Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    09/01/2023    1 recensioni
Il multiverso è andato in frantumi ed ha travolto i personaggi di Captain Tsubasa: 31 giorni, 31 universi diversi, 31 flashfic in cui cavarsela.
[Writober 2022 - fanwriter.it - lista pumpAU]
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 22, AU Poledancer


 
Quando la manager ci mette lo zampino
 
 

La musica fuoriusciva a tutto volume dalle casse e inondava l’intera pista da ballo. Le luci colorate vorticavano e creavano effetti sugli avventori e sui ballerini impegnati sulle piattaforme sopraelevate al centro della sala.
Yuzo avrebbe dovuto terminare di asciugare i bicchieri appena estratti dalla lavastoviglie del bancone del bar, ma era rimasto sospeso a metà, strofinaccio in una mano e bicchiere nell’altra, non riuscendo a staccare gli occhi da Mamoru Izawa e dal palo su cui stava avvinghiato.
Il ballerino si muoveva sinuoso, nonostante il ritmo disco della musica, con i lunghi capelli che brillavano sotto le luci e fendevano l’aria assecondando i suoi movimenti, quasi che avesse il potere di dominarli e farli spostare a suo piacimento. La canottiera bianca semitrasparente lasciava poco spazio all’immaginazione sui pettorali scolpiti. Era un piacere per gli occhi vederlo.
“Vuoi un tovagliolo per asciugare il rivolo di bava?”
Yuzo distolse di colpo lo sguardo, dirigendolo verso la manager del locale che si si era appena accomodata davanti a lui.
“Sanae!” Ringhiò scandalizzato.
La donna fece spallucce.
“Dovresti contenerti, non ti pago per sbavare sui miei ballerini.”
“Io non sbavo come una ragazzina alla prima cotta!”
“La prossima volta ti farò una foto come prova!” Rispose, incrociando le braccia, sostenendo una finta rigidezza.
Yuzo strinse nervosamente il bicchiere per qualche secondo, rischiando quasi di romperlo, poi si lasciò andare ad un sospiro.
“Si nota così tanto?”
Sanae si distese a sua volta.
“Se lo mangi con gli occhi come poco fa, è difficile non vederlo.”
“Giuro che ci provo a non guardarlo, ma quando balla così è impossibile. Capisco perché l’hai voluto a tutti i costi qui al locale.”
Il barista si chinò per estrarre altri bicchieri dalla lavastoviglie, lieto di avere qualcosa che schermasse il leggero rossore che gli aveva causato l’ammissione.
Quando riemerse si ritrovò davanti l’oggetto della discussione con la manager. Poco ci mancò che facesse cadere qualcosa.
“Oh, Izawa. Stasera stai dando il meglio di te!” Sanae attirò su di sé l’attenzione, per dare il tempo a Yuzo di ricomporsi.
“Grazie capo. Mi sento davvero in forma. – si voltò verso il bancone – Morisaki, potrei avere una bottiglietta d’acqua? Mettila sul conto, passo a fine serata.”
Velocemente Yuzo procurò quanto richiesto.
“Ecco a te, Izawa.”
“Grazie Morisaki. Ti suggerisco di guardare bene il prossimo ballo, credo che ti piacerà.” Il ballerino fece l’occhiolino prima di tornare ad avvinghiarsi al palo.
Yuzo restò paralizzato per alcuni secondi.
“Dimmi che non me lo sono sognato, ti prego.” Supplicò.
“Direi che qui ci sarà da divertirsi nelle prossime settimane.”
Sanae si allontanò ridacchiando.



________________________________
Dite poledancer e subito appare il lungo capello di Izawa! O canta stonato, o balla sui pali. XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149