Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: So_Vi_Potter    09/05/2023    0 recensioni
Una nuova minaccia incombe su Fairy Oak quando tre maghi armati di bacchetta arrivano... chissà cosa succederà!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Uno strano vento

 

Molto lontano da lì si profilava una minaccia per il mondo intero. Humulus Bellepor, un emissario del Terribile 21, aveva fatto rinascere, con una magia molto delicata e complessa, sia il suo padrone sia Voldemort, fondendoli in un unico essere malvagio e crudele: Voldemort 21. Questo era il suo nome ed era arrabbiato per non essere riuscito a intrappolare Harry Potter nella neve, il suo primo tentativo di vendetta sul nemico giurato. Ah, naturalmente, una volta uccisi Harry e i suoi amici, avrebbe rapito tutti i Magici di Fairy Oak e li avrebbe piegati al suo volere. Per sua fortuna, però, aveva già in mente un’altro modo per catturare Harry: un vento magico avrebbe avvolto uno dei suoi amici trascinandolo via. Gli altri due, rincorrendo il rapito per salvarlo sarebbero arrivati in un luogo adatto al duello mortale nel quale lui, il mago più potente di sempre, avrebbe finalmente ucciso i suoi nemici.

La scelta cadde su Hermione. Voldemort 21 ricorse a un’antica magia di evocazione e vi aggiunse un’inquietante formula, facendolo diventare un Incanto Oscuro. Fece alcuni gesti con le mani e roteò i polsi. Dopodiché proferì le parole magiche per scatenare la malvagità del vento, che presto avrebbe portato alla sua vittoria.

Quindi un vento strano, fuori dal comune, iniziò a sibilare e una nuvola fatta di questo vento arrivò davanti a Voldemort 21 e si inchinò.

- Porta Hermione Jean Granger nel vecchio cimitero celtico, e poi spingi i suoi amichetti accanto a lei - ordinò con la sua voce profonda terrificante. L’oscuro vento si abbatté su Fairy Oak, entrò in casa Periwinkle dalla finestra aperta proprio in mezzo alla merenda con le crepes e avvolse subito il busto di Hermione. Lei, spaventata, si aggrappò alle magliette di Harry e di Ron e li trascinò con sé. Pervinca e Vaniglia, lasciato cadere a terra il piatto, afferrarono i piedi dei due ragazzi, per evitare che volassero via, ma si sollevarono anche loro. Cicero e Dalia, a loro volta, accorsero appena in tempo per abbracciare il busto delle ragazze e ancorarle a terra, ma vennero tirati su dal vento anche loro. A chiudere la fila, Tomelilla teneva con una mano la caviglia di sua sorella, con l’altra quella di suo cognato.

Non servì a molto. Il vento era troppo forte. Stava trascinando tutti via, quando Tomelilla ebbe un’illuminazione: lasciò improvvisamente la caviglia di Cicero e lanciò un incantesimo creando delle funi che assicuravano tutti quanti alla casa.

Funzionò, però erano ancora sospesi per aria e si divincolavano senza tregua. Il vento tirava con tutta la sua forza, quasi stesse giocando al tiro alla fune.

‘È una questione di vita o di morte’ pensò Pervinca e perciò staccò una mano e lanciò un potente controincantesimo contro il vento, rendendolo un’innocua brezza marina, mentre Vaniglia, avendo capito le intenzioni della sorella tramite telepatia, fece immediatamente apparire un cuscino gigante nel bel mezzo del giardino per attutire la caduta.

Così, quando tutti caddero, nessuno si fece male alla testa e, soprattutto, al fondoschiena.

Tutti si alzarono, spaventati e confusi. Pervinca fece scomparire il cuscino e tutti rientrarono lentamente in casa, esausti, ma felici di essere scampati al pericolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: So_Vi_Potter