Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asia Dreamcatcher    06/01/2023    1 recensioni
[James Sirius Potter/Laura Longbottom]
„Vorrei essere te, così violenta | così aspra d'amore |così accesa di vene di bellezza |e così castigata.“ - Alda Merini
[...] Laura lo afferra per i lembi della camicia intonsa e lo trascina furiosa verso le sue labbra, non gli concederà la vittoria così facilmente.
[Partecipa alla "To be Writing Challenge 2023" indetta da BellaLuna sul forum Ferisce più la penna]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OTP - Gennaio

HP New!Generation| James Sirius/Laura | OTP

Oltre la perfezione del bianco

~

Vorrei essere te, così violenta
così aspra d'amore,
così accesa di vene di bellezza
e così castigata.“
Alda Merini
Immacolata. Non esiste aggettivo migliore – quanto menzognero – per descriverla. James la osserva incedere verso di lui; il candore del suo abito che esalta il pallore perfetto del suo volto. Le iridi di cupo miele e il porpora delle sue labbra sono gli unici colori di cui è adornata; e James sa quanto sia in realtà quella qualità di rosso a contraddistinguerla davvero.
Laura gli sorride, un sorriso pieno di voluttuoso calore, che promette le cose più dolci, e per cui James sarebbe pronto a concederle qualsiasi cosa, perfino il suo amor proprio.
Si stringe a lui, pronti per il ballo di Yule.

Finiscono per nascondersi dietro ad una delle possenti colonne di Hogwarts e James non riesce a fare a meno di pensare che ha perso anche stavolta. E lui detesta perdere. Contro di lei, mentre sente le sue dita di velluto aggrapparsi alle sue spalle ampie e solleticargli i folti capelli; la sua bocca di pesco sul collo che lo vizia con prepotenza, reclamando per sé ciò che sa essere suo, senza dargli diritto di replica, e lui annaspa.
«Laurie» sussurra roco e la sente finalmente fremere e l'orgoglio ruggisce in lui, mentre afferra il fermaglio e libera la sua chioma serica; ha un debole per i suoi capelli, adora averli tra le sue dita.
Laura solleva le sue iridi ardenti e ciò che James vi legge dentro lo fa sentire potente, la sua mano scivola piano sul viso di seta, preme il pollice sulla bocca, il rossetto ora è trasbordato e le macchia la guancia. Sa che gliela farà pagare, ma lui sorride soddisfatto.
«Ora sei davvero tu».
Laura lo afferra per i lembi della camicia intonsa e lo trascina furiosa verso le sue labbra, non gli concederà la vittoria così facilmente.

[Parole: 296]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher