Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Isa_b    01/04/2023    3 recensioni
Pensieri di notti insonni: questo dice il titolo, e di questo scirverò; ma lasciate che mi spieghi meglio. Questa sarà una raccolta di drabbles, quindi dei miei pensieri, delle mie considerazioni, a volte anche dei miei dubbi e incertezze, sui personaggi di “Lady Oscar”… a partire proprio da lei, Oscar.
Ma qu
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria Antonietta,
tu sei il sole.
All'inizio eri un sole del mattino,
tenue,
chiaro,
ma comunque bellissimo.
In seguito sei diventata ancora più luminosa,
calda,
quasi folgorante.
La corona poi ha catturato la tua luce, indirizzandola da tutte le parti,
e qui il tuo splendore ha raggiunto l'apice.
Ma come per ogni sole,
anche tu hai dovuto affrontare un declino;
e come per ogni sole,
anche per te ora è giunta l'ora del tramonto.


Ehi, ciao! Eccomi tornata con un altro capitolo per questa storia. Anche questa volta mi è uscita una poesiola, spero che vi piaccia. Questa qui in particolare mi è venuta veramente di getto, penso di averla completata in meno di un quarto d'ora; la mia mano controllava me più di quanto io controllassi lei. 
Dovete sapere che Maria Antonietta è uno dei miei personaggi preferiti dell'anime; trovo che sia molto particolare, nella sua bizzarra mescolanza tra innocenza e malizia. Specialmente con l'avanzare della serie, la regina impara a destreggiarsi sempre meglio tra gli intrighi della corte, ma nonostnte ciò riesce comunque a mantenere quell'innocenza e quel senso di meraviglia infantili che mi hanno fatta innamorare di lei sin dall'inizio.

Ci tengo a ringraziare nuovamente coloro che continuano a recensire le mie drabble, sappiate solo che ciò che fate significa molto per me ^^.
Xoxo,

Isa_b


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Isa_b