Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    20/02/2023    1 recensioni
Nightbird, giovane cantante di grande successo. Ma di lui non si sa assolutamente nulla, la sua identità è segreta. Nessuno conosce il ragazzo dietro il cantante.
Blaine Anderson si è costruito questa doppia identità per poter realizzare il suo sogno di cantare, per evadere dalla realtà ma pur rimanendo un ragazzino qualunque, un semplice adolescente che va a scuola e vive una vita normale. Ma ultimamente Blaine ha perso di vista chi è veramente, dimenticando il vero motivo per cui fosse nato Nightbird. Sarà grazie alla punizione di suo fratello e alla nascita di nuovi rapporti che Blaine ricorderà perché gli piaceva essere soltanto Blaine.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'fearlessly and forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7-A9-C21-D7-D2-E2-4-F8-B-B2-A5-4-CD7-E27-BD145

Giovedì sera Kurt aveva preso il treno insieme a Rachel e Finn per passare il weekend a New York in cerca di un appartamento dove si sarebbero poi trasferiti per il college. Blaine invece sarebbe andato lì il sabato per la famosa intervista e prima di partire si erano organizzati anche per vedersi, Blaine ci teneva che Kurt fosse presente durante la registrazione dell'intervista e Kurt aveva deciso che sul momento si sarebbe inventato una scusa e che lo avrebbe raggiunto mentre Rachel e Finn continuavano a cercare. Ma i loro piani non andarono esattamente come previsto. A quanto pare la fortuna era dalla parte di Finn, Rachel e Kurt perché ci misero meno del previsto a trovare il giusto appartamento per loro tre e ora avevano il sabato e la domenica mattina completamente liberi per girare New York. Quel sabato mattina Kurt era sul letto della camera d'hotel e si scambiava messaggi con Blaine che era appena atterrato a New York. Stavano decidendo come organizzarsi per quella giornata per passare un po' di tempo insieme nonostante la presenza di Finn e Rachel che non sapevano nulla dell'arrivo di Blaine. 
«Indovina» esclamò Rachel buttandosi sul letto di Kurt e togliendogli il telefono dalle mani. 
«Ridammi il telefono Rach» borbottò provando a riprenderselo. 
«Il tuo ragazzo può aspettare, Nightbird no» disse e Kurt corrugò la fronte confuso. 
«Cosa c'entra Nightbird?» chiede confuso e sull'allerta. 
«A quanto pare oggi sarà ospite da Jimmy Kimmel, la puntata verrà registrata questo pomeriggio e Nightbird sarà presente» raccontò Rachel entusiasta. Kurt annuì senza capire cosa volesse Rachel e perché gli stesse dicendo quelle cose, cose che lui già sapeva ma che non poteva dire. 
«E quindi?» chiese infatti, un po' spaventato dalla risposta che avrebbe potuto ricevere. 
«Finn andrà a visitare il college e a conoscere la squadra di football dato che a quanto pare stanno facendo un evento e quindi pensavo che io e te poteva andare sotto gli studio e aspettare Nightbird» disse come se quella fosse la cosa più scontata al mondo e Kurt sbiancò un attimo perché non si aspettava di certo quella richiesta. 

