Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: laraquaranta   Capitolo: 10
Raccolta di oneshot ambientate nel mondo di "7 in più sotto il tetto" e "Crystal Noodle Soup" le mie fanfiction dedicate ai BTS presenti su questa piattaforma.
Bedtime Story è il titolo di una canzone che Suga scrive, nel corso di "7 in più sotto il tetto", e trovo sia l'ispirazione perfetta per questa raccolta.
In ogni capitolo andremo a vivere un momento di una delle coppie presenti nelle altre storie. Non solo quelle principali, ma anche quelle secondarie; non necessariamente coppie di amanti...
Il filo conduttore sarà il letto, come dice il titolo, e ogni storia ci permetterà di conoscere meglio i personaggi, scoprire alcuni retroscena che non sono stati rivelati nelle trame principali, rivelare nuovi punti di vista.
Questa raccolta andrà quindi a integrare ciò che è già stato scritto. Vi mostrerò alcuni momenti che, fino ad ora, erano stati nascosti. Ci saranno capitoli piccanti, teneri e commoventi.
Attenzione, dunque, se non avete letto le altre due storie, qui ci sono troppi spoiler, vi consiglio dunque di leggere prima le altre.
Vi aspetto fra i lettori!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: laraquaranta