Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/01/2023    1 recensioni
Questa storia è uno spin off della storia "Il salto quantico" e comprende dei missing moment degli altri personaggi e che vanno a risolvere alcune cose lasciate in sospeso nella storia principale che non sono riuscita a inserire li. I missing moment saranno tutti dolcissimi a modo loro.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SAM

Ha gli occhi azzurri come un mare cristallino appena nato. Puro, incontaminato, mai toccato dall'uomo. Esiste ancora qualcosa di davvero PURO a questo mondo? E se esistesse, sapremmo riconoscerlo? Io credo di sì, credo che quando qualcosa è diversa, SPECIALE, la riconosci e si fa riconoscere in qualche modo. Soprattutto deve rispecchiare un colore diverso, un colore che non hai mai visto prima. Più intenso degli altri, più cangiante, più luminoso.. un colore che non hai mai visto prima. Un colore SPECIALE. Un azzurro speciale, come le prime acque del mondo.

Gli occhi di Jack erano così...ma i miracoli quando passano accanto a te, non sempre li riconosci. Io non ho saputo accorgermene, malgrado avessi visto quegli occhi già una volta, in uno dei periodi più brutti della mia vita...quel giorno il mio animo era in fiamme, mentre il mio cuore piangeva di commozione, mentre la Morte mi parlava.

Avevo già visto Jack e non lo avevo riconosciuto!!

Non l'avevo riconosciuto perché quel giorno aveva gli occhi diversi.. nella mia immaginazione, li immaginavo ancora verdi.. i nostri sensi, i nostri occhi, che spesso sono lo specchio della nostra anima, possono tradirci e mostrarci cose che non saranno mai...mostrarci semplicemente quello che pensiamo di vedere, ma non quello che realmente è.

Ti avevo già visto, Jack, ho visto come saresti diventato, quel giorno lì, che ho parlato con Lily che si disperata per la sua gattina, ma in realtà mi sono sbagliato...quel giorno ho creduto di vedere una ragazza...ma non era una ragazza...eri TU ..il nostro meraviglioso angioletto nephilim!!





Lily e Jack corrono sulla spiaggia. La sabbia accarezza i loro piedi, li coccola. Se Lily non sapesse che sembrerebbe una battuta, direbbe quasi che faceva le "fusa". Come le onde del mare ..come il colore degli occhi di...Jack.

"Jack, che ne dici se invitiamo a dormire anche Sam e Dean da Bobby?" Gli dice, prendendo le mani del suo migliore amico.

Sam e Dean...due angeli, che hanno protetto e nascosto un pezzo del suo cuore, che angelo lo è davvero...anche se solo per metà. Anche se prima era qualcos'altro...

Lily pensa che TUTTI sulla Terra sono qualcos'altro prima di scoprire chi sono davvero, prima di rivelare chi sono davvero alle persone che amano. Quando conobbe Sam la prima volta, credette che fosse il suo angelo custode...non sapeva niente degli angeli. Aveva vissuto accanto a un futuro angelo senza saperlo riconoscere, d'altronde. Così come non conosceva davvero la morte. Come la maggior parte di tutti gli umani sulla Terra, credeva di conoscerla. Eppure non la conoscevo per niente...e se ne accorse solo dopo.

Non sapeva che avrebbe mai rivisto Lilù, così come non poteva neanche immaginare, che avrebbe rivisto Sam..che credeva fosse un essere soprannaturale...invece era solo un essere speciale, che del soprannaturale se ne occupava.

Non credeva che avesse un fratello. Per lei era già abbastanza eccezionale lui, da non pensare addirittura che la natura avesse deciso di sdoppiare l'eccezionale in due persone distinte. Ma da quando l'ha saputo e da quando ha saputo quanto la natura sa essere meravigliosa riportando la sua dolce gattina nei panni di un angelo, non potè fare altro che ringraziare questo stesso universo e complimentarsi per aver creato questo meraviglioso puzzle, tessendo i loro destini in modo da intrecciarli attorno al suo migliore amico, in modo da riportarlo in qualche modo da lei. Di aver rivisto Sam, di averlo potuto ringraziare per le proprie parole che ebbe per lei quella volta quella stanza all'ospedale. L'aveva aiutata a superare la perdita della sua gatta..non raccontò mai di quello strano spirito che quel giorno vide, ai suoi genitori...era come se sapesse che era giusto che rimanesse un loro segreto..ed è stato come se fosse stata premiata per questo.. le parole di Sam l'avevano aiutata veramente..ad andare avanti in modo da poter poi ritrovare il suo dolce amico in una forma diversa e ora era felice perché ora non aveva più solo un amico, ma tanti amici.
Non si sentiva innamorata si Sam. Anzi...amava Sam e Dean e il loro amore.
"Vieni, andiamo a chiederglielo." Disse Jack.
Quando era la sua gatta, la trasportava lei in braccio, ora la trascinava LUI, tenendola per mano e questo le faceva palpitare il cuore.

"Sam, Dean..oggi dormite con noi da Bobby!" Disse Lily che pensò bene di dichiarare subito che non era un invito, ma un ordine!
"Ma...c'è una sola stanza per gli ospiti.." cominciò Sam.
"Siamo già in tanti..Crowley dorme con Bobby e non credo ci staremmo in quattro in un letto. " disse Dean.
"Che sciocchezze, noi dormiremo in tenda in salotto, vero, Lily?" Il suo migliore amico le fa l'occhiolino.
"No, questo non possiamo permettervelo!" Disse Dean arrabbiato.
"Dormiremo noi sul divano piuttosto!" Disse Sam.
"Pensate che potremmo rubarvi la stanza?" Dice Lily e li vede imbarazzarsi. Pensa che sono così carini.

"Lily, non vi permetteremmo di dormire per terra.." disse Dean.
"Ma voi vorrete sicuramente fare l'amore.." pensa Lily lanciando la stoccata finale. D'altronde ha imparato dalla migliore: Charlie.

Lily vede Dean avvampare. Trova che Dean sia carinissimo quando si imbarazza. Sam scoppia a ridere e Lily pensa che si trattiene dal saltargli addosso.

"Chissà perché pensano tutti che io sia un depravato che pensa solo al sesso!" Sbotta e Sam lo sta guardando ancora in quel modo, leccandosi distrattamente le labbra.

"Chissà come mai..." risponde Sam e Dean incrocia lo sguardo con il suo e gli sorride di riflesso.

"Ehm..la mia amica e io andiamo a prendere dei gelati..ci vediamo dopo!" Dice Jack come se avesse pensato anche lui la stessa cosa.

Scappano ridendo per la strada, si girano e Sam e Dean sono in acqua. Scuotono la testa ridendo. È così chiaro quello che vogliono fare.

"Sono incorreggibili. Se non scappavamo, lo avrebbero fatto davanti i nostri occhi!"

Lily picchiò la sua mano con la sua.
"Ehi! Non si picchia un angelo!"
"Metà angelo ..e porta rispetto. In fondo...non ho ancora 18 anni.." dice in modo innocente.

"Ma hai la lingua biforcuta peggio dei miei zii millenari.." gli sorride.

"Ti ringrazierò per sempre per avermi cercato.." gli dice Lily ed ė commossa.

"La mia famiglia è numerosa e ha una particolarità originale...la maggior parte di loro ha ricordato le loro vite precedenti..sembra un paradosso che io, che sono un nephilim, sono stato l'ultimo a farlo..ma mi è successo! Immagina la scena! Chiamo Sam e Dean e gli faccio: sapete che c'è? Che qui abbiamo un altro che si è appena ricordato una sua vita precedente e loro mi fanno: davvero? E chi è? Gli rispondo: IO..e a quel punto mi chiedono se parlo sul serio. Dico sì, ovviamente e indovinate chi ero? E Dean mi fa: Gesù Cristo!!"

Lily rise tra le lacrime.

"Sei serio? Gli domando. Ma certo che no, ride. Poi mi accorgo che era una risatina nervosa. Anche se con tutto quello che è venuto fuori, non si può mai sapere, dice. A quel punto gli dico che ero un gatto! Interminabili secondi di silenzio. Poi Dean fa di nuovo: sei sicuro di non essere Gesù Cristo?"

Lily ride di nuovo. Ridono insieme e poi Jack le prende le mani.

"Prima di innamorarmi perdutamente di loro fratello.." dice parlando chiaramente di Adam. "Sono stato sommerso dal tuo amore...dovevo cercarti per dirti che ti amo, di un amore diverso ma ti amo, anche io come tu hai amato me...e ti ho perdonato...proprio come ti ha detto Sam.."

"Che..ora oltre a essere amico della morte, ora è anche veggente.." dice Lily, mentre una lacrima le brilla sulla guancia mentre cerca di ridere.

Jack le asciuga una lacrima come quando era una gatta e leniva i suoi dolori dell'anima. Lei se lo ricorda.

Si abbracciano e una tenerezza di un amore potente si impadronisce di lei, di entrambi.

Lily sa di essere ancora piccola, non conosce ancora l'amore romantico..ma conosce l'amore ed è così tanto felice di essere sommersa da tutto questo amore.
E in fondo non è l'amore già di per sé a essere romantico?
È così felice di conoscere Sam, Dean, Jack e i loro amici.











Ciao ragazzi non ve l'aspettavate queste ennesimo aggiornamento vero Beh posso assicurarvi che questo sarà davvero l'ultimo xd se non sapete di cosa sto parlando, tornate guardarvi il salto quantico la parte in cui Sam intraprende le prove di Morte, non avreste mai pensato che la gattina sarebbe tornata come Jack vero? Beh, neanche io xd è stata una decisione che ho preso da quando è finita la storia, ma non mi decidevo mai a scriverlo, ora finalmente mi sono decisa ma ultimamente il mio stesso cervello mi sabota e quindi cerca di impedirmi di scrivere xd quindi per riuscirci devo scrivere a poco a poco.Non ve la siete presa per la menzione a Gesù? Dai ci stava!! Ci stava che Dean faceva la battuta e non ha detto niente di offensivo, quindi spero che nessuno si sia offeso xd in fondo Lucifer sanno chi è, altrimenti avrebbero potuto fare la stessa battuta e dire "sei lucifero"? E ricordiamoci che lo stesso Dean chiese addirittura a Castiel se era Dio, nella serie tivù xd a sto punto dopo tutte ste reincarnazioni tutti possono essere chiunque, abbiamo avuto addirittura i viaggi nel tempo xd cmq sì era una battuta, anche se Dean e probabilmente anche Sam, per pochi attimi hanno tremato xd beh adesso credo che la storia sia proprio finita! Almeno spero ahahah e cmq sì, Lily sa che Sam e Dean si amano xd non ho raccontato di come si conoscono, lo so, forse un giorno lo farò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza