Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    21/06/2023    0 recensioni
Dal testo: - Hinata aprì gli occhi trovandosi, in un appartamento completamente spoglio, con a terra una coperta da picnic, una torta e una bottiglia di vino. -
Challenge: “Spighe - challenge del weekend” - organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Come spighe nel blu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: “Spighe - challenge del weekend” - organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”

Prompt: Strategia di Elena Altamura

 

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Raccolta: Come spighe nel blu

Personaggi: Tobio Kageyama, Shoyo Hinata

Coppia: yaoi

Pairing: HinataXKageyama

Rating: PG-17, arancione

Avvertimenti: slice of life, fluff, lime

PoV: terza persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Casa nostra

 

“Posso aprire gli occhi?”

“No!”

“Eddai!!”

“No, e vedi di non sbirciare che se non la prossima volta ti bendo”

Hinata ridacchio divertito “Lo sai quanto mi piace quando lo fai” e nonostante avesse gli occhi chiusi era certo che Tobio fosse arrossito, perché nonostante fossero quasi vent’anni che stavano insieme, Kageyama per certe cose arrossiva come una ragazzina alla sua prima cotta.

“Boke!” lo insultò mentre la stretta alla sua mano si fece più forte.

“Scalino” lo avvertì guidandolo ancora.

“Vuoi dirmi dove mi stai portando?” domandò sospirando, lo aveva costretto a tenere gli occhi chiusi per tutto il tragitto in macchina e poi lo aveva guidato per un tratto a piedi.

“Altro scalino” ripeté e Hinata seguiva pedissequamente le istruzioni del compagno.

“Togliti le scarpe” lo invitò ancora e Shoyo obbedì stringendo di più la mano che lo guidava, non sapeva perché ma il suo cuore aveva cominciato a battere all’impazzata.

“Apri gli occhi” sussurrò Kageyama in un sussurro e lo schiacciatore comprese che era parecchio emozionato.

Hinata aprì gli occhi trovandosi, in un appartamento completamente spoglio, con a terra una coperta da picnic, una torta e una bottiglia di vino.

“Tobio…” bisbigliò muovendosi per le stanze vuote, avevano parlato di quello tante volte, dei loro sogni, dei loro progetti, di come sarebbe stata casa loro, dove, con quante stanze e Kageyama aveva fatto tesoro di tutte le sue richieste unite alle sue esigenze.

“Ti piace?” domandò accostandoglisi da dietro, cingendogli la vita con i fianchi.

“È perfetta” rispose posandogli il capo sulla spalla.

“Buon compleanno” gli sussurrò all’orecchio, baciandogli il collo.

“Wow casa nostra, nello stesso continente, dopo tanto tempo, non ci posso ancora credere” mormorò con voce sognante.

“Tecnicamente non è ancora casa nostra, dobbiamo andare in agenzia a firmare i documenti”

Hinata si volse nell’abbraccio del compagno “Volevo che la vedessi, prima, non volevo decidere solo io…” spiegò.

Hinata sorrise posando le labbra sulle sue in un bacio dolcissimo “Te l’ho detto: è perfetta”

Tobio sorrise stringendo il corpo caldo del compagno.

“Mangiamo la torta?” chiese quando sentì le mani di Hinata scivolare sotto la sua camicia.

“Dopo…” sussurrò spingendolo sul pavimento fresco, nella penombra del salotto, salendogli cavalcioni, sfilandosi con un gesto la maglietta.

Tobio gli posò i pollici sui capezzoli muovendoli in modo circolare facendolo gemere e ansimare in un momento, sentiva già il suo menbro duro cozzare contro il proprio, conosceva ogni strategia per farlo infiammare in pochi istanti, perché Hinata era proprio così una fiamma che ardeva prepotente e ti rubava il cuore ed il respiro.

I loro vestiti si ammucchiarono in un angolo, i loro gemiti e i loro ansiti, rimbombavano sulle pareti vuote dell’appartamento, quale modo migliore di inaugurare la loro nuova casa se non fare l’amore.

Hinata gli sorrise mentre si muoveva nel corpo accogliente di Kageyama che si mordeva le labbra e chiedeva di più perché Shoyo dava tutto sé stesso, ma si prendeva anche tutto senza sconti.

E mentre la torta poco distante si scioglieva, i due amanti si disfacevano in un orgasmo potente, sussurrandosi promesse di amore eterno.

 

---

Note dell’Autrice:

Piccola flash per il compleanno del nostro meraviglioso Hinata!

Grazie a chi è giunto fino a qui ed ha voglia di dire la sua!

A presto.

Bombay

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay