Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Gemma45    02/01/2023    0 recensioni
[Amore]
Nel passato di Hp. Cosa è successo nell'epoca di Lily e James??
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci all'ultimo capitolo di questa fan fiction. Vi aspetto sul mio profilo per altre storie. Questa è la mia versione della notte del 31 Ottobre 1981... 31 Ottobre 1981 Pov. James Tutti e quattro al momento del parto sapevamo a che cosa stavamo andando in contro! Eravamo consapevoli che quei due bambini erano la ragione di vita di tutti i maghi! Questa mattina, appena svegliato, avevo uno strano presentimento, e ora che è mezzogiorno, se è possibile, è cresciuto in modo smisurato! A Lily non ho detto nulla per non farla preoccupare. Sono l'unico sveglio, nonostante la tarda ora. "Pa-pa-pa-pa!!!" No, misà che non l'unico! Salgo sopra e mi dirigo verso la stanza di mio figlio, che si alzato aggrappato alla stecca di legno della sua cullina. "Eccolo il mio cercatore preferito! Allora Harry acchiappato tanti boccini questa notte!" In cambio mi rivolge un sorriso molto ampio e sdentato! Lo prendo per un sí! "Andiamo dalla mamma!" Lo prendo in braccio e andiamo verso la nostra camera da letto, dove Lily dorme beata. Pov. Lily Sono sveglia dalle quattro. Ho uno strano presentimento, ma non voglio far preoccupare inutilmente James. Per di più ho scoperto ieri una cosa incredibile. Con il fatto di stare sempre rintanati qui dentro, vuoi o non vuoi quando Harry dormiva ne abbiamo approfittato! Due settimane fa mi erano finiti i preservativi! Sono stata male tutta la settimana successiva, ma siccome stava male anche James, non avevo dato molto peso alla cosa. Ho sempre avuto le mestruazioni regolari, l'unica volta che erano in ritardo ero incinta di Harry. Ieri mattina ho fatto il test. È positivo! L'ho nascosto nel comodino! Ora lo prendo e lo vado a dire a James e a Harry. La porta si spalanca facendo spazio a James e Harry che inseguono il boccino. "Buongiorno amori miei!" Esordisco. "Mam-mamm-mammma!" Mi saluta Harry, concentrato tuttavia ancora sul boccino. Mi avvicino e dò un bacio a tutti e due. "Senti James, togli il boccino devo dirvi una cosa!" "È qualcosa di grave?" Mi chiede preoccupato. Da quando siamo rinchiusi (15 mesi) è più preoccupato. "No, anzi è qualcosa di incredibile!" Sorrido a più non posso. "James…sono incinta!" James si blocca all'improvviso. Harry non sentendo le mani del papà che lo fanno muovere, smette di guardare il boccino e ci guarda come se avesse capito tutto. "Oh tesoro, è magnifico! Un nuovo bimbo nella famiglia Potter!" "Già!" Continuiamo a giocare con Harry e con la mia pancia ancora piatta per tutta la mattina. Questa giornata è molto strana. Pov. Frank Mi sono appena svegliato e sono le 9:30. Alice è già in cucina insieme a Neville. Appena mi alzo mi sento frastornato e una certa ansia si fa' largo in me. Non sono mai stato un vero cuore di leone, eppure il cappello parlante mi ha assegnato a Grifondoro, ancora oggi mi chiedo il perché di questa scelta. Scendo sotto, e trovo Alice indaffarata a fare i pancake e Neville seduto tranquillamente sul suo seggiolino a fare bolle con la saliva. "Buongiorno!!!" Saluto la mia famiglia. "Ciao Frank!" Mi saluta lugubre Alice. "Alice tutto bene?" Le chiedo. "No Frank, ho uno strano presentimento! Credo che oggi accadrà qualcosa di brutto!" "Anch'io ho questo presentimento!" Ci guardiamo preoccupati per un tempo indefinito, fino a quando Neville, involontariamente, mi ha versato sulla testa tutto il preparato dei pancake di Alice. Alice e Neville iniziano a ridacchiare. "Io vado a farmi una doccia!" 23:00 del 31 Ottobre 1981 Pov Lily Quel presentimento me lo sono portato fino ad adesso. Io James siamo seduti sul divano insieme ad Harry e facciano delle magie con le bacchette per farlo divertire. *Crick* Senti il solito rumore del cancello che si apre. Lo ha sentito anche James perché si è girato verso di me velocissimo lasciando la bacchetta e mi ha passato d'istinto Harry. Si alza e va a controllare alla finestra. I suoi occhi si riempiono di collera e determinazione. Ho capito tutto. "Vai Lily scappa! Peter ci ha tradito! Porta Harry con te! Andate lontano io lo distraggo!" "Io non ti lascio!" Mi oppongo "Lily!" E mi bacia. Dopo un lungo bacio ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi sapendo che quella era l'ultima volta. Mio marito. Perché? È stata colpa mia! Il mio cuore lo sapeva che era sempre stato lui eppure si è lasciato vincere per tutti gli anni dalla ragione. Se solo l'avessi ascoltato, chissà quanti ricordi, quante carezze, quante serate a guardarci negli occhi come poco fa. Quanto tempo sprecato! E soprattutto chi lo avrebbe mai detto! Lily Evans e James Potter! Due nomi così diversi ma così dolci insieme! Lily e James. James e Lily. Sento la porta rompersi, e io continuo a salire fino alla camera del nostro bambino da dove si sente tutto. Nel pianerottolo… Pov. James Vedo Lily che è salita, sono sicuro che si salverà! Voldemort è entrato, ma non toccherà la mia famiglia. "Spostati traditore del tuo sangue!" "Dovrai passare sul mio cadavere!" "Non ci penso due volte! Avada Kedavra!" Mi passa tutta la vita davanti! Le partite a Quidditch con mio padre, i corteggiamenti per la Evans, la coppa delle case, Sirius…Sirius, fare un macello se per puro caso gli capita sotto mano quel traditore di Peter. Sirius, fratello mio, non essere triste. Pov autrice Una luce verde illumina il pianerottolo. James cade a terra. È morto. Pov Lily James è morto. Ho sentito il tonfo. Mi giro verso Harry e faccio un sortilegio. "Harry, sei tanto amato, tanto amato! Harry, mamma ti ama! Harry, papà ti ama! Harry sii forte e sii prudente!" La porta viene distrutta. *Flashback* Pov Voldemort Stanotte sferrerò l'attacco, quando meno se lo aspettano. Severus mi ha chiesto di risparmiare la mezzosangue, ma io già so che non lo farò. So quello che farà. Per lei si ucciderà. Pov Lily "Stupida spostati!" "Prendi me non lui!" Ho davanti l'assassino di mio marito e anche mio assassino. Non prenderà mai Harry. La mia protezione varrà fino al compimento della maggiore età. Non lo avrà fino ad allora. "Avada Kedavra!" Me ne sono andata da questa vita, sapendo che Harry ha le capacità di sconfiggere Voldemort. Non mi deluderà. Io lo so. Lo so.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Gemma45