Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/12/2022    2 recensioni
Sam e Dean sono divisi dopo quello che è accaduto con Gadreel, ma Sam gli farà una proposta molto particolare per riconciliarsi con lui
Questa storia è ambientata dopo la 9 x 10
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"SINGER! SINGER! MA CHE DIAVOLO..." disse Crowley, guardando il cerchio in cui era stato imprigionato, dopo essere stato chiamato.

"Quale? Tu, solo tu, mio caro Crowley.." disse Bobby con una strana inflessione nella voce.

"SINGER!! CHE COS'È QUESTA STORIA! LIBERAMI SUBITO.."
"Altrimenti??"

Crowley abbassò subito le arie. Restò a guardarlo senza rispondere e Bobby ne approfittò per continuare.

"Ti libererò DOPO. Prima lasciami godere per un po' questo momento...il momento in cui per la prima volta posso decidere qualcosa IO..."
"Singer.."

"Lascia che ti faccia l'elenco di tutte le cose che hai deciso te..numero 1: TU che prendi in custodia la MIA ANIMA.."

"Era un patto eq.."

"TACI, STRONZO! Numero 2: TU che decidi di tua iniziativa di ridarmi le gambe.."

"Non ti eri lamentato, mi sembra.."

"NUMERO TRE: TU che sequestri la mia anima all'inferno.."

"Non dimentichi qualcosa, Singer? Il bacio! Il bacio che ci siamo scambiati era del tutto consensuale e hai messo anche la lingua!"

Bobby lo guardò storto.

"Che tenerezza, Crowley..dunque ti basta un bacio estorto sotto ricatto per prenderti una cotta?"

" Per te? Non sono io quello che ti ha baciato, Singer!"

"Come devo prendere quella confessione di ritorno dal paradiso? Magari ho capito male.."

Crowley sospirò. Bobby lo guardò meglio e sotto la luce del lampadario gli sembrava che fosse arrossito.

"Pensa quello che vuoi, ma adesso LIBERAMI o perlomeno spiegami perchè mi hai chiamato? Solo per umiliarmi?"

"In realtà volevo RINGRAZIARTI. Oh, non fare quella faccia. È anche grazie a te se io sono vivo...di nuovo! E anche se ero morto, ci sono certe cose che non perdi mai..tipo la riconoscenza.."

"Beh, che cosa perdi quando muori? La verginità? Sei di nuovo vergine, Singer?" Chiese malizioso.

"Tu di sicuro stronzo eri da vivo e da morto.." Singer si avvicinò al cerchio e Crowley di riflesso indietreggiò.

"Come disse Snoopy: ecco come sono: stronzo e adorabile!"
"Lo so.."
"Cosa??"
"Ti ho fatto venire qui perchè...non sono una damigella da conquistare e sedurre, Crowley..."

"Non..non l'ho mai pensato.."

"Non decidi tu quando baciarmi o quando avermi vicino...soprattutto in quella lava bollente che è la tua casa...ti è chiaro?"

"C-cristallino."

"Bene...quindi..."

Bobby fece un balzo all'interno del cerchio, afferrò la faccia del demone e lo baciò.
Crowley barcollò all'indietro e cadde. Bobby finì lungo disteso sopra di lui.
Il bacio continuò per ben tre minuti di passione, poi Bobby lo interruppe.
"Te lo dico un'ultima volta. Stai lontano da me o te ne pentirai." "Ma...mi sei saltato addosso tu."
"Prendilo come una rivincita. E adesso VATTENE!" disse Bobby indicando il cerchio appena rotto.

Si voltò e vide il demone ancora immobile che lo fissava con un sorrisetto.
"Beh??? Che cosa stai aspettando?? "
"Sono un demone...non puoi dirmi QUANDO andarmene, Singer.." Crowley gli fu addosso in un lampo e il bacio riprese. Se possibile ancora più focoso di prima.

Bobby si trovò schiacciato alla parete, e per la troppa furia, il quadro che stava appeso proprio sulla sua testa, cadde schiantandosi ai suoi piedi.

"A momenti mi rompi di nuovo le gambe.." disse Bobby ironico, prima di un ulteriore assalto.

"Non...non ti vergogni a perdere il controllo così alla tua età?" Disse Bobby tra un bacio e l'altro.
"Mi vergogno solo di non averlo fatto prima!"
"Non ho nessuna intenzione di avere una relazione con un demone!" "E invece con..un demone con privilegi?"
"Non lo so...quello devo pensarci." Disse Bobby perplesso, prima che riprendessero a baciarsi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza