Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Amiba    27/12/2022    2 recensioni
Raccolta di Flashfic/OneShot incentrate principalmente su Charlotte Cracker e i suoi fratelli e sorelle.
Perché alla fine, per quanto pazza e stramba sia, la famiglia è sempre la famiglia!
_____________
1. Acconciature: “Non ti piace vero?” “Non è che non mi piace, è che…non credo rientri perfettamente nel mio stile ecco.” - 650 parole - Cracker/Galette
2. Grandi vittorie: «Coraggio di Cracker!» sorrise il maggiore alla piccola, la quale però, si limitò a ridacchiare e battere le manine distratta dal buffo sorriso del fratello e dai suoi stravaganti capelli viola. - 604 parole - Cracker/Myukuru
3. Sostituzioni: Per questo non si era fatto troppe domande quando Katakuri, nonostante i suoi numerosi impegni, si era offerto di sostituirlo per badare alla piccola Pudding quel giorno. - 589 parole - Cracker/Katakuri/Pudding
4. Babbo Natale: Ah il Natale! Charlotte Cracker adorava il Natale! (...) e soprattutto Cracker adorava Babbo Natale. - 745 parole - Cracker/Katakuri/Galette/Fratellini vari
5. Un problema di massima emergenza: Cracker non era mai così serio, mai, men che meno alle assemblee che svolgevano per ricapitolare i compiti e le missioni del mese. - 834 parole - Cracker/Galette
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Charlotte Cracker, Charlotte Katakuri, Charlotte Prospero, Charlotte Pudding
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah il Natale! Charlotte Cracker adorava il Natale!
Adorava come le luci riempissero tutte le strade dell’arcipelago di Tottoland, adorava l’odore di dolci alla cannella nell’aria, adorava quel clima di leggerezza che, nonostante tutto, riusciva a formarsi ogni anno persino lì da loro e soprattutto Cracker adorava Babbo Natale.
O meglio, adorava travestirsi da Babbo Natale per i suoi fratellini minori e ogni anno ormai, indossava il costume, prendeva un sacco di iuta pieno di regali e faceva la sua entrata trionfale con tanto di barba finta.
E Cracker ghignava soddisfatto tutto il tempo, perché per quella oretta scarsa era lui al centro dell’attenzione dei suoi fratellini, riuscendo a sorpassare persino su fratello maggiore Katakuri.
- Ah! Anche quest’anno sarà un successo enorme! – si sfregò le mani soddisfatto il comandante sweet – e dopo i miei cari fratellini e sorelline Babbo Natale dovrà fare un’altra fermata! – sorrise sornione.
Quell’anno aveva pianificato di portare regali anche a tutte le ragazze del suo locale preferito, ovviamente regali di tipo decisamente diverso da quelli che aveva preparato assieme agli altri fratelli per i loro fratellini più piccoli.
- Cracker sei pronto? I bambini stanno aspettando! – lo chiamò Oven facendo capolino nella stanza.
- Certo che sì arrivo subito. – si sistemò la barba raccolse il grosso sacco e si diresse nella sala da tè dove i suoi fratellini lo aspettavano impazienti, pronto a godere di quei minuti di gloria.
- Oh! Oh! Oh! Bambini! – urlò una volta entrato nella stanza, cercando di modificare il suo tono di voce il più possibile – è arrivato Babbo Natale! –
Eccolo il suo momento preferito di tutte le feste, il suo momento di gloria, quando tutti i fratellini si radunavano attorno a lui, distogliendo l’attenzione dagli altri fratelli maggiori nella stanza.
- Babbo Natale! Babbo Natale! – trillò felice la piccola Pudding di soli sei anni correndo incontro al fratello maggiore.
- Tei Babbo Natale? –  la piccola Wafers si avvicinò accompagnata per mano da Galette – Ti hai portato i regali? – chiese curiosa e con gli occhi carichi di speranza portandosi il ditino alla bocca.
- Ma certo piccola! – rispose fiero il comandante sweet – e ho proprio dei bei regali per tè, che sei stata una bravissima bambina tutto l’anno! – ma, troppo euforico non notò Katakuri scuotere il capo e allontanarsi dalla stanza, pronto a rimediare al disastro che sarebbe potuto avvenire di lì a breve.
Cracker era fermo lì circondato dai suoi fratellini con un sorriso ebete stampato sul volto, sorriso che però si spense non appena aprì il sacco dei regali, il volto del comandante sweet cambiò improvvisamente colore diventando particolarmente pallido: aveva sbagliato sacco e i regali presenti in quello che ora aveva fra le mani non erano decisamente adatti a un gruppo di bambini.
A Galette, che aveva immediatamente capito che Cracker aveva combinato un qualche casino, si gonfiò una vena sulla fronte per il nervoso.
- Che problema c’è Babbo Natale? – chiese a denti stretti
- N-Nessun problema! Vedi è solo che questo sacco è… -
- Babbo Natale! – il pirata si girò e dovette usare tutto il suo autocontrollo per non urlare allo spettacolo che si trovò davanti: Katakuri, completamente vestito da elfo, con tanto di sciarpa abbinata e scarpe coi campanellini, reggeva il sacco dei regali corretto fra le mani – Hai preso per sbaglio il sacco del carbone per i bambini cattivi. –
- Oh Oh Oh! Grazie! Sarà l’età che avanza! – rise grattandosi la nuca mentre internamente tirava il più grosso sospiro di sollievo di tutta la sua vita.
Katakuri si avvicinò a lui per permettergli di scambiare i sacchi e cominciare a distribuire i doni ai bambini.
 
 
--------------------------------------------------------------------
 
 
Era notte inoltrata quando Cracker fece ritorno dal suo locale preferito, dove aveva passato il tempo in dolce compagnia a bere più che poteva.
Decise prima di andare a dormire, di prendere qualche biscotto al pan di zenzero dalla cucina, per concedersi uno spuntino notturno prima di coricarsi, una volta arrivato vi trovò Katakuri, seduto al grande tavolo, intento a leggere un libro.
- Oh fratellone! Ancora sveglio? Lo sai vero che poi Babbo Natale non ti porta i regali vero? – sghignazzò il minore ricevendo solo un’occhiataccia da parte del fratello.
- Comunque, grazie per il tuo intervento oggi, avrei combinato un bel casino e per i nostri fratellini è un momento importante. –
- Non solo per loro. –
Cracker sorrise.
- Buon Natale fratellone. –
E qui anche Katakuri, sotto la sua sciarpa, sorrise.
- Buon Natale Cracker-
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autore: In ritardo eccolo lo speciale di Natale per questa raccolta su quello scapestrato di Cracker! Tra cene, impegni e blocchi di scrittura vari è stato un po' un parto ultimamente riuscire a proseguire con le varie storie ma, adesso son tornato in pista lo prometto!
Come sempre voglio ringraziare di tutto cuore Yumi che segue sempre i miei deliri su questo sito e spende sempre belle parole. Un grande ringraziamento anche ad Asami Yamamura che ha aggiunto la storia alle seguite!
Alla prossima e Buone Feste!
 
- Amiba
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Amiba