Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: AlysSilver    21/06/2023    0 recensioni
Sequel di Inazuma Eleven New Dream
Dopo la fine del torneo nazionale, grazie alle informazioni di Luna, si è scoperto che Titans era solo la sede giapponese di un'organizzazione internazionale che infesta già molti altri paesi. Il calcio mondiale è in pericolo! Saranno nuovamente i ragazzi della Raimon a dover prendere in mano la situazione, intraprendendo un viaggio intorno al mondo!
Genere: Avventura, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Axel/Shuuya, Caleb/Akio, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le settimane successive erano trascorse molto tranquillamente, per quanto lo potessero essere con due nuovi neonati nella propria vita. Le notti insonni stavano diventando all’ordine del giorno, bastava riuscire a farne smettere uno di piangere che iniziava subito l’altro. Erano già un’ottima squadra, almeno tra di loro, solo che per noi quella combinazione sembrava al limite del letale. Se fossi riuscita a superare quella sfida, avrei potuto fare qualunque cosa da quel momento in poi. Casa nostra non era però l’unica ad aver subito delle modifiche significative, anche villa Blaze contava da poco un nuovo arrivato. Dopo l’ufficializzazione del divorzio tra Luna e lo zio Axel, quest’ultimo aveva insistito perché Prometeo si trasferisse da lui, prendendo anche ufficialmente il suo cognome. Papà e Jude gli domandarono più volte se fosse sicuro della decisione, probabilmente volendo controllare che non fosse dettata dall’impeto di farla pagare al ex moglie. Lui però era stato irremovibile, infondo anche lui era suo figlio. I primi tempi non erano stati molto facili, soprattutto tra i due ragazzi, i quali dovevano imparare a convivere, ma con il tempo avevano trovato un loro equilibrio. Tra noi tre l’unico le cui giornate non davano l’impressione di essere state stravolte era Sirius. Nella sua routine non era cambiato nulla, se non il motivo per il quale veniva a trovarmi. Si divertiva spesso a riprendere me i gemelli con la sua videocamera, creando dei filmati davvero degni di nota. L’avevo sempre detto che aveva un vero talento come regista e non solo sul campo. Anche il nostro rapporto stava crescendo piano piano, senza pressioni, permettendoci di conoscerci da quel punto di vista e di gestirci in quella nuova situazione. Dovevo ammettere che non mi dispiaceva quella tranquillità dopo tutti quei mesi di caos, un po’ di riposo e tornare a giocare solo per divertirsi era proprio quello che ci voleva. Persino la scuola sembrava improvvisamente essere diventata più interessante e uscire con gli amici nei giorni di riposo era divenuto un ritrovo piacevole ogni volta che ce n’era l’occasione. Forse però, proprio perché assorti e felici per quella tranquillità ritrovata, nessuno di noi prestò attenzione ai segnali che ci circondavano e avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe accaduto da lì a pochi giorni.
 
Postilla importante
Nella storia troverete già i soprannomi aggiornati dei ragazzi, i quali verranno sistemati nel primo libro dopo la revisione. Per chi si fosse perso tale curiosità ve li lascio qui:
  1. Spirito assoluto = Gabriella (Sostituisce