Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Lili De Paolis    24/03/2023    0 recensioni
Abigail ha 16 è appena arrivata in una nuova scuola c'è solo un fatto di cui Abigail si vergogna lei è di colore e questa sua caratteristica metterà in difficolta la ragazza, ma appena entrata, si infatua di una ragazza della sua stessa età, è il capitano della squadra di calcio si chiama Jennifer, riuscirà Abigail ha farsi piacere dalla sua cotta??
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Jennifer JJ Jareau
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abigail si alzò e prese la sua chiave, uscì dalla stanza e si diresse verso la giovane creatura bionda che notò davanti al suo armadietto, (Jennifer!) Trillò contenta nell'avvicinarsi alla sua amica che aveva un grandissimo sorriso sul viso (chiave numero 7!) Le disse mentre apriva il suo armadietto, prese il foglio, scrisse il suo nome e iniziò a pensare a che materie potesse frequentare (Tu che frequenterai?) Chiese la mora alla amica che era sicura al contrario di lei (Molto probabilmente atletica, chimica, biologia e spagnolo e arte/disegno!)Disse mentre segnava le materie menzionate, Abigail era sorpresa e Jennifer se ne rese conto (Tutto bene Abigail?) Lei annuì e disse (Si si sto bene è solo che anche io volevo frequentare la lezione di disegno! Ma credo che poi frequenterò, il corso di teatro, informatica, spagnolo, fisica!) Disse mentre anche lei segnava le sue materie, lesse l'orario e quella mattina sia lei che JJ avevano la lezione di arte con la professoressa Johnson (Jennifer dobbiamo andare alla lezione di disegno!) Disse alla bionda mentre prendeva le sue cose, si diressero prima dalla preside per consegnarle i loro orari poi all'aula di arte, entrarono e non videro nessuno, la lezione cominciava alle 08:15 ed erano le 08:05, così si sedettero in uno dei banchi e si impossessarono dei libri che si trovavano nel sottobanco, Abigail tirò fuori la sua cartellina dei disegni e prese tra le mani un disegno (ERA UN MARE AL TRAMONTO CON UNA COMETA DORATA CHE ERA STATO DISEGNATO SOPRA AL CIELO SCURO) Jennifer lo vide e rimase a bocca aperta per lo stupore (Ab-Abigail è bellissimo!) Disse mentre le ciocche bionde le coprivano gli occhi che per Abigail era il più bello dei cieli. Entrarono tutti gli altri studenti che si sedettero ai banchi, mentre la professoressa sistemava la sua cattedra (Ragazzi seduti!) Disse con severità mentre tirava fuori i libri (Allora vorrei cominciare col fare il neoclassicismo nell'arte, allora il neoclassicismo ha una sola regola, la bellezza ideale, o meglio per capire se un quadro è neoclassico bisogna guardare se il quadro è incentrato sulla natura o sulla figura che per la società è oggettivamente bella! Per domani voglio che voi facciate un disegno che raffiguri la bellezza ideale, lavorerete in coppia, il vostro compagno di lavoro sarà il vostro compagno di banco! Bene continuiamo!). Dopo 1 ora suonò la campanella della fine dell'ora, appena uscite, Abigail disse a Jennifer (Oggi verso le 16:30 ti va se andiamo a casa tua insieme, così faremo il compito?) La ragazza accettò e si allontanò per andare alla lezione di biologia mentre Abigail si diresse verso quella di fisica. Si sentiva a disagio senza Jennifer vicino a lei ma cercò di non darlo a vedere e si sedette al suo banco, dopo pochi minuti arrivò un ragazzo anche lui di 16 anni che si avvicinò ad Abigail e le disse sghignazzando (Sei proprio una c***a nera di m***a!) Per Abigail fu una pugnalata al cuore in quel momento voleva solo avere Jennifer vicino a lei, sentiva quelle maledette lacrime pungerle gli occhi, ma se li asciugò e notò che quel ragazzo si era allontanato e che le aveva lasciato un segno evidentemente razzista, ma non ci fece caso, al momento il suo unico pensiero era l'angelo biondo con qui sarebbe stata tutto il pomeriggio. Dopo la lezione andò in mensa e si sedette da sola naturalmente, ma appena vide entrare Jennifer, il suo cuore si riempí di gioia, il viso della bionda si illuminò e si diresse dall'amica e le posò davanti la sua borsa (Abby mi puoi tenere il posto che vado a prendere qualcosa da mangiare!) Abby, le ha dato un soprannome era felicissima, annuì mentre vide il suo amore andare a prendere qualcosa da mangiare, la vide ritornare, si sedette davanti a lei, stavano mangiando e parlando e arrivò il ragazzo che offese Abigail (Ahahah riecco la n***a di m***a!) La prese in giro il ragazzo mentre stava per dirigersi verso il suo gruppo, Jennifer si alzò e andò da lui prima che il ragazzo si potesse avvicinare al tavolo (Sei proprio un bastardo Andrew lo sai? Prova a ritoccarla e ritornerai al creatore!) Disse la ragazza minacciosa mentre si risedette da Abigail, (Grazie!) Disse con un leggero rossore in viso, Jennifer sorrise (Nessuno tocca la mia migliore amica!) Sussurrò per evitare che nessuno senta tranne la diretta interessata, Abigail le tese la mano (Amiche?) Jennifer la strinse (Amiche!). Dopo le lezioni le due ragazze si diressero da Jennifer. Ora le giovani scopriranno dei segreti l'una dall'altra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Lili De Paolis