Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: HoneyNeechan    04/06/2023    0 recensioni
Dopo la conversazione con Lola, Richard decide di fare una telefonata che gli sconvolgerà totalmente la serata...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era preoccupata. Lo si poteva vedere nel suo sguardo, nei suoi movimenti più rigidi del solito, nella sua distrazione durante gli allenamenti dei giorni seguenti. 
Si era pentita di aver detto al fratello così di botto che loro padre stava per arrivare in America. Conoscendo il loro rapporto basato su un odio puro e reciproco, immaginava il limbo nel quale Richard fosse sprofondato nel momento stesso in cui aveva appreso quella notizia.
"Figliola", la voce di suo padre la colse di sorpresa nel mentre che era intenta a ripetere ancora una volta una mossa di ninjitsu che a cuore sereno le sarebbe venuta perfetta, ma che quella sera non riusciva proprio ad eseguire, "Non è da te fallire così tante volte. Cosa ti turba?"
"Nulla padre. E' solo stanchezza", fu la sua risposta, nel mentre che posava l'arma che stava utilizzando, inginocchiandosi per salutare il padre, così come le era stato insegnato.
"Una kunoichi non dovrebbe mai lasciare che la stanchezza prenda il sopravvento, ti rende vulnerabile", furono le sue parole, dure come l'acciaio dell'armatura che era solito sempre indossare. 
"Si padre, hai ragione".
L'uomo le diede le spalle, allontanandosi da lei, "Vai a riposare ora, domani saremo di partenza e devi essere pronta ad ogni evenienza per poter eseguire i miei piani. Sono stato chiaro?", era posto come una domanda, ma la sua voce era intrisa di un ordine implicito: 'Niente fallimenti o ci saranno conseguenze'.
"Certamente padre. Andrò subito", rispose lei ubbidiente, chinando la testa, anche se dentro di lei si sentiva ribollire. Odiava essere trattata come una bambina, ma sapeva che se avesse risposto in qualche molto avrebbe attirato l'attenzione del padre, e lei era ben decisa comunque a proteggere l'anonimato nel quale viveva il fratello ormai da anni.
A volte lo ammetteva, si pentiva di non averlo seguito...
"Buonanotte padre".

"Buonanotte Karai".

immagino abbiate capito che non sto seguendo l'ordine cronologico della serie. mi trovo meglio a fare così, spero però di non confondere troppo le menti altrui XD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan