Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    26/12/2022    1 recensioni
Nightbird, giovane cantante di grande successo. Ma di lui non si sa assolutamente nulla, la sua identità è segreta. Nessuno conosce il ragazzo dietro il cantante.
Blaine Anderson si è costruito questa doppia identità per poter realizzare il suo sogno di cantare, per evadere dalla realtà ma pur rimanendo un ragazzino qualunque, un semplice adolescente che va a scuola e vive una vita normale. Ma ultimamente Blaine ha perso di vista chi è veramente, dimenticando il vero motivo per cui fosse nato Nightbird. Sarà grazie alla punizione di suo fratello e alla nascita di nuovi rapporti che Blaine ricorderà perché gli piaceva essere soltanto Blaine.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'fearlessly and forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7-A9-C21-D7-D2-E2-4-F8-B-B2-A5-4-CD7-E27-BD145

Era la seconda volta in più di una settimana che Kurt e Blaine riuscivano a fare una videochiamata. Kurt si era chiuso in camera con la scusa dei compiti dopo aver aiutato per tutta la mattina suo padre in officina, Blaine invece aveva finito da poco un'intervista ed era andato in studio per scrivere, ma  essendo quello un momento abbastanza libero non si era fatto problemi a rispondere alla videochiamata.
«Allora ho una bella e una brutta notizia» disse subito Kurt quando Blaine rispose alla chiamata.
«Okay vai con la brutta» mormorò Blaine spaventato lasciando cadere una mano un po' troppo pesantemente sulla tastiera del pianoforte e producendo così una nota.
«Dove sei?» chiese però Kurt cercando di scorgere un particolare ma tutto ciò che vedeva era il faccione adorabile di Blaine e uno sfondo neutro.
«Sono in studio» si strinse nelle spalle Blaine, cercando di nascondere la tensione che aveva da quando Kurt aveva detto che aveva una brutta notizia.
«Oh..ti ho disturbato? Posso chiamarti in un altro momento» disse improvvisamente impanicato di averlo disturbato.
«Kurt ehi, no.. non mi hai disturbato. Sono appena arrivato a dire il vero e non stavo facendo nulla. Te lo avrei detto se fosse stato il contrario» Kurt annuì decidendo di credergli, perché infondo non aveva motivo di mentirgli.
«Okay.. ma se poi hai da fare me lo dici?» chiese per conferma e Blaine annuì.
«Te lo dirò, promesso. Ora dimmi queste notizie per cui mi hai chiamato» disse riprendendo il discorso iniziale e Kurt annuì prima di sospirare.
«Beh ti avevo già detto che giovedì ci saranno le nazionali, vero? -Blaine annuì- Beh ecco dato che sono giovedì questi giorni sarò ancora più impegnato e non so quanto riuscirò ad usare il telefono e poi mercoledì partiremo e da quando arriveremo a Las Vegas fino alla fine delle nazionali non penso che userò il telefono» spiegò velocemente sperando che Blaine non si arrabbiasse. Infondo loro avevano solo quello ormai, potevano sentirsi solo tramite uno stupido telefono.
«Oh.. io okay -mormorò tristemente Blaine, ma non arrabbiato, mai arrabbiato- Posso capirlo, anche io sarò abbastanza impegnato dato che saranno gli ultimi giorni di organizzazione e interviste prima dell'inizio del tour» spiegò poi e Kurt annuì, poi si morse il labbro.
«Quando inizia il tour?» gli chiese poi, più per conferma che per altro.
«Venerdì sera c'è la prima delle due date qui a Los Angeles» rispose automaticamente Blaine.
«Okay e cosa devo fare per prendere un biglietto? Sono già in vendita?» domandò Kurt provando a trattenere un sorriso.
«Non ne sono sicuro ma credo... aspetta che significa?» chiese realizzando veramente quello che gli stava dicendo Kurt.
«Ne ho parlato con mio padre che ha parlato con Shue e dopo le nazionali invece che tornare a Lima con loro verrò da te per il weekend» raccontò senza più trattenere un sorriso. Sorrideva perché entro una settimana avrebbe finalmente rivisto Blaine, sorrideva per l'espressione che ora il suo ragazzo aveva sul volto.
«Dimmi che non stai scherzando» Kurt scosse la testa senza smettere di sorridere.
«Ti avevo detto che avevo anche una bella notizia»
«Questa non è una bella notizia, questa è una notizia stupenda -esclamò felice Blaine iniziando anche lui a sorridere- E ovviamente è inutile dirti che non devi prendere alcun biglietto, verrai semplicemente con me nel backstage»

 

Kurt e Blaine rimasero a parlare a lungo, approfittando di quel momento che erano riusciti a ritagliarsi per loro e si raccontarono meglio tutto quello che avevano fatto in quella settimana, almeno finché Kurt non fu richiamato e con un piccolo sbuffo salutò Blaine che rise divertito prima di mandargli un bacio che lo fece sorridere. E una volta che chiusero la chiamata, Blaine compose subito un altro numero.
«Oh ma guarda chi si fa sentire.. iniziavo a sentirmi offeso dato che non ti fai sentire da ieri mattina» rispose Sebastian e Blaine alzò gli occhi al cielo.
«Beh scusa se sono impegnato io» disse in torno sarcastico e Sebastian rise.
«Intanto il tempo per scrivere al tuo ragazzo lo trovi.. e non negarlo perché io e lui parliamo» questa volta fu Blaine a ridere.
«Si lo so, mi ha parlato dei vostri incontri -rispose e prima che Sebastian potesse ribattere parlò di nuovo- Grazie» "grazie per esserci quando io non posso farlo". E Sebastian capì per cosa lo stava ringraziando, lo capì perché ormai aveva iniziato a conoscere Blaine e gli bastava poco per capirlo.
«Piuttosto dimmi, a cosa devo questa chiamata?» domandò Sebastian spostando l'argomento.
«Devi dirmi tutto ciò che sai sulle competizioni dei Glee club e scoprire il più possibile su come avverranno le nazionali questo giovedì»

 

 

Il giorno delle nazionali era arrivato, come previsto da Kurt in quei gironi era riuscito a sentire poco e nulla Blaine, ma ormai mancava poco perché finalmente il giorno dopo lo avrebbe rivisto. E anche se quella mattina aveva le ultime prove prima della competizione aveva troppa voglia di sentire il suo ragazzo, giusto per smorzare l'ansia che quel girono era davvero tanta. Si allungò per prendere il telefono e sorrise nel vedere che aveva un suo messaggio, risaliva a circa le sei e mezzo di mattina.

from: Blaine
to: Kurt <3
Buongiorno bellissimo <3
Volevo augurarti tanta tanta fortuna per oggi
Purtroppo ho la giornata piena e non riuscirò a usare il telefono, ci sentiamo stasera, non vedo l'ora di vederti <3

Kurt sospirò nel leggere il messaggio, avrebbe davvero voluto sentire la sua voce quel girono ma non gliene faceva una colpa se Blaine era impegnato e il fatto che gli avesse inviato quel messaggio così presto gli faceva pensare che Blaine avesse davvero una giornata piena. Però si era ricordato di augurargli buona fortuna e alla fine bastò quello per farlo sorridere. Poi si alzò dal letto si vestì velocemente e con il resto dei ragazzi uscì dalla camera raggiungendo la hall dove avevano appuntamento con il professor Shuester e le ragazze.


Le prove non erano durate molto, giusto un'oretta, poi erano tornati tutti in camera per prepararsi dato che alle dodici sarebbero dovuti essere al Caesar palace dove si sarebbero tenute le nazionali del glee club quell'anno. Mancavano poco meno di venti minuti alle dodici ed erano tutti nella hall del loro hotel ad aspettare i professori e Kurt che era ancora in camera a prepararsi quando Blaine fece il suo arrivo. Rachel fu la prima a riconoscerlo, spalancò la bocca e senza dire nulla lo raggiunse.
«O mio dio Blaine! Cosa ci fai qui?» chiese Rachel richiamando l'attenzione di Blaine che si guardava in giro un po' spaesato. Secondo quello che gli aveva detto Sebastian e quello che aveva saputo da Kurt era abbastanza sicuro che avrebbe trovato tutti ancora in hotel e quando finalmente vide Rachel andargli incontro ne ebbe la conferma.
«Sono venuto a fare una sorpresa a Kurt -spiegò con un sorriso e Rachel sorrise di rimando- Dov'è?» chiese poi identificando il gruppetto poco più infondo e notando l'assenza del suo ragazzo.
«È ancora in camera, 3206 -rispose Rachel facendogli capire dove poteva trovarlo- Sono sicura che sarà felicissimo di vederti ma ecco, non fate troppo tardi» aggiunse poi con tono un po' malizioso.
«Grazie Rach» sussurrò Blaine andando verso l'ascensore mentre Rachel tornava dal resto del gruppo. Più l'ascensore saliva più Blaine sentiva il suo cuore accelerare nel petto e poi finalmente raggiunse il trentaduesimo piano e arrivò difronte la camera indicata da Rachel. Prese un lungo respiro e poi bussò.
«Si ragazzi, un attimo sto arrivando» sentì la voce di Kurt dall'altra parte della porta e sorrise, perché finalmente la sentiva di nuovo dal vivo anche se tramite una porta.
«Servizio in camera» disse lui dato che Kurt sembrava non accennare ad aprire la porta. Kurt corrugò la fronte confuso e mentre si allacciava la cravatta al collo andò ad aprire.
«Cos? Ma io non ho oridn- le parole gli morirono in gola quando vide Blaine fuori dalla camera con un sorriso sulle labbra- Ommiodio Blaine! -esclamò lasciando perdere la cravatta e buttandosi tra le sue braccia- Cosa ci fai qui?»
«Non potevo perdermi la tua esibizione, non quando la competizione era così vicino a Los Angeles» spiegò come se fosse la cosa più scontata, senza mai sciogliere quell'abbraccio. Perché Kurt gli era mancato anche troppo in quelle due settimane.
«E la tua lunga lista di impegni?» chiese confuso.
«Beh prima ho dovuto guidare per cinque ore, ora dovrò vedere il mio bellissimo ragazzo esibirsi con i suoi amici e poi dovrò festeggiare con lui la loro vittoria» spiegò Blaine allontanandosi giusto quel poco per poterlo guardare.
«Aspetta per questo ti sei svegliato così presto? Per venire qui a vedermi esibire?» domandò mentre gli occhi si riempirono di lacrime, lacrime di gioia. Blaine annuì soltanto prima di baciarlo dolcemente.
«Ora è meglio che ti finisci di preparare, non voglio farti fare tardi. Avremo tempo dopo per stare insieme» disse prima di baciarlo di nuovo per poi staccarsi da lui. Lo aiutò a legare la cravatta dato che Kurt era fin troppo agitato ed emozionato. Agiato per la competizione, emozionato perché Blaine aveva guidato fin lì solo per lui.

 

Blaine aveva accompagnato Kurt alla competizione ed era rimasto al suo fianco fino a quando poche esibizioni prima della loro, le New Direction non avevano raggiunto il dietro le quinte. Allora Blaine si era allontanato un attimo per prendere una cosa per poi tornare a sedersi accanto alla coach Bestie che aveva accompagnato Shuester al posto della signorina Pillsbury che era rimasta a casa con il figlio malato. E poi finalmente le New Direction salirono sul palco e Blaine aveva occhi solo per il suo ragazzo che nonostante fosse tornato solo due settimane prima nella sua vecchia scuola e quindi nel glee club, era comunque riuscito ad ottenere un breve assolo sulla canzone di Lady Gaga "Born this way" e Blaine era così fiero di lui perché Kurt fu impeccabile. Certo erano tutti molto bravi nel gruppo, ma come riusciva ad incantarlo Kurt non ci riusciva nessuno. Ogni volta che Kurt cantava, Blaine veniva rapito dalla sua voce. E una volta che le New Direction finirono di esibirsi, Blaine fu il primo ad alzarsi e applaudire, seguito poi dal resto della platea. Poi recuperò il mazzo di rose gialle e rosse e raggiunse il backstage.
«Queste sono per te» affermò nascondendosi dietro il mazzo di fiori una volta che fu di fonte a Kurt. Kurt sentì il cuore sciogliersi e sorrise prendendo il mazzo e affondando la testa in esso per annusarne il profumo.
«Grazie B, sono stupendi» sussurrò poi emozionato abbracciando il suo ragazzo.
«Blaine ciao.. allora? Ti siamo piaciuti?» chiese ancora elettrizzata Rachel osservando anche lei il mazzo di rose per poi sorridere felice a Kurt che era tornato ad annusarle.
«Mi siete piaciuti molto e credo che abbiate ottime possibilità di vittoria» rispose per poi sentire Rachel pavoneggiarsi prima di andare via e raggiungere Finn.
«Credi davvero che abbiamo qualche possibilità di vincere? Ci sono gruppi davvero, davvero bravi» disse poi Kurt tornando a guardare Blaine che non smetteva di sorridere. 
«Ne sono sicuro. Siete stati fantastici Kurt, sei stato fantastico!» ammise sincero, poi prese in mano il mazzo di fiori e lo lasciò sul tavolo lì accanto per poi prendere il viso di Kurt tra le mani e baciarlo. Kurt sorrise nel bacio, circondò il collo di Blaine con le mani per dargli la possibilità di approfondire quel bacio. E dio quanto gli erano mancati quei baci così intensi in quelle due settimane.
«Grazie per essere venuto» mormorò Kurt contro il collo di Blaine mentre lo stringeva di nuovo in un abbraccio.
«Non me lo sarei mai potuto perdere. Una volta saputo il girono preciso ho organizzato tutto in modo da avere la giornata libera per poter venire» e Kurt a quelle parole lo baciò di nuovo perché non aveva un altro modo per dirgli quando era felice per quello che aveva fatto, un semplice "grazie" non bastava.

 

Dopo essersi ritagliati una decina di minuti solo per loro due, Kurt e Blaine tornarono in platea dove c'erano tutti gli altri, presero posto vicino e seguirono il resto della competizione tenendosi tutto il tempo per mano e sorridendosi di tanto in tanto. E una volta finite tutte le esibizioni, tutti i gruppi si erano ritirati dietro le quinte in attesa della premiazione. Blaine aveva lasciato un ultimo bacio a Kurt prima di farlo andare via ed era rimasto sotto il palco in attesa. Rachel invece prese in disparte Kurt per commentare con lui, emozionata, la sorpresa che gli aveva fatto Blaine. Un po' perché voleva sapere tutto ed era felice di vedere Kurt di nuovo spensierato e un po' per non pensare alla premiazione che ci sarebbe stata di lì a poco. E poi sul palco furono chiamati, non in ordine, i migliori dieci glee club e quando le New Direction furono chiamate, Kurt e Rachel si abbracciarono emozionati prima di salire sul palco insieme agli altri. E poi il presentatore annunciò  il terzo posto, le New Direction non furono nominate. Stessa cosa per il secondo posto. Questo poteva significare che o erano primi o non erano sul podio. Si presero tutti per mano nell'attesa del verdetto. Kurt alzò gli occhi in cerca di quelli di Blaine e li trovò poco dopo. Gli sorrideva rassicurante e poi gli fece un'occhiolino. E poi Kurt chiuse gli occhi come tutti i suoi amici e strinse forte la mano di Rachel e Brittany.
«E il primo posto va.. -quella pausa che fece il presentatore fu davvero snervante- da Lima, McKinley high le New Direction» annunciò infine mentre i coriandoli esplodevano sul palco. Blaine urlò felice mentre Kurt si buttò prima tra le braccia di Rachel, poi in quelle di Brittany che era sempre al suo fianco. E poi pian piano abbracciò tutti felice mentre il professor Shuester andava a recuperare la coppa. E poi ci fu un abbraccio di gruppo e Kurt cercò lo sguardo di Blaine che gli sorrise fiero.
«Abbiamo vinto» esclamò emozionato Kurt correndo verso Blane che lo aspettava nella hall del Caesar palace. 
«Non avevo dubbi!» sorrise Blaine stringendolo forte a lui, sapendo benissimo cosa significava vincere un premio. E non importava se questo fosse un awards o il primo posto delle nazionali del glee club, l'importante era il significato che si attribuiva a quel premio. E quello per Kurt, come per tutte le New Direction, era più di un semplice primo posto. Era una rivincita verso tutti coloro che non avevano creduto il loro.
«Ragazzi noi andiamo a festeggiare, vi unite a noi?» domandò Finn raggiungendo Kurt e Blaine con Sam, Rachel e Puck.
«Credo sia meglio che-» iniziò a dire Kurt ma Blaine lo interruppe.
«Certo che ci uniamo» disse Blaine al posto del suo ragazzo che stava per declinare la sua offerta. Certo ventiquattro ore dopo lui avrebbe avuto un concerto e avevano cinque ore di macchina ad aspettarli, ma voleva che Kurt festeggiasse con i suoi amici perché se lo meritava. 
«Sei sicuro B? Possiamo tornare già ora a Los Angeles» Blaine lo baciò delicatamente mentre lo prendeva per mano e seguiva i suoi amici.
«Sono sicuro, possiamo partire domani mattina. Tu vuoi festeggiare con loro e non lo negare. E ne hai tutto il diritto»

 

Erano rimasti tutta la notte a festeggiare nel bar dell'hotel. I festeggiamenti, anche se lunghi, erano stati contenuti solo perché con loro c'erano il professor Shuester e la coach Bestie. Anche se Puck era riuscito di nascosto a procurarsi un po' di alcol che aveva diviso con Sam, Brittany e Santana, ma non tanto da farli ubriacare. Blaine era rimasto tutto il tempo accanto a Kurt perché non lo vedeva da troppo tempo e non voleva sprecare neanche un secondo. Ma anche se era stato sempre con lui gli aveva lasciato comunque lo spazio per divertirsi e festeggiare con i suoi amici. Finn e Rachel sembravano quelli che avevano interagito di più con Blaine. Finn perché aveva preso sul serio il ruolo da fratello maggiore, anche se era solo un paio di mesi più grandi, e voleva assicurarsi che Blaine non stesse prendendo in giro Kurt, aveva già sofferto troppo in passato. Rachel perché era la migliore amica di Kurt e voleva conoscere meglio il suo ragazzo. E poi quando avevano finito di festeggiare erano ormai le due di notte, era troppo tardi per partire in quel momento. Così Blaine aveva preso una stanza per quella notte e Kurt, dopo che Shuester aveva controllato che ognuno fosse nella propria camera, era sgattaiolato via per raggiungere quella del suo ragazzo. Scegliere tra dividere la camera con altri cinque ragazzi, due dei quali russavano e uno parlava nel sonno, e dividere la camera con il suo ragazzo che viveva dalla parte opposta dell'America e non vedeva quanto voleva, non era poi così difficile.
 

Eccomi tornata con un nuovo capitolo! L’ultimo dell’anno ahahahah 
Kurt e Blaine hanno visto cosa significa stare lontani e a causa dei mille impegni non riescono a sentirsi più di tanto. Ma Kurt è riuscito a convincere il padre ad andare qualche giorno a LA dal suo Blaine e Blaine gli ha fatto una sorpresa presentandosi alle nazionali! Nonostante le difficoltà sono riusciti a superare le prime sue settimane lontane e ora hanno qualche giorno da passare insieme. Il tour sta per iniziare e ora Kurt sarà anche un po’ più libro dato che le nazionali sono finite. Cosa accadrà? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013