Dai che forse una normale c'è rimasta!
GA: è di sopra in camera da letto con un tizio castano alto circa 15 cm più di te.
t: Vana speranza...
Taruto: Facciamola breve, il pasticcere.
t: E TU DA DOVE SPUNTI???????????????????
T: Non ti ricordi? Mi hai chiamato tu dicendomi che dovevo partecipare a una riunione.
t: Riunione? Ah, già LA RIUNIONE! KISSHU, PIANTALA DI AMOREGGIARE E RISVEGLIA GLI ANTENATI! Ahhhhhh, che disastro! è tutto scombussolato! Devo rimettere in ordine! PRIMO! Queste quattro devono sparire!
PP (personaggi presenti): NIOOOOOOOOOOOO
t: Tranquilli che tra un po' le rivedrete! Hisoka, che ci fai qui? Vattene subito che sennò mi uccidi qualcuno! tYTy da un calcio a Hisoka, che va in orbita urlando: QUELLI MI SERVIVANO, CASTRATRICE! Dai Kisshu, forza, che aspetti, risveglia gli antenati!
K: Tanto non risponde nessuno... EHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! SVEGLIAAAAAAAA!
Kei: Sa suced? Sa ghet te da sbraier acsè?(***)
t: Kei, prima di criticare vai a vestirti!
Mentre Kei si va a vestire, una strana luce si leva dalle lapidi
(ebbene si, tutta la scena fin'ora si è svolta nel tempietto, ormai dissacrato, di casa Fa)
GA: UUUUUUUUU! TANTI SPIRITI FLUTTUANTI E BLUUUUUU! PURE TARUTO é DIVENTATO UNO SPIRITO!
T: Guardati te!
K: Questo è un incubo che si avvera! Sono circondato da una marea di gente blu!
t: Adesso fate la riunione, da bravi, che io vado a leggere qualche fic.
Killua: NO! ATTENTI! é UNA TRAPPOLA!
t: Tu vattene, che non è ancora il tuo momento!
Killua: SCAPPATE FINCHé SIETE IN TEMPO!
tYTy tappa la bocca di Killua con lo scotch, poi se ne va con lui in spalla
t: Dai, su iniziate! CIAOOOO!
All'improvviso spunta il Detective Conan da sotto il pavimento
DC: LUI! é LUI L'ASSASSINO! Indicando Killua
t+GA: Si si, lo sappiamo! Anche se pure Curry non scherza...
t: Ora è davvero giunto il momento di andarsene. E scompare, con Killua in braccio che strepita e scalcia.
DC: NOOOOOOOO! NON POTETE FILARVELA COSì! QUELLO é UN INDIVIDUO PERICOLOSO! VA ASSICURATO ALLA GIUSTIZIA!
GA: Ti assicuro che Kill non è un individuo pericoloso!
LA RIUNONEEEEEEEEEEEEEE! Dovete fare la riunioneeeeeeeeee! (****)
K: Uffa! Non mi va di fare la riunione!
Vuoi per caso finire come Ryou?
K: Perchè? Com'è finito Ryou?
Viene proiettato un filmato in cui tYTy spiaccica Ryou in faccia a Aoyama
K: Non ti ho mai detto quanto mi piacciono le riunioni?
GA: Piantala di fare il lecchino e cominciamo. Ci sono domande?
Pocoyo (uno degli spiriti) alza la mano.
GA: Il piccoletto in fondo?
Po: Perchè riunione?
K: Già, vero, perché mi avevi detto di svegliare gli antenati?
GA: La faccenda è alquanto grave! Purinn non riuscirà mai a sembrare un'uomo!
DC: Avete per caso una foto di questa donna trasformista?
Taruto porge a Conan una foto di Purinn.
DC: Concordo col Grande Antenato! Poi, anche se la scambiassero per uomo (cosa piuttosto improbabile), rimane comunque il fatto che non riuscirebbe a sostenere l'addestramento!
T: Per me lo regge benissimo! Comunque ormai è troppo tardi, è partita più o meno mezz'ora fa!
Tutti: QUAND'è PARTITA?!?!?!
T: Circa quando sono arrivato io.
DC: L'unica cosa che rimane da fare adesso è sostituire Purinn con un uomo che vagamente le somigli!
K: Cioè un effemminato?
DC: In parole povere, SI!
T+K: Ho io la soluzione!
GA: Sentiamo!
T: Kyle!
K: Il Cavaliere Blu!
Io voto per Kyle!
K: Perchè? Per caso vuoi più bene a Taruto che a me? ç__ç
Nooo! è solo che per il Cavaliere Blu è troppo tardi!
K: In che senso?
Nel senso che gli ho fatto bere tutti i liquori che avevo in casa,
 ipoteticamente per poi metterlo al volante e fargli fare un incidente mortale!
K: Ipoteticamente?
Ebbene si! Lui mi ha preceduto andando in coma etilico irreversibile!
K: Accidenti, lo volevo uccidere io! Sempre a rovinare le cose questo! E ora come facciamo?
Po: Tu sveglia morto!
DC: Vero, se tu hai risvegliato noi, che eravamo morti, perché non dovresti riuscirci con questo Cavaliere Rosa!
T: A parte che è Cavaliere Blu, vi faccio notare che IO E GON NON SIAMO MORTI!
Perchè non potrei mai ucciderti Tartino! Sei così puccio! E Gon pure!
Gon, puccio? Ihihihih! Non l'avevo davvero mai sentita!
Torna in solaio tu!
DC: Autrice! Ci potresti mandare il corpo dell'effemminat...ehm, della povera vittima?
Certo!
Il corpo del Cavaliere Blu piove dal cielo, proprio sul povero Taruto
T: AIIIIIIIUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO! (*****) e sviene.
GA: Ora sveglia il morto Kisshu!
K: RAZZA DI ROMPI****E! SVEGLIATI! COSì TI POSSO UCCIDERE DI NUOVO!
CB (davanti a Gon): Sono nato per proteggerti!
K: Mi spiace contraddirti, orbo, ma quello non è Ichigo!
GA: Già! E poi l'effemminato è Kurapika!
I (Curry): Ritira quello che hai detto o ti faccio secco!
GA: Ma chi ti ha mandato qui !?!?!?
I: L'autrice!
Fidati che Curry è un uomo! L'avrà lungo ven...
I: Autrice! Queste cose devono restare private!
Oops...
K: Dimmi un po'! Che hai fatto assieme all'autrice fino adesso?
I (arrossendo): IO?!?!? Niente! e scompare.
GA: Bene Cavaliere Giallo! Cioè Blu. Da adesso in poi dovrai fingerti Purinn Fon, ovvero Fa Mulan. Andrai subito da lei per prendere il suo posto!
CB: Ma io non so dov'è!
K: Ti ci porto io!
GA: BENE! ANDATE E TORNATE VITTORIOSI! Oppure non tornate proprio...
Kisshu e il Cavaliere Blu scompaiono assieme.


