Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fraffy__    11/09/2009    0 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza orfana, la cui sola passione è la saga di J.K Rowling, finisse nel mondo di Harry Potter? E se si innamorasse perdutamente di un noto malandrino, evaso da ormai un paio d'anno dalla prigione di Azkaban, che si rifugia nella sua casa natia? Questa storia è dedicata a tutti quei lettori che, come me, sono rimasti male alla morte di Fred, Malocchio, Tonks, Remus, Dobby, etc.. Ma soprattutto di Sirius, che NON doveva morire, non lui! I Personaggi sono di proprietà di JKRowlin.
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intro

PROLOGO

 

Quella notte Stella aveva finalmente terminato di leggere. Aveva passato gli ultimi due giorni immersa totalmente nella lettura dell'ultimo libro della saga di Harry Potter, curiosa di scoprire l'epilogo di una storia che per anni l'aveva appassionata.

La ragazza spense la luce e si gettò addossa le coperte; il giorno dopo per fortuna era domenica e sarebbe riuscita a stare lontana dai compagni dell'orfanotrofio.

Da quel che ricordava, aveva sempre vissuto in quel posto, sua madre l'aveva abbandonata dopo pochi giorni dal parto. Stella non ci pensava quasi mai e solo poche volte provava tristezza per quella mancanza. Aveva sempre saputo come badare a se stessa, fin da quando era bambina, e finalmente dopo aver compiuto i diciotto anni sarebbe potuta uscire dall'odiato orfanotrofio, nella periferia di Notthingam.

 Chiuse gli occhi, assonnata, e in un batti baleno si addormentò.

 

Quando aprì gli occhi, la prima sensazione che percepì fu il freddo pungente. Eppure prima di andare a dormire aveva chiuso la finestra. Pensò che fosse uno scherzo delle sue compagne di camerata. Ma non si trovava nella sua stanza, era sdraiata sotto un albero, nei pressi di un parco. Le foglie cadevano a ritmo ostante, formando mucchi ai piedi del tronco. Stella si guardò intorno, spaesata e infreddolita, finchè uno scricchiolio non le giunse all'orecchio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fraffy__