Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Kaji87mi    21/06/2023    0 recensioni
Hai presente quando tutto sembra finalmente andare per il meglio ma poi diventa tutto un disastro? Ecco, l'estate di Chris incomincia proprio così, ma grazie a un gruppo di nuovi amici e la musica Rap le cose prenderanno una piega inaspettata...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. 0 Mi raccomando

1.0 Mi raccomando con la bicicletta

Il primo anno di università per Christian era stato piuttosto intenso ma di lì a poco si sarebbe potuto anche lui godere l'estate. La vera difficoltà non era stata passare da lavoratore a studente, ma le conseguenze di ciò nella sua relazione con Bea. Si erano conosciuti un paio d'anni prima alla Croce Smeralda, entrambi frequentavano lo stesso corso di soccorritori. Inizialmente era volontariato per tutti edue, ma lui nell'estate dopo il diploma decise di trasformarlo in un lavoretto estivo e poi alla fine, visto che non aveva le idee molto chiare sul suo futuro, continuò per un'anno fino a quando poi scelse infermieristica. Bea invece dopo il diploma iniziò la facoltà di Odontoiatria, per continuare la tradizione di famiglia. Infatti suo papà aveva uno studio in centro, vicino a dove abitavano. Lei non era una persona che gli piaceva rischiare al contrario di Chris, quindi le era sembrata la scelta migliore. Il loro non fu proprio un colpo di fulmine anche perché lui stava con la sua fidanzatina delle superiori, Pamela. Però il fatto di passare tanto tempo insieme, avere un forte interesse comune e soprattutto la personalità forte di Bea lo avevano spinto tra le braccia della sua compagna di soccorso. Si ricorda ancora il loro primo bacio. Una sera, dopo il corso serale, l'aveva accompagnata a casa in bicicletta. Si era messo a piovere all'improvviso, come può capitare a inizio settembre. Erano riusciti a rifugiarsi sotto un androne prima d'inzupparsi completamente e presi dal momento, le loro labbra si stavano per sfiorare. Lei si era tirata indietro, sapendo della sua relazione con Pamela ma i suoi occhi verdi e quell'espressione carica di voglia l'avevano fatta sentire speciale, desiderata. Quindi dopo avergli sussurrato "diavolo tentatore" si era lasciata trasportare. Finché lui lavorava 70 ore e passa a settimana e lei studiava le cose andavano alla grande. Infatti non c'erano problemi con la sua gelosia cronica, lui frequentava solo gente della croce che conosceva anche lei e con cui andava d'accordo. Quando però aveva iniziato l'università, incontrato compagnie soprattutto COMPAGNE nuove divenne tutto più difficile. Anche perché con più tempo libero aveva anche ripreso a frequentare la sua compagna delle superiori e volere andare a ballare ogni volta che suonava qualche dj anni 90', trascurando sempre di più gli impegni con la Croce Smeralda. Insomma i loro interessi stavano cambiando, ma a suon di litigate avevano trovato un compromesso. Era riuscita a fargli mollare quel gruppo di idioti che frequentava alle superiori, metterlo a dieta e smettere di fumare e bere. Per fare in modo che lui non le si rivoltasse contro gli aveva trovato anche un compagno da lei approvato per le serate in discoteca: Marco. Frequentava con lei l'università ed era un grande fan di Gigi D'Agostino come il suo ragazzo. Almeno così non lo doveva neanche accompagnarlo a quelle serate interminabili. Lei era più tipa da cena e cinema . Anzi più gelato e cinema. Nonostante gli sforzi di entrambi le cose stavano peggiorando e al posto di prenderne atto preferivano litigare furiosamente al telefono. Da lì a qualche giorno fortunatamente Chris l'avrebbe raggiunta a Chiavari ed entrambi pensavano che le cose si sarebbero sistemate. Le ultime ore di tirocinio in medicina interna, qualche giorno di relax, il sabato al Beach Solare con Marco a sentire Prezioso feat Marvin e poi da domenica in Liguria da Bea. Mentre salutava e ringraziava tutti in reparto, Angelica, una sua compagna di corso un po' inquietante stile Mercoledì, dal nulla se ne uscì con "Mi raccomando con la bicicletta". È stata la prima persona a cui ha pensato mentre riapriva gli occhi su una barella del pronto Soccorso.  


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Kaji87mi