Kurt non sapeva come era riuscito a farsi convincere da Rachel ad andare fuori gli studio dove Blaine avrebbe avuto l'intervista. Aveva provato a convincerla a fare altro ma non c'era stato verso di farle cambiare idea. Così si era vestito e aveva avvertito Blaine di quel cambio di programmi, gli disse che non sarebbe più potuto andare insieme a lui e che si sarebbero visti il giorno dopo quando sarebbero entrambi rientrati da New York.
«Quanto hai ancora intenzione di restare qui?» chiese Kurt dopo un'ora di attesa sbuffando. Non erano gli unici fuori gli studio ad aspettare, ma neanche troppi. La notizia stranamente non si era diffusa troppo e quindi erano solo una decina di persone lì fuori in attesa. Kurt avrebbe voluto scrivere a Blaine per capire quanto mancava e quanto avrebbero quindi dovuto aspettare ancora, ma sapeva che non avrebbe ricevuto risposta così lasciò perdere.
«Finché non uscirà, lo so che lo farà e penso che ormai non manchi molto» rispose Rachel stringendosi nelle spalle fin troppo emozionata e Kurt sperò che avesse ragione. Anche lui voleva vedere Nightbird alla fine, solo che non voleva vederlo in quel modo dove avrebbe dovuto fingere di non conoscerlo.
«Oddio eccolo» esclamò Rachel stringendo il braccio di Kurt quando finalmente Nightbird uscì dagli studio. Aveva indossato un paio di occhiali da sole e un capello per camuffarsi un po', più che altro per non farsi riconoscere troppo da Rachel. Si fermò con tutti i fan, fece foto e autografi e poi raggiunse Kurt e Rachel.
«A chi lo devo fare?» domandò Blaine abbassando il tono della voce in modo che non fosse riconoscibile mentre prendeva un quaderno che le stava passando Rachel e la penna.
«Rachel Barbra Berry» rispose prontamente la ragazza mentre Kurt alzava gli occhi al cielo, Blaine lo notò e si trattenne dal ridere per la sua reazione. E poi Rachel si fece una foto con Nightbird mentre Kurt restava in disparte.
«E tu? Non vuoi nulla?» domandò Blaine sempre con un tono di voce basso, più che altro per stuzzicare Kurt perché anche se doveva fingere di non conoscerlo non riuscì a fare a meno di interagire con lui.
«Mh no grazie. Sono qui solo per accompagnare lei» rispose Kurt con un sorrisetto sulle labbra, anche Blaine non riuscì a non sorridergli e quel sorriso non passò inosservato a Rachel, perché quel sorriso non era un sorriso che rivolgevi ad uno sconosciuto qualsiasi.
«Ora devo andare, è stato un piacere conoscerti Rachel -disse poi voltandosi verso Rachel- accompagnatore di Rachel» aggiunse poi in tono di saluto prima di andare via sotto lo sguardo confuso ed emozionato di Rachel.

«Credi che Nightbird possa essere gay?» domandò Rachel all'improvviso. Dopo che il cantante era andato via, loro si erano diretti verso la NYU dove si sarebbero ricongiunti con Finn, per tutto il tempo erano rimasti in silenzio, Rachel a metabolizzare e a capire cosa fosse successo, Kurt a scambiarsi messaggi con Blaine che era già diretto all'aeroporto per tornare a Westerville.
«Cosa? Perché?» chiese Kurt voltandosi di scatto verso di lei, ogni volta aveva sempre il timore di svelare per sbaglio il segreto del suo ragazzo.
«Il modo in cui ti guardava e sorrideva, non lo so.» mormorò pensierosa Rachel, Kurt si strinse nelle spalle, fingendo di non capire a cosa si riferisse.
«Forse era solo di buon umore» commentò poi ma Rachel non fu del tutto convinta di quella risposta. Certo era stata una breve interazione, ma aveva come l'impressione che ci fosse di più. Ma per fortuna di Kurt arrivano alla NYU e Finn gli raggiunse distraendo così Rachel da quei pensieri.

Blaine domenica pomeriggio si presentò in stazione all'arrivo di Kurt per passare tutto il tempo possibile con lui, a breve sarebbe dovuto tornare a Los Angeles e iniziare le prove per l'imminente tour estivo. Era allo stesso tempo elettrizzato e triste. Elettrizzato perché amava andare in tour, salire ogni sera su un palco diverso e cantare. Triste perché avrebbe dovuto salutare Kurt senza sapere quando lo avrebbe rivisto. Per questo voleva approfittare di quegli ultimi giorni che avrebbe dovuto trascorrere lì in Ohio per passare del tempo con lui.
«Blaine» esclamò Kurt quando lo vide andandogli subito incontro e lasciando Rachel e Finn dietro, Blaine gli sorrise e lo abbracciò sussurrandogli poi un mi sei mancato all'orecchio.
«Ciao Blaine -lo salutò anche Rachel mentre Finn gli fece un semplice cenno- Io starei attento al tuo ragazzo, sono abbastanza sicura che Nightbird abbia flirtato con lui» aggiunse e Blaine trattenne un sorriso mentre con tutti e tre si incamminava verso l'uscita della stazione.
«Nightbird eh?» commentò soltanto, stranamente per nulla nervoso della cosa.
«Ancora con questa storia Rach?» domandò invece Kurt mentre Rachel ridacchiava.
«Che storia?» chiese invece Finn intromettendosi nella conversazione confuso.
«Nulla Finn.. Rachel viaggia troppo con la fantasia» rispose Kurt mentre Blaine ridacchiava in silenzio, consapevole che tutto quello non era frutto della fantasia di Rachel.

Finn aveva accompagnato Rachel mentre Kurt era andato con Blaine, avevano salutato Burt e Carole una volta a casa e poi erano andati in camera di Kurt lasciando la porta aperta come richiesto dal padre. Si erano stesi sul letto e Kurt gli aveva raccontato quello che avevano fatto in quei gironi a New York, dell'appartamento che avevano trovato, gli aveva anche fatto vedere le foto che avevano fatto e la posizione dell'appartamento.
«Quando devi tornare a Los Angeles?» chiese poi Kurt spostando l'argomento su altro, sapeva benissimo che Blaine prima o poi sarebbe dovuto andare via, solo sperava che avessero ancora un po' di tempo da trascorrere insieme.
«Tra cinque giorni» mormorò Blaine mordendosi poi il labbro e piegando la testa di lato.
«Oh» sussurrò Kurt abbassando lo sguardo, Blaine sospirò e si fece più vicino a lui, lo prese per mano e fece intrecciare le loro dita.
«Credi che tuo padre ti lascerebbe venire con me fino all'inizio del tour?» chiese poi alzando lo sguardo per guardarlo.
«Io non lo so.. ecco posso provare a chiederglielo» sussurrò Kurt passando una mano tra i capelli di Blaine liberandoli dal gel.
«Si tratterebbe di una settimana, una settimana in più per stare insieme» disse Blaine facendo la sua faccia da cucciolo e Kurt sorrise dolcemente, sciogliendosi come sempre per la sua espressione.
«Se dipendesse da me non ci penserei due volte prima di venire con te» rispose, Blaine gli sorrise per poi avvicinarsi a lui e baciarlo.

Blaine era con Kurt a casa sua, stavano passando del tempo insieme come sempre quando ricevette una chiamata da Nick. Si allungò verso il comodino per recuperare il telefono e mentre era ancora tra le braccia del suo ragazzo rispose.
«Ehi Duval» lo salutò mentre chiudeva chi occhi e si rilassava alle carezze del suo ragazzo.
«Blainers, ero con i ragazzi e stavamo organizzano un'uscita in questi gironi e ci chiedevamo se ti saresti unito a noi ora che Seb è partito» disse Nick e Blaine ridacchio catturando così l'attenzione di Kurt che smise di accarezzarlo e lo guardò interrogativo.
«Ti spiego dopo -sussurrò a Kurt mentre si metteva seduto sul letto, poi tornò a rivolgere l'attenzione a Nick- A dire il vero stavo per scriverti. Tra due giorni parto e non so quando riuscirò a tornare e pensavo di uscire con voi per salutarvi» disse poi sorridendo a Kurt che gli sorrise a sua volta.
«Perfetto allora tieniti libero per domani sera, appena ho tutti i dettagli ti faccio sapere. Ah e se sei con Kurt digli che è anche lui è il benvenuto» e così dicendo Nick chiuse la chiamata senza dare il tempo a Blaine di rispondere.
«Devi uscire con i Warblers?» domandò Kurt mentre Blaine tornava a stendersi al suo fianco.
«Si.. volevano vedermi e io volevo salutarli prima di partire -rispose stringendosi nelle spalle- E comunque hanno allungato l'invito anche a te, quindi tieniti libero per domani sera» gli disse facendosi più vicino a lui e Kurt sorrise.
«Non avevo intenzione di fare altro» rispose poi prima di baciarlo dolcemente sulle labbra.
E così la sera successiva Blaine e Kurt uscirono con i Warblers, andarono di nuovo al bowling e dopo un paio di partite andarono a mangiarsi una pizza tutti insieme. E poi arrivò il momento dei saluti, tutti i warblers salutarono Blaine calorosamente facendosi promettere di rimanere in contatto e di vedersi appena ci sarebbe stata l'occasione. Salutarono anche Kurt con un abbraccio e poi si separarono. Blaine riaccompagnò Kurt a casa quella sera, il pomeriggio successivo sarebbero dovuti partire per Los Angeles ed entrambi dovevano ancora fare le valigie, per questo Blaine lo aveva riaccompagnato a casa, altrimenti avrebbero dormito insieme quella sera. Ma alla fine avevano un'intera settimana per dormire insieme tra le braccia dell'altro.
«Allora ci vediamo domani?» domandò Kurt voltandosi verso Blaine dopo essersi tolto la cintura, Blaine annuì allungando una mano verso di lui e sorridendogli.
«Vuoi che ti passo prendere?» chiese poi ma Kurt scosse la testa.
«No, non ha senso. Dovresti fare il doppio della strada, l'aeroporto è vicino casa tua. Mi farò accompagnare da Finn che aveva detto che sarebbe dovuto andare a Columbus in questi gironi» spiegò e Blaine allora annuì di nuovo.
«Okay» mormorò poi prima di sbadigliare, coprendosi la bocca con la mano.
«Dai ti lascio andare prima che ti addormenti alla guida» mormorò Kurt prima di allungarsi e lasciargli un bacio sulle labbra.
«Buonanotte Kurtie» sussurrò Blaine sulle sue labbra prima di baciarlo di nuovo.
«Notte B -sorrise lui allontanandosi- Scrivimi quando arrivi» aggiunse prima scendere dall'auto. Blaine partì dopo che lo vide entrare in casa e una volta arrivato gli scrisse un messaggio per avvertirlo, poi andarono entrambi a dormire.

Era stata una lunga settimana, ma allo stesso tempo era passata velocemente. Blaine si era diviso tra Kurt e le prove per il concerto, aveva stilato la scaletta delle canzoni che avrebbe provato e insieme al corpo di ballo che aveva selezionato precedentemente avevano imparato le coreografie che avrebbe fatto su alcune canzoni. Ma tra tutti gli impegni trovava il tempo da dedicare al suo ragazzo, durante le pause lo portava in giro per la città o stavano a casa a guardarsi un film e a coccolarsi. Pranzavano e cenavano quasi sempre insieme e tutte le mattine Kurt preparava a Blaine la colazione. E poi la sera crollavano a letto distrutti, Blaine era quasi sempre il primo ad addormentarsi. E ora era finalmente arrivato il girono del tour, Blaine aveva la mattina libera dato che aveva provato fino al girono prima e voleva passarla al letto con i suo ragazzo, almeno finché non sarebbe dovuto andare al palazzetto dove si sarebbe tenuto il concerto per incontrare alcune fan che avevano acquistato il biglietto vip e quindi oltre al concerto avrebbero anche incontrato Nightbird nel backstage per delle foto. Anche quella mattina Kurt gli preparò la colazione e la portò a letto.
«Buongiorno» mormorò Blaine con tono assonnato e un sorriso sulle labbra mentre si stiracchiava.
«Buongiorno amore mio» sussurrò Kurt sedendosi accanto a lui e baciandolo.
«Amore mio? -domandò emozionato Blaine contro le sue labbra e Kurt arrossì rendendosi conto di come lo aveva chiamato.- Mi piace» sussurrò poi prima di baciarlo di nuovo.
«Ti ho portato la colazione» disse indicando il vassoio e il sorriso di Blaine si allargò ancora di più.
«L'ho già detto che ti amo?» Kurt rise scuotendo la testa divertito.
«Forse si» anche Blaine ridacchiò per poi iniziare a mangiare la colazione che Kurt gli aveva preparato con tanto amore.
«Quali sono i programmi per oggi?» domandò Kurt prendendo un po' di succo una volta finito di mangiare. Blaine sorrise, spostò il vassoio sul comodino, prese il bicchiere vuoto di Kurt dalle sue mani e poi lo fece stendere di nuovo a letto con lui.
«Stare tutta la giornata con te a letto finché non dovrò andare per l'incontro con le fan» spiegò Blaine con un sorriso mentre rotolava e si metteva sul copro di Kurt.
«Credo che questo programma mi piaccia» sussurrò mordendosi il labbro. Blaine sorrise prima di farsi in avanti e baciarlo dolcemente.