Nel frattempo, dall'altra parte della cina...
R: Finalmente sono tornato uomo! Non ne potevo più di essere un grillo! Oh-oh! Le truppe unne!
DB: Ci si rivede biondino! Ho giusto un messaggio!
R: Usare il cellulare no? Comunque sentiamo!
DB:  Gli Unni stanno invadendo la Cina! 
R: Ma và!
DB: Ora vai pure a riferirlo all'Imperatore!
R: Certo! Dai che forse stavolta resto vivo!
DB (a Howl, quando Ryou è un po'più lontano): Ammazza il biondino!
H: Ma signore! Chi lo manda il messaggio?
DB: Userai il tuo cellulare! ORA UCCIDI QUELL'INSULSO UMANO!
H: Uffa, sono sempre io che spendo... e uccide Ryou come se niente fosse.
DB: Hai forse detto qualcosa, piccione?
H: IO? Niente! Glielo assicuro!
R: Ritiro quello che ho detto prima...



FINE!



(*) Si può sapere da chi hai imparato a fare le risate sataniche così bene? nd Killua Modestamente ho avuto degli ottimi maestri! nd tYTy E chi sono? nd Killua Perchè, ti interessa? nd tYTy Si, vorrei imparare anch'io! nd Killua Bè, potresti andare da re Yammer e chiedergli di farti dare lezioni da Cell o Freezer, ma è un po'impegnativo perché sono nel regno dei morti; in alternativa puoi andare alla Capsule Corporation e chiedere a Vegeta (se non si è scordato come si fa) oppure c'è Kisshu nd tYTy No, dallo psicopatico con le orecchie lunghe io non ci vado, e credo proprio che Vegeta si sia scordato nd Killua IO NON MI SCORDO MAI NIENTE! nd Veg Ok, allora mi insegnerai tu, Maestro! nd Killua Ecco bravo, sii sottomesso e rispettoso, bianchino! nd Veg BIANCHINO!?!? nd Killua VOI DUE PIANTATELA CHE DOBBIAMO TORNARE ALLA STORIA! nd tYTy Super Sayan MA NON é GIUSTO!!! SONO L'UNICO CHE NON CI RIESCE! nd Kisshu tYTy guarda Kisshu con un'occhiata assassina. Ok ok, ritiro tutto! nd Kisshu
(**) A me piacciono davvero le canzoni delle cattive di MM. Soprattutto Hana to Chou no Serenade, anche se purtroppo non c'è in italiano (si può sapere come mai la mediaset non ha comprato i diritti della canzone?)
(***) Traduzione (non so se l'ho scritto bene): Cosa succede? Cos'hai da urlare così tanto tu?
(****) Ipoteticamente questa sarebbe la voce fuori campo dell'autrice (e di chi sta lì con lei).
(*****) Ma che mi fai dire? nd Taruto Sarebbe un misto tra aiuto e aiho! nd tYTy

Curiosità:
CMM sta per Cattive Mermaid Melody. Non appartengono a me, ma a qualcun altro, come Conan, Vegeta e Pocoyo.
Un giorno una mia amica mi ha sconvolto. Non sapeva che Goku può tele trasportarsi. Sono rimasta così O______________________________O
La comparsa di Mushu è nel prossimo capitolo anche se su youtube è nello stesso pezzo.


 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: tYTy