Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ainely    13/09/2009    0 recensioni
Dopo Saiyuki Le Gemme - Le Bambine Perdute, ecco a voi il sequel! Dopo un periodo apparentemente tranquillo, nel regno del Tenjiku sta per essere messo in atto uno dei più subdoli piani per sconfiggere il gruppo di Sanzo. L'entrata in scena di un misterioso personaggio porterà a far riflettere i nostri viaggiatori che molto spesso il male porta il bene in sé...
Genere: Malinconico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Come erano arrivate nel Regno Celeste, le due sorelle restarono a bocca aperta per la meraviglia.

C’erano meravigliosi giardini, curati moltissimo, laghetti di ogni genere, per non parlare della manifattura dei palazzi!

Erano tutti uno più bello dell’altro, ad ogni passo che facevano non potevano fare a meno di dire “Guarda! Che bello!”…

Possiamo dirvi che in quel momento Kanzeon se la tirava non poco…

Una volta arrivati al suo palazzo, le ragazze fecero una strana faccia… avevano davanti una lunga serie di scalinate che pareva non finire mai più…

Delphine sconcertata disse ironicamente:

- Ma dove portano, al cielo?-

- In un certo qual modo… - le rispose Kanzeon ridendosela…

- Questa battuta potevi anche risparmiartela, sorella…- le disse Heryon mentre, anche lei, guardava contrariata i numerosi scalini…

- Consolati Heryon…- disse la sorella – Se ce la fai Kanzeon, perché non dovremmo farcela anche noi? Dopotutto siamo giovani!-

- Hai ragione…- le rispose.

Nel frattempo Kanzeon non aveva gradito… e si voltò a guardare in malo modo Delphine, che però non ebbe alcun effetto il suo sguardo assassino, poiché le due sorelle l’avevano appena sorpassata continuando a chiacchierare come se stessero andando a fare shopping…

A Kanzeon fumarono le orecchie…

“La vedo molto difficile… pazienza, ora dobbiamo sistemarle…” pensò la divinità mentre le raggiungeva.

Una volta giunti in cima alla scalinata si trovarono nella residenza del divino Kannon…

Kanzeon si mise nella sua solita posa e disse:

- C’è della gente che avrebbero bisogno di voi…-

Detto ciò schioccò le dita e arrivarono quattro donne, che si misero in fila.

Le due gemelle si scambiarono un’occhiata preoccupata…

Le donne che erano appena entrate fecero un passo in avanti, verso Heryon e Delphine, che spaventate indietreggiarono…

(Il testo scritto in corsivo sta a significare che stanno cantando in coro…scusate per la "poca fantasia" ma il risultato è esilarante XD N.d.Autrici)

- Voi siete da sistemare… state tranquille, lo farò…- cominciò una afferrando per la mano Heryon.

- Ora sembrate un bel rametto, che un frutto darà!- disse un’altra prendendo un mano di Delphine.

- Brillerete, come non mai!- cominciò a cantare un’altra mentre spingeva Heryon verso una stanza.

- E d’orgoglio brilleremo noi…- disse (molto divertita) Kanzeon Bosatsu.

- Le più belle certo voi diverrete!- disse infine l’ultima delle donne spingendo anche Delphine in questa stanza…

- Molto lustro ci darà!- dissero tutte in coro chiudendo alle loro spalle la porta.

Ormai le due gemelle erano state portate in una sala dove vi erano delle vasche con dell’acqua fumante all’interno, due paraventi e un sacco di vestiti lasciati su due portabiti…

Era chiaro: le avrebbero vestite come volevano loro!

E chissà per quale motivo!

Le donne, mentre le avevano spogliate e gettate nelle due vasche, aiutate da Kanzeon, perché le ragazze si erano ribellate, ripresero a dire…

- Grazie a noi, quegli eroi…-

- Le altre donne non vedranno più…-

- C’è solo un modo in cui potrete dar gioia a tutte noi:-

- Aver un uomo pur che sia…-

- Di buona dinastia…

- Gli uomini vogliono donne obbedienti…- disse Kanzeon afferrando delicatamente con le dita il viso di Delphine che la guardò in malo modo.

- Educate…E con del fisico…-

Intanto le ragazze vengono fatte uscire dall’acqua e le portano dietro i paraventi e le vestono con gli abiti migliori che avessero…

Quando finirono di vestirle uscirono da dietro la paratia e…

- Serviamo il nostro Imperatore, che tutti batterà! I maschi in guerra e noi… A casa a procrear! Grazie a noi, voi sarete le migliori… Nessun uomo vi rifiuterà!- dissero in coro tutte e quattro le servitrici di Kanzeon, lei compresa…

(Che scena assurda… N.d.Y) (Già… ma è esilarante, basta vedere il seguito… N.d.@) (Siamo sicure di non stare delirando? A me sembra di aver toccato il fondo… N.d.Y) (Ma nooo… ^_^” N.d.@)

Le due restarono di stucco poi…

- “A procrear” °_° ? Sicuro…! Corro subito a dirlo a Gojyo…- disse Delphine facendo una faccia assurda.

- Forse Sanzo non sarà molto d’accordo a procreare… ^_^”- disse Heryon con in volto un sorriso isterico.

- Avanti!- disse Kanzeon avvicinandosi a loro – Guardatevi! Chi potrebbe non volervi come moglie?-

E mentre Kanzeon parlava con le ragazze le altre donne continuarono…

- Sono belle e in gioventù! Per noi tutte la virtù! Lustro e onore, sempre lustro e onore! Sempre lustro vi daremo noi!-

In quel momento terminò il loro compito, e come erano arrivate se ne andarono allo schioccare delle dita di Kanzeon Bosatsu…

Heryon e Delphine erano a dir poco shockate… non si immaginavano che se fossero andate lassù avrebbero dovuto trovare un marito per…

Dopo un momento di tranquillità il divino Kannon si avvicinò a loro e disse:

- Allora, siete pronte?-

- Per cosa?- chiesero loro.

- Oggi abbiamo un sacco di cose da fare… prima dobbiamo andare dall’Imperatore Celeste, poi dovrò mostrarvi i vostri alloggi e infine, prima di cena, vi presenterò qualche bel giovincello di queste parti… ^_^- rispose lei spingendole verso l’uscita del suo immenso palazzo…



~ Dopo un po’ di giorni… ~



Kanzeon Bosatsu stava tranquilla nella sua sala preferita, mentre stava osservando quei quattro nel mondo terrestre…

Stava riflettendo sull’arrivo di Heryon e Delphine e dovette ammettere che le due ragazze imparavano in fretta… il problema restava sempre quello di fare nuove “conoscenze”…

In che modo poteva far sparire dalla loro testa, per un attimo, Sanzo e Gojyo?

Aveva in mente qualcosa che forse avrebbe convinto solamente Delphine…

No… non avrebbe funzionato comunque…

Doveva trovare qualcuno disposto a sedurre una scapestrata col vizio degli uomini e del gioco d’azzardo (sta pensando a Delphine…) e uno tanto affascinante tanto da essere in grado di rapire il cuore di una donna persa completamente, fin dall’adolescenza, di un bonzo sadico e corrotto come Sanzo (sta alludendo ad Heryon…).

Ma proprio mentre formulava questi pensieri, un rumore la riscosse…

Presto capì che si trattava delle due in questione, poiché quando le riconobbe dal rumore che stavano facendo, capì che stavano litigando, come al solito…

E nel frattempo stavano distruggendo, pian pianino, tutto il suo palazzo…

Quando la raggiunsero stavano ancora litigando, così Kanzeon si sentì in dovere di intervenire e disse mettendosi in mezzo a quelle due furie:

- Che cosa c’è stavolta?-

- Ha detto che sono una buona a nulla!- gridò Heryon.

- Sì! E lo sottolineo!- replicò l’altra.

- Si può sapere perché glielo hai detto?- chiese Kanzeon.

- Perché questa mattina le avevo chiesto di andarmi a prendere uno dei pugnali che avevo ordinato al mastro fabbro vicino alla piazza principale… poiché avevo da fare… ma lei se ne è dimenticata e così ha mandato in fumo i miei programmi di oggi! >_< - disse infuriata Delphine guardando in cagnesco la sorella.

- Ma falla finita!- le rispose Heryon – Non posso farti da balia per tutta la vita! E poi potevi benissimo andarci da sola a prendere quell’arnese!-

- Guarda che avevo da fare, razza di sorella ingrata!- ringhiò l’altra.

- Allora… perché non fate pace e andate a fare gli esercizi che vi avevo detto di fare?- disse Kannon.

- Non ci muoveremo di qui finché non ci dirai che ha ragione e chi ha torto! >_<- dissero all’unisono le due sorelle.

- Ehm…- riuscì a dire solamente, mentre era nel più completo imbarazzo.

“Queste due mi faranno impazzire… =_=” pensò la divinità, mentre pensava a ciò che le aveva ordinato l’Imperatore…

Subito dopo le due gemelle si misero a ridere sonoramente e dopo essersi appese al collo di Kanzeon Bosatsu dissero soffocate quasi dalle risate:

- Ci sei cascata in pieno! Come hai fatto a non capire che era tutta una messa in scena? Mamma mia che ridere! Sei troppo forte! Altro che Jiroshin, tu sei moto più divertente! Ah! Ah! Ah! ^_^ ^_^-

- Che cosa? era solo uno scherzo?- chiese incredula la divinità.

- Già.- risposero le due.

- Sento che sto per svenire…- disse Kanzeon a bassa voce.

- La sai la cosa più bella?- chiese Delphine.

- Resteremo sempre insieme!! ^_^ ^_^- risposero in coro loro due.

Le due ragazze cominciarono a ridere sonoramente, mentre guardavano nella grande pozza ove la divinità guarda ciò che avviene nel mondo terrestre… evidentemente Heryon e Delphine non vedevano l’ora di rincontrarsi con i loro compagni di viaggio.

Ma per il momento c’era ancora da aspettare…

Nel frattempo Kanzeon Bosatsu si lasciò cadere sul suo trono mentre disperata guarda verso il laghetto e pensò…

“AIUTATEMI ! ! ! ! O_O ”



wallpaper_35



Fine
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ainely