Kurt e Blaine si alzarono dal letto solo una volta arrivato il momento di andare al palazzetto per incontrare le fan nel backstage. Kurt era andato con lui e durante l'incontro con le fan era rimasto in disparte ad osservare, in parte divertito nel vedere come le fan si buttassero su di lui o come alcune ci provassero con la speranza di attirare la sua attenzione. C'erano anche quelle più timide e contenute che chiedevano una foto e il permesso di abbracciarlo e quelle fan erano le sue preferite. Ed era bello vedere come Blaine interagisse con loro, si vedeva quanto ci teneva e che nonostante ormai fosse famoso da tre anni non era ancora abituato a quel tipo di attenzioni e non le dava per scontate. Le altre fan, quelle più spudorate, che si buttavano su Nightbird senza chiedere il permesso, che flirtavano con lui come se nulla fosse invece lo rendevano un po' geloso. Anche se era consapevole che non avesse alcun motivo per esserlo.
«O mio dio Nightbird, sei bellissimo, io ti amo. Sposami» Kurt si finse una fan buttandosi sul ragazzo quando finalmente il meet and great finì e rimasero da soli. Blaine si mise a ridere e lo spinse via divertito.
«Sai di essere un cretino?» domandò poi divertito mentre raggiungeva di nuovo il suo camerino per potersi cambiare per il concerto e Kurt lo seguiva continuando ad imitare le fan facendolo ridere. E Kurt pensò che avrebbe potuto continuare per ore così, solo per sentire la risata genuina del suo ragazzo. Rimase con Blaine mentre questo si preparava, mentre gli sistemavano i capelli, lo truccavano e gli mettevano lo smalto, rimase con lui finché non indossò i vestiti di scena, poi poco prima che Blaine salisse sul palco raggiunse l'aera riservata ai vip o amici e parenti per poter seguire il concerto.
«Buona fortuna amore, ti amo» gli disse però prima di lasciare il camerino, Blaine gli sorrise e lo baciò sulle labbra.
«Ti amo» replicò lui per poi prendere una strada diversa e raggiungere il palco dove i suoi fan lo stavano aspettando impazienti.

 

Tornata con un nuovo capitolooo
vediamo ben tre momenti diversi qui.. il primo con gli hummelberry a New York che vanno fuori lo studio dove c'è Nightbird per incontrarlo, a quanto pare Blaine riesce a nascondersi anche se non troppo dato che non può fare a meno di flirtare con il suo ragazzo e questo non passa inosservato a Rachel, anche se per ora non sembra aver capito molto.
Poi vediamo uno degli ultimi momenti tranquilli che passano in Ohio prima che Blaine debba andare di nuovo via ma dato che la scuola è finalmente finita alla fine Kurt riesce a  seguire Blaine
E così giuggiamo alla fine del capitolo, dopo aver passato una serata con i suoi amici, Blaine parte per LA e Kurt va con lui, passano l'ultima settimana insieme tra prove e tuto e ora è iniziato il tour! Questo significa che dovranno di nuovo separarsi.. cosa accadrà ora?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013