Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Lili De Paolis    06/04/2023    0 recensioni
Maeve Donovan QI 188 memoria eidetica venne assunta alla BAU Unità analisi comportamentale e conoscerà qualcuno che le farà battere il cuore, una persona speciale, anzi un uomo......
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maeve Donovan, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti oggi ho scritto un nuovo capitolo, spero vi piaccia, le vostre recensioni mi fanno sempre molto piacere. 2️⃣La squadra aveva arrestato l'SI, tornarono in centrale pronti a partire e tornare a Quantico, Maeve si stava preparando per andarsene, ad un certo punto il telefono squillò era sua madre, rispose (Ciao mamma!) Disse sorridente, sua madre era malata di cancro da 2 mesi, era maligno e ogni volta che lei la chiamava per lei era sempre una splendida sorpresa (Ciao tesoro!) Disse lei con un tono gelido che fece sciogliere nel viso della giovane il sorriso iniziale (Mamma che succede!) Disse Maeve con la voce tremante (Amore, oggi l'oncologo ha detto che il cancro è cresciuto di 3 millimetri so che ti stai impegnando molto per aiutarmi ma non serve! Mi dispiace!) Una calda lacrima solcò la guancia di Maeve (Mamma ma avevi detto che stavi meglio!) La mamma non parlò e le attaccò salutandola, Maeve scoppiò a piangere in silenzio coprendosi il viso con le mani, dopo 10 minuti si sentì un po' meglio, quando qualcuno bussò alla porta del laboratorio (Avanti) disse Maeve mentre stava mettendo in borsa i vestiti, entrò Reid e Maeve sussultò e fece cadere la borsa quando fece cadere il libro che aveva riletto mentre la squadra stava arrestando il colpevole del caso, Reid si abbassò per aiutare la ragazza a prendere le sue cose che erano cadute sul pavimento sterile del laboratorio, quando lui prese il libro, lui lo guardò attonito per circa 5 secondi (Ti piace The narrative of Jonh Smith di Sir Arthur Conan Doyle?) Le chiese porgendole il libro (Si molto!) Gli rispose Maeve con un leggero rossore sul viso, (Anche a me!) Disse con una specie di sussurrò, poi continuò (Come hai fatto a leggerlo così velocemente, hai per caso una mem...!) Ma Maeve lo interruppe continuando la frase per lui (Oria eidetica, si, anche tu ce l'hai? 3 dottorati e 3 lauree, QI 188! Un dottorato in matematica, uno in biologia e uno in fisica, poi una laurea in lettere, una in lingua coreana e una in chimica) Disse Maeve tutto d'un fiato, a Reid gli si illuminarono gli occhi (3 dottorati e 2 lauree un dottorato in chimica, matematica e ingegneria, laurea in psicologia e una in sociologia QI 187!) Ci fu un momento di assoluto imbarazzo, ma a romperlo se ne occupò JJ, che irrompe nella stanza i suoi occhi da un azzurro celestiale al bianco cadavere come il peggiore dei cadaveri fu un attimo, (Hot-Hotch mi ha detto di venire a chia-chiamarvi perché partiremo tra 20 minu-minuti!) Balbettò la ragazza frenetica per poi scomparire nel corridoio, i due agenti rimasti nel laboratorio scoppiarono in una fragorosa risata, per poi alzarsi, Reid porse a Maeve le sue cose, lei fece un passo e cadde colpendo un tavolino di metallo con alcuni oggetti appunti e di ferro cadendo e gemendo per il dolore, (Tutto bene, ti sei fatta male?) Chiese Reid nel prenderle la borsa e le cose che le aveva dato prima, mettendosi il libro e alcuni fogli dentro la borsa a tracolla e mettendosi in spalla la borsa nera di Maeve, (Fa male! Mi sono fatta male alla tibia!) Disse ancora dolorante, Reid si abbassò alla sua altezza porgendole un braccio per sostenersi, l'aiutò ad alzarsi tenendola per la vita, appena si mise in piedi con la gamba sospesa, si aggrappò al collega per evitare di cadere. Molto lentamente Reid andò con Maeve in areoporto, a metà strada il cellulare di Reid squillò e senza togliere il braccio con cui teneva la vita di Maeve per evitare che la ragazza si rifaccia male, prese il telefono leggendo (MORGAN!) Il giovane genio rispose (Ragazzino dove sei?) Gli urlò il collega di colore arrabbiato nero, lui voleva solo andare a casa il prima possibile dato che era stanco, Reid sospirò (Morgan, Maeve si è fatta male alla gamba e quindi non possiamo andare veloci, siamo quasi arrivati sta tranquillo!) Morgan rise sotto i baffi prima di dire al ragazzino (Ahhhhh sei il suo gran salvatore!) Reid divenne rosso in viso (Morgan non scherzare Maeve sta veramente male! Ora arriviamo!) (Ok!) Disse annoiato, la coppia proseguì, appena arrivati, la squadra era dentro al jet, nel salire, Morgan andò da loro aiutando Maeve a salire, appena saliti Reid si sedette accanto alla ragazza mentre JJ le prese del ghiaccio da mettere sulla gamba ferita, durante il viaggio, l'aereo partì. Dopo 2 ore di volo l'aereo atterrò, Reid si sistemò ed aiutò Maeve ad alzarsi, mentre arrivarono alla macchina di lei, la mora chiese a Reid mentre lui si mise al volante della macchina della ragazza (Perché non hai la macchina?) (Non mi piace guidare, ma comunque io ce l'ho, domani ti vengo io a prendere, ok?) Maeve annuì.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Lili De Paolis