Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |       
Autore: Lili De Paolis    18/03/2023    1 recensioni
Abigail ha 16 è appena arrivata in una nuova scuola c'è solo un fatto di cui Abigail si vergogna lei è di colore e questa sua caratteristica metterà in difficolta la ragazza, ma appena entrata, si infatua di una ragazza della sua stessa età, è il capitano della squadra di calcio si chiama Jennifer, riuscirà Abigail ha farsi piacere dalla sua cotta??
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Jennifer JJ Jareau
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ecco una Fanfiction su una relazione tra due personaggi femminili, quindi se siete omofobi non leggete! Alle altre persone buona lettura (ricordo che questa storia contiene scene di razzismo) 

(Eccomi qui!) Dice Abigail Aldan, una ragazza di 16 anni appena trasferita dalla sua casa a NEW YORK a quella in East Allegheny, in Pennsylvania, Abigail è una ragazza molto timida soprattutto per la sua pelle scura, che per lei è sempre stato un disagio, lei ha lunghi capelli neri e degli occhi color pece la sua unica passione è il disegno, un talento che coltiva fin da quando era piccola e quello era il suo primo giorno di scuola.
Appena entrata nel cortile, i suoi occhi si serrarono su una ragazza, presubilmente anche lei di 16 anni bionda, pelle candida occhi di un azzurro intenso, ed un sorriso da favola, sapeva che una ragazza bella come lei non l'avrebbe mai notata.
Suonò la campanella lei entrò nell'atrio (TUTTI GLI STUDENTI VADANO IN AULA MAGNA) quella voce l'aveva immediatamente riconosciuta era la preside RISSAL, la ragazza vide tutti gli altri andare in una direzione, rischiava di essere travolta da una mandria di bufali, ma lei li seguì e riuscì a respirare di nuovo appena entrò nell'aula magna si sedette e chissà se è stato il fato ha farle questo dono ma la ragazza che notò prima si sedette accanto a lei, il suo cuore iniziò a battere così forte che le sembrò che le uscisse dal petto.
La bionda notò immediatamente la ragazza nuova così le porse la mano dicendole con voce melodiosa (Ciao, sei nuova? Non ti ho mai visto! Comunque piacere io mi chiamo Jennifer, ma puoi chiamarmi JJ se vuoi!), Abigail si ritrovò spaesata la ragazza più bella della scuola le ha appena parlato (Ciao Jennifer, io mi chiamo Abigail!) rispose stringendole la mano (Sei nuova vero? Non ti ho mai vista!) (S-si sono  nuova vengo da Manatthan, madre americana e padre africano!) le disse farfugliando (Comunque Abigail benvenuta in  questa scuola!) Le  disse con gentilezza, appena la preside entrò mettendosi davanti al microfono, quella donna aveva una voce rassicurante e profonda era una donna meravigliosa (Salve studenti, questo è il primo giorno di scuola, come da tradizione dopo la conferenza tutti gli alunni riceveranno la chiave del proprio armadietto, e dentro troverete un modulo da compilare con: NOME, CONGNOME E LE MATERIE DA VOLER FREQUENTARE DURANTE L'ANNO VOGLIO RICORDARE CHE LE MATERIE DA FREQUENTARE NON HANNO MINIME O MASSIME DENTRO CI TROVERETE PURE LE MATERIE INTERSCOLASTICHE COME TEATRO, CHEERLEADING, ATLETICA ECC. COME TUTTI GIA' SAPRANNO CI SONO TRE MATERIE E SARANNO D'OBBLIGO A TUTTI GLI STUDENTI, STO PARLANDO DI MATEMATICA, STORIA AMERICANA ED INGLESE! QUEST'ANNO SI E' ISCRITTA UNA NUOVA ALUNNA, PREGO AD ABIGAIL ALDAN
 DI ALZARSI E VENIRE SUL PALCO!) Abigail si alzò vedendo moltissimi alunni tra cui Jennifer che applaudivano, salì sul palco e la preside disse (VOGLIO CHE VOI LA ACCOGLIATE NELLA MIGLIORE MANIERA POSSIBILE!) La preside le lasciò il palco, (Io sono Abigail, ho 16 anni e vengo da Manatthan, mia madre è americana e mio padre è africano, spero di trovarmi bene qui con voi!) Disse tornandosene al suo posto accanto a Jennifer, la preside riprese il controllo del palco (BENE RAGAZZI ORA LASCIO IL POSTO ALLA SORVEGLIANTE, PER DARVI LE CHIAVI DEGLI ARMADIETTI!) Tutti i ragazzi rimasero in silenzio.
La sorvegliante arrivò si sedette sulla sedia che lei stessa trasdinò e tirò fuori tutte le chiavi e iniziò a dire i nomi: EMMA TORTON ARMADIETTO NUMERO 1) Una ragazza si alzò a prendere la chiave ed uscì, (DAVID RIS ARMADIETTO NUMERO 2) Dopo lui, ad Abigail venne il dubbio che gli armadietti venissero assegnati a studenti a caso senza un valido ordine, così lo chiese a Jennifer e lei le rispose (Già, gli armadietti vengono tirati caso!), la sorvegliante tirò fuori una chiave color verde acqua (JENNIFER JAERAU ARMADIETTO NUMERO 6!) La ragazza si alzò prese la chiave ed uscì lanciando un occhiata ad Abigail, la sorvegliante tirò fuori una chiave rossa  (ABIGAIL ALDON ARMADIETTO NUMERO 7!) Alla giovane mancò il fiato, vicino a JJ, un sogno.
Chissà che cosa l'aspetterà dietro quella porta. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Lili De Paolis