Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il Comandante Supremo    11/04/2023    0 recensioni
La Guerra Finale è giunta. Amon è tornato. ma egli si troverà contro la Coalizione del Settore Köprülü. chi vincerà?
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Artanis, James (Jim) Raynor, Sarah Kerrigan, Zeratul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Tornammo alla base.
Diedi immediatamente ordini:-Più navi! Più navi! Più navi!
Trovai velocemente Carlo e ordinai:- Carlo invia immediatamente due flotte ad Agria, così sarà nostra!
Cercai subito mio fratello:-Fratellino prendi il comando! Ora devo andare a salvare l'alveare principale degli zerg su Char. Se lo perdono saremo in grande difficoltà. Poi mi occuperò di salvare Veridia Prime. Andrò da solo con la Lancia di Adun.
-Va bene.
Contattai Karax:- Karax trasportami a bordo che andiamo a cacciarli da Char!
Fui teletrasportato a bordo e ordinai la rotta verso Char. Andai quindi al Nucleo Solare.
Karax disse:-Comandante ho attivato un nuovo sistema secondario della nave.
Guardai attentamente. Con zelo solarite c'era una matrice che accelerava l'evocazione degli incursori. Poi con cinquanta di solarite  c'era una matrice difensiva in grado di salvare le truppe e infine, con cento vespene, c'era il raggio ricostituente, un raggio capace di riparare le truppe meccaniche. Guardando un secondo quanta solarite c'era scelsi il raggio ricostituente togliendo molta solarite nei sistemi ausiliari. Poi andai al Concilio di guerra.
Guardai il terminale mentre Rohana mi informava:-I miraggi dei Purificatori ora possono essere impiegati negli scontri.
Guardai attentamente. Erano in grado di schivare un colpo su cinque ma ci voleva molta abilità. Allora decisi di tenermi le vecchie fenici. Tornai al ponte e vidi che eravamo arrivati a Char, un pianeta vulcanico con oceani di fuoco, tempeste geomagnetiche e un'atmosfera in grado di bruciare vivi i terran senza armatura.
Quindi, insieme a sei sonde e a tre incursori fui teletrasportato sul pianeta, su una serie di alture vicino ad un oceano di lava, vicino ad una fortezza terran. Riuscii immediatamente a riconoscerla. Era la fortezza del sergente Hammer. Il sergente Hammer era una donna, di trent'anni. Aveva i capelli rosso scuro e gli occhi neri. Intorno alla fortezza c'erano caserme e fabbriche con moduli tecnologici e reattori.
Hammer disse:-Salve Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü. Per fortuna sei arrivato!
Le sonde cominciarono l'evocazione di un Nexus, di due piloni e poi, quando i piloni furono evocati, un paio di portali dimensionali.
-Cosa intendi dire con "per fortuna sei arrivato"?
-Voglio dire che Amon ha scatenato degli abomini del Vuoto per distruggere la fortezza. I miei uomini sono tagliati fuori a cinque chilometri da qui a causa di un ponte fatto saltare in aria.
-Quanti sono gli abomini del Vuoto?
-Secondo i miei uomini ne ha schierati dieci tuttavia divisi in quattro gruppi.
-Esattamente come i Frammenti del Vuoto. Evocherò le truppe e li annienteremo!
-Grazie e buona fortuna!
Iniziai immediatamente ad evocare cinque sonde e un paio di incursori.
La loro voce rimbombò nella zona:-Questo guerriero s'è destato! Il nemico sarà purificato!
Poi ordinai l'evocazione di un assimilatore. Intanto andai un po' avanti e raccolsi cento minerali. Quindi ordinai l'evocazione di altre due sonde. Poi aspettai. In due minuti le sonde erano pronte e, avendo abbastanza minerali, ordinai l'evocazione di quattro incursori e una sonda per costruire.
Hammer ci avvertì:-Comandante rileviamo una specie di varco dove, sicuramente, uscirà il primo abominio del Vuoto. Spero che siate pronti.
Immediatamente ordinai l'evocazione di altre tre sonde per l'assimilatore mentre ordinavo all'altra sonda di evocare un centro cibernetico. Quindi, essendo su un altopiano, avanzai scendendo dall'altopiano e raccolsi altri cento minerali. Poi avanzai leggermente per vedere dove doveva apparire l'abominio. Vidi infine una bolla di energia. C'era un problema. Tutto intorno era pieno di zerg. C'erano trenta zergling, venti blatte, quattro guardiani e sei impalatori. C'erano anche tre biotumori. 
Tornai indietro alla base e vidi che il centro cibernetico era stato evocato così come le tre sonde per l'assimilatore. Intanto ordinai l'evocazione di un altro assimilatore, tre sonde per il vespene, quattro incursori e due dragoni. Poi le radunai insieme e iniziai la marcia verso il punto dove sarebbe uscito l'abominio del Vuoto. Arrivammo lì e tutte le truppe zerg attaccarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti.
Immediatamente apparve l'abominio del Vuoto.
Hammer ci avvertì:-Comandante è apparso il primo abominio del Vuoto. Sta bombardando la fortezza! Fermatelo!
L'abominio infatti, a differenza di quelli di Shakuras, bombardava continuamente la fortezza senza fermarsi. Faceva meno danni. Ma anche pochissimi danni continuativi finiscono dopo un po' per causare gravi perdite. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore mentre gli incursori caricavano le blatte. Schivai un paio di getti d'acido e contrattaccai uccidendo due blatte.
Contattai Karax:- Karax! Lancia Solare sulle idralische e sugli impalatori se possibile.
Tre laser piombarono dall'orbita incenerendo le idralische e due impalatori. Gli incursori brio frattempo eliminarono le blatte. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore, per scagliarmi nuovamente e colpire l'abominio del Vuoto. L'abominio si voltò e attaccò scagliando fulmini. Rotolai indietro schivando i colpi. Poi mi scagliai sull'abominio tre volte urlando. Tre volte gli danneggiai gli scudi. Poi mi scagliai di nuovo e li distrussi. L'abominio allora si voltò e scagliò numerosi fulmini colpendo gli scudi di molti incursori. Ordinai l'evocazione di quattro dragoni e una fabbrica robotica dimensionale.
Intanto l'abominio attaccò di nuovo gli incursori rompendo gli scudi e danneggiandoli leggermente. Immediatamente il raggio ricostituente entrò in azione riparando gli incursori. A quel punto mi scagliai sull'abominio del Vuoto tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Schivai altri fulmini e balzai uccidendolo. 
  Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore.
Tuttavia un gruppo di zerg stava per prepararsi ad attaccare la base.
Artanis ci avvertì:-Truppe nemiche dirette verso il nostro presidio! Preparatevi!
Trenta zergling seguiti da tre blatte arrivarono e ci attaccarono.
Nel frattempo Hammer ci disse entusiasta:-Ben fatto! Il primo abominio è stato ucciso! Altri due usciranno presto duecento metri a sud est!
A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. I dragoni concentrarono i disgregatori di fase eliminando le tre blatte. Poi mi scagliai ed eliminai un'altro impalatore mentre i disgregatori di fase distrussero l'altro impalatore.
Tornammo alla base. Intanto la fabbrica robotica dimensionale fu evocata. Poi ordinai l'evocazione di un pretoriano, quattro incursori e due dragoni. Al Nexus ordinai altre sonde perché non ce n'erano abbastanza. Restammo lì tre minuti. Poi, dopo aver evocato un pretoriano e sei dragoni, andammo fino alla zona dov'era apparso il primo abominio del Vuoto. La zona si divideva. Se andavamo dritti raggiungevamo uno spiazzo pesantemente difeso dove c'erano le due bolle di energia da cui sarebbero usciti gli abomini del Vuoto. Invece se andavamo a sinistra raggiungevamo uno spiazzo grossi il doppio e ancora più difeso in quanto c'era una grossa base.
Prendemmo la direzione di fronte a noi e avanzammo fino allo spiazzo. C'erano dieci impalatori, due vivai, trenta zergling, trenta blatte, quattro ultralische, quattro infestatori e tre lancia spore.
A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Gli infestatori lanciarono decine di bozzoli di marine infestati che si aprirono facendo uscire i marine infestati che attaccarono gli incursori. Gli incursori si scagliarono con le lame psioniche eliminando i marine infestati. Le ultralische caricarono proprio mentre i pretoriani concentrarono i loro cannoni a energia. Le trenta blatte attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Quindi mi scagliai ed eliminai un impalatore. Gli incursori si scagliarono contro le ultralische ma molti furono travolti e distrutti una prima volta. Scioccando o sorprendendo le ultralische si ricostruirono e ricominciarono ad attaccare le ultralische.
Subito dopo due abomini del Vuoto apparvero e attaccarono la fortezza con una scarica infinita di colpi di energia.
Hammer diede l'allarme:-Due abomini del Vuoto sono apparsi vicino alla vostra posizione! Eliminateli!
-Un momento! Siamo anche noi in difficoltà!
Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore. Le ultralische vennero uccise. A quel punto mi scagliai sul primo abominio del Vuoto tre volte urlando. Tre volte danneggiai gli scudi. Poi mi scagliai di nuovo e li distrussi. Gli abomini allora si voltarono, interrompendo la linea di colpi, e scagliarono una scarica di fulmini danneggiando i dragoni.
Ordinai a Karax:- Karax! Lancia Solare sul secondo abominio! Distruggi gli scudi e se possibile colpisci i vivai!
-Certo Comandante. Stanno arrivando.
Tre laser piombarono dall'orbita distruggendo gli scudi, incenerendo sette idralische e danneggiando i vivai. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore. A quel punto mi scagliai sul primo abominio del Vuoto tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Tuttavia attaccarono scagliando molti fulmini. Rotolai indietro schivando i colpi ma alcuni incursori vennero colpiti e danneggiati gravemente. Tuttavia il raggio ricostituente li riparava. Allora mi scagliai di nuovo e lo uccisi.
Hammer urlò di gioia:-Ben fatto! Uccidete l'altro!
L'altro abominio riprese l'attacco scagliando venti colpi di energia. Poi si voltò e scagliò dieci fulmini facendoci indietreggiare. Poi mi scagliai e distrussi il primo vivaio. Trenta zergling attaccarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Poi mi voltai verso l'abominio che stava attaccando ancora la fortezza. Quindi mi scagliai tre volte sull'abominio urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Scagliò quindi molti fulmini. Rotolai indietro schivando i fulmini. Poi mi scagliai e lo uccisi. 
 
 
 
Quindi mi scagliai e distrussi l'altro vivaio. Le forze rimaste vennero distrutte.
Hammer ci avvertì:-Comandante altri tre abomini del Vuoto appariranno a nord est. Fate attenzione! Comunque ben fatto! Hai inflitto un duro colpo ad Amon.
Ritornammo indietro all'incrocio e tornammo alla base per rinforzare l'esercito. Ordinai l'evocazione di un pretoriano, quattro dragoni e due sentinelle. Poi ritornammo all'incrocio e avanzammo verso nord est. La zona divenne straordinariamente difesa. C'erano decine di zergling, decine di blatte, decine di idralische e impalatori. Trenta zergling attaccarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Allora mi scagliai ed eliminai un impalatore.
Poi ordinai:-Fratelli seguitemi! Sterminate gli zerg in questa posizione! Non lasciate vivo nessuno.
Gli incursori caricarono immediatamente gli zerg con le lame che uccidevano chiunque si avvicinasse troppo. Alcune ultralische caricarono pesantemente. Quindi mi scagliai ed eliminai un'ultralisca. Sette colpi di acido piombarono su di me. Rotolando indietro, schivai l'acido e balzai eliminando un'altra ultralisca. Tuttavia gli abomini del Vuoto apparvero.
Hammer ci contattò:-Tre abomini del Vuoto sono apparsi vicino alla vostra posizione! Eliminateli prima che ci distruggano!
Gli abomini del Vuoto attaccarono immediatamente la fortezza, scagliando decine di colpi, mentre noi eravamo troppo occupati contro gli zerg. Trenta blatte infatti attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Un'altra ultralisca caricò ma schivai e contrattaccai uccidendola.
Contattai Karax:- Karax! Lancia Solare su due abomini!
Tre raggi laser piombarono dall'orbita distruggendo gli scudi di due abomini. I tre abomini si volarono e scagliarono fulmini verso di noi. Rotolando indietro schivai i fulmini ma molti incursori erano troppo impegnati e gli scudi vennero abbattuti. Immediatamente entrò in azione il raggio ricostituente. I pretoriani puntarono i loro cannoni sugli scudi dell'ultimo abominio. A quel punto mi scagliai su un abominio del Vuoto tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Schivai una serie di getti d'acido e aculei. Poi contrattaccai uccidendo l'abominio. I due abomini interruppero il loro attacco per scagliare su di noi una serie di fulmini facendoci indietreggiare. Improvvisamente arrivarono dieci ultralische e tre mutalische per distruggere incursori e pretoriani. I dragoni eliminarono le altre mutalische mentre gli abomini del Vuoto ripresero l'attacco alla fortezza.
Trenta zergling arrivarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Quindi mi scagliai scagliai sul secondo abominio tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Schivai un'ultralisca e contrattaccai uccidendola. Quindi balzai e lo uccisi. 
Hammer urlò di gioia:-Sì! Che grande vittoria! Avete ucciso metà degli abomini! La vittoria sarà nostra!
L'abominio rimasto si voltò e attaccò scagliando fulmini verso di noi. Di nuovo schivai e contrattaccai distruggendo gli scudi, ormai gravemente danneggiati dai pretoriani. A quel punto mi scagliai sull'abominio del Vuoto tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Trenta zergling arrivarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Schivai una serie di getti d'acido e contrattaccai uccidendo l'abominio. In tre minuti le truppe rimaste in quel settore vennero uccise.
Hammer ci avvertì:-Comandante altri quattro abomini del Vuoto stanno apparendo a nord ovest. Lì c'è una base!
Tornai velocemente alla base lasciando le truppe dov'erano. Ordinai l'evocazione di un pretoriano e sei dragoni. Poi ritornammo dov'ero prima, radunai le truppe e attaccai il settore nord ovest. Andammo immediatamente a nord ovest trovandoci dopo venti metri di fronte ad un grosso spiazzo in cui c'era una grossa base ben difesa. C'erano tre vivai, due tane, un alveare, un pinnacolo maggiore, una caverna delle ultralische, quattro camere evolutive, sedici impalatori, due pozze germinali, una fossa di infestazione, un antro delle idralische, un nido dei baneling, una colonia di blatte, due estrattori e sei lancia spore. Come truppe c'erano trenta zergling, trenta blatte, quattro ultralische, sei infestatori, sette baneling, due patriarchi e trenta idralische.
Ordinai:-Attaccate! Radete al suolo questa base!
A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. I dragoni concentrarono i disgregatori di fase eliminando i baneling mentre i pretoriani attaccarono le ultralische. Gli infestatori lanciarono decine di bozzoli di marine infestati. Tuttavia gli incursori entrarono in azione uccidendo i marine infestati. Tuttavia fui distratto dai trenta getti di acido che distrussero due dragoni. Le ultralische caricarono gli incursori distruggendo gli scudi e danneggiandoli. Le sentinelle allora ricaricarono gli scudi mentre il raggio ricostituente entrò nuovamente in azione. Quindi mi scagliai ed eliminai un impalatore. Altri trenta getti di acido eliminarono un paio di incursori che si ricostruirono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Tuttavia gli abomini del Vuoto apparvero e attaccarono la fortezza.
Hammer ci avvertì:-Comandante altri quattro abomini del Vuoto sono apparsi! Stanno attaccando la fortezza. Ormai è gravemente danneggiata! Sto attivando dei droidi automatici per spegnere le fiamme! Uccideteli e la vittoria sarà nostra! 
Contattai Karax:- Karax! Lancia Solare sulla base!
Tre raggi laser piombarono dall'orbita eliminando otto impalatori e danneggiando gravemente un vivaio. Le trenta idralische attaccarono e distrussero un paio di dragoni. A quel punto mi scagliai sulle idralische tre volte urlando. Tre volte uccisi nove idralische. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le idralische sopravvissute. Le ultralische vennero uccise dai pretoriani. Quindi mi scagliai sul vivaio già danneggiato e lo eliminai. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore. Ordinai quindi l'evocazione di sei incursori, un portale stellare dimensionale e due pretoriani. Intanto mi scagliai ed eliminai un altro impalatore. I dragoni concentrarono i disgregatori di fase eliminando i patriarchi. Tre capsule da sbarco zerg contenenti trenta zergling arrivarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Gli infestatori allora lanciarono decine di bozzoli di marine infestati i quali si aprirono facendo uscire i marine infestati che attaccarono gli incursori. Gli incursori allora, con le lame psioniche che illuminavano il terreno, uccisero i marine infestati. I pretoriani eliminarono gli infestatori e attaccammo le strutture. Guardando l'alveare mi scagliai tre volte. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Due larve allora si trasformarono in bozzoli. Poi mi scagliai e distrussi i bozzoli. Quindi mi scagliai sull'alveare e lo distrussi. La base fu rasa al suolo. Quindi andammo avanti e arrivammo dove c'erano gli abomini del Vuoto. Intorno c'erano tre ibridi distruttori e trenta blatte. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute.
Contattai Karax:- Karax! Lancia Solare!
Tre raggi laser piombarono dall'orbita distruggendo gli scudi di due abomini del Vuoto. Gli abomini allora si voltarono e scagliarono fulmini verso di me. Rotolai di lato maledicendoli e schivandoli. Gli ibridi distruttori scagliarono una raffica di dardi del Vuoto verso gli incursori. Gli incursori allora caricarono schivando tutti i dardi mentre i pretoriani li attaccavano. A quel punto mi scagliai sul primo abominio del Vuoto tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Schivai i dardi del Vuoto e contrattaccai uccidendo un ibrido distruttore gravemente ferito. Quindi mi scagliai e uccisi l'abominio del Vuoto. 
I tre abomini del Vuoto si voltarono e scagliarono fulmini verso di noi. Mi teletrasportai di lato schivando e maledicendoli. Poi mi scagliai e distrussi gli scudi di un ibrido distruttore. L'ibrido distruttore scagliò una raffica di dardi del Vuoto verso di me. Schivai e contrattaccai uccidendo l'ibrido. Poi mi voltai verso l'abominio, che scagliava colpi di energia verso la fortezza ma gli scudi gli erano stati distrutti. A quel punto mi scagliai sull'abominio del Vuoto tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Tuttavia attaccò scagliando fulmini verso di me. Rotolai di lato maledicendolo.
Due capsule da sbarco zerg contenenti trenta zergling arrivarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. I pretoriani spararono raffiche di colpi di energia uccidendo l'ultimo ibrido distruttore. Voltandomi verso l'abominio mi scagliai e lo uccisi.
Contattai Karax:- Karax! Lancia Solare sugli abomini del Vuoto!
Tre raggi laser piombarono dall'orbita distruggendo gli scudi dei due abomini del Vuoto. Allora si voltarono e scagliarono fulmini verso di noi. Schivai ma gli incursori non furono fortunati e molti vennero danneggiati. Le sentinelle e il raggio ricostituente entrarono in azione riparando e ricaricando gli scudi. A quel punto mi scagliai sull'abominio del Vuoto tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Schivai una scarica di fulmini e contrattaccai uccidendolo.
Hammer urlò di gioia:-Ottimo lavoro! Ne rimane solo uno! Uccidetelo e la vittoria sarà nostra!
L'abominio rimasto scagliò fulmini dappertutto per allontanarci. Li schivammo tutti ma, improvvisamente, due capsule da sbarco zerg, con trenta blatte arrivarono. Immediatamente trenta getti di acido distrussero un paio di dragoni. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Quindi mi voltai verso l'abominio e mi scagliai tre volte urlando. Tre volte lo ferii. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferii gravemente. Tuttavia attaccò con i fulmini. Schivai e contrattaccai uccidendo l'abominio.
Hammer allora parlò:-Grazie Comandante Supremo! Le forze zerg ora si ritireranno.
-Non c'è di che. Ora devo andare. Devo salvare Veridia Prime. Sta per venire distrutta!
-Va bene Comandante Supremo! Resisteremo e proteggeremo l'alveare principale degli zerg!
Poi fummo teletrasportati sulla Lancia di Adun. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il Comandante Supremo