Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/03/2023    1 recensioni
Damon non riesce a sopportare la morte di Stefan e dopo aver tentato inutilmente di andare avanti con Elena, decide che non ce la fa più e decide di raggiungerlo, ma non sa che l'aldilà è un mondo a parte, dove dovrà lottare per ritrovare suo fratello.
Come finirà questa storia? Riuscirà a raggiungere il fratello?
-contesto: dopo il finale della serie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi gettato nel lago, delle braccia avvolsero il corpo di Damon e lo tirarono su.
Capì immediatamente che si trattava di Stefan.
 
Un solo istante ebbe paura che fosse qualche demone che stesse cercando di tenerlo di nuovo lontano da suo fratello, ma durò solo un istante e poi capì che si trattava di lui. Il suo cuore glielo diceva. Poi si sentì sollevare e riportato sulla riva, sdraiato su una specie di spiaggia blu. Incantevole e suggestiva.
 
“Damon…Damon..stai bene?” gli chiedeva Stefan con le mani sul suo viso.
 
Damon rispose, cogliendolo di sorpresa con un bacio.
 
“Sto magnificamente, adesso che siamo di nuovo insieme, fratellino.”
 
“Sai, Damon..” disse Stefan, accarezzandogli una guancia. “Ho sempre amato che mi chiamassi così..”
 
“Lo so.” Rispose lui con un sorriso.
 
Si baciarono di nuovo, più appassionatamente, poi Damon, lentamente, cominciò a sbottonargli la camicia e a infilare la mano dentro di essa.
 
“Mmmm..Damon..aspetta..”
 
“Oh no…non fermarmi, Stefan..ti prego…io..ti desidero così tanto..credo che tutti questi sogni mi abbiano fatto perdere la testa..” sorrise.
 
“È proprio questo che mi spaventa!” ammise Stefan.
 
“Cosa? Che cosa vuoi dire? Oh dio, Stefan, non avrai..paura di me?”
 
“No..ma devo chiedertelo..sei certo che..tutto questo sia giusto? Voglio dire..forse esiste una ragione per cui ci tengono divisi..forse quello che desideriamo è..”
 
Damon gli mise una mano sul mento a sollevarglielo.
 
“Allora anche sconfiggere la morte lo è…ma non ci importava prima..”
 
“Ma prima eravamo ancora..VIVI..”
 
“E ora siamo nell’aldilà..e siamo vivi..a modo nostro..viviamo ancora e ci AMIAMO ancora..”
 
“Damon, io..”
 
“Oh no, no, no, Stefan, stavolta i tuoi occhioni traballanti di lacrime, non mi incantano..se vuoi che io cambi idea, pretendo che tu mi dia una motivo valido per cui dovremmo continuare a sentirci SBAGLIATI e non rifilarmi di nuovo al storia dell’incesto perché comincia a diventare stucchevole! Che poi, chi ci giudica saranno le stesse persone che trova eccitante farsi succhiare il sangue da un vampiro! Bella ipocrisia!”
 
“Katherine vuole che io e te stiamo insieme.”
 
“COSA?”
 
“È la verità! È stata lei! È stata lei a suggerirmi di gettarmi nel lago! Diceva che era l’unico modo per salvarci!”
 
“Menti! Non c’era Katherine lì con noi..”
 
“Sì! Sì, invece! C’era. Nella mia mente! L’ho sentita..era lei..”
 
“No. No. Tu..ti sei sbagliato o qualcuno ti ha tratto in inganno..”
 
“Damon, Damon, ascoltami, era lei!”
 
“Ok, ok, hai vinto. Volevi che fosse una buona motivazione? Beh, il ‘L’ha detto Katherine’ direi che è un’ottima motivazione. Se l’ha detto lei, evidentemente deve essere sbagliato..lei ci vuole male!”
 
“No. Non è così..”
 
“Sì, è vero. Ci odia!”
 
“Senti, magari una volta era così..ma stavolta..ti assicuro che è cambiata. È cambiata davvero. Se non fosse stato per lei..adesso noi due non saremmo qui di nuovo insieme.”
 
Damon annuì.
 
“Ok, ma non capisco..stai cercando di convincermi a fare l’amore o a non farlo?”
 
“I-io..non si tratta di questo. Volevo solo convincerti delle sue buone intenzioni!”
 
“Ma prima stavi dicendo il contrario.”
 
“Eh già..è vero…ohhh, al diavolo, tu mi confondi!” disse esasperato Stefan.
 
Damon ridacchiò.
 
“Come ai vecchi tempi sulla Terra eh? Quando mi gridavi addosso e io non ti ascoltavo. Ora mi sento più me stesso.”
 
“Perché adesso non ti senti più così?” chiese Stefan amareggiato.
 
“Beh, non puoi certo dire che sia un cambiamento non da poco..siamo OOC e non poco, caro il mio fratello adorato..ma sbaciucchiarti e averti TUTTO PER ME, dopo che abbiamo passato la vita e anche la morte a giocare a Cain e Abel, non è neanche minimamente scioccante quanto vedere KATHERINE fare la Biancaneve della situazione.”
 
“Ehm..beh, sì..ammetto che è strano..” disse Stefan grattandosi la testa.
 
“No, Stefan, non è strano, ma TREMENDO e anche inquietante!”
 
“Adesso non esagerare.”
 
“Non mi convincerai mai a fidarmi di lei..o della sua buona..fede! Pfui..non la perdonerò mai per essersi finta Elena.
 
“Già..è stata una cosa tremenda per te..la ferita ti brucia ancora, vedo.” Disse Stefan voltandosi dall’altra parte.
 
“Già, ma non per quello che credi…non posso perdonarla per aver cercato di rimettersi con te.
 
Stefan si voltò di scatto verso di lui, poi sorrise beffardo.
 
“Guarda, guarda..sei geloso?”
 
“Le strapperò i capelli a uno a uno, appena la rivedo..altro che ringraziarla!”
 
“Ohh, Damon, il tuo non è un atteggiamento paradisiaco.”
 
“Non mi importa il paradiso! L’unico inferno che potrei avere sarebbe separarmi da te.”
 
Stefan si avvicinò a lui, languido.
 
“Dunque, non ti fidi quando ti dico che desidera solo che noi due siamo felici.”
 
“NO! Chissà chi hai sentito..probabilmente hai avuto un’allucinazione..un sesto senso che è diventato il settimo senso da quando siamo qui..diciamo che ti sei IMMAGINATO la sua voce, per giustificare la magia di sapere qualcosa senza saperlo. Sì, deve essere così..”
 
“Dunque non mi credi.”
 
“NO!”
 
“Eppure…ti sei fidato di me..quando ti chiesi di diventare vampiro..quando ti dissi che avremmo potuto farcela..INSIEME..”
 
Damon lo guardò, boccheggiando, poi rispose con un bacio molto passionale a quelle parole. Così passionale che Stefan gemette dalla sorpresa.






















perdonatemi l'imbarazzante ritardo..vi giuro, farò di tutto affinchè non succeda più..ps nel prossimo capitolo i due faranno l'amore FINALMENTE.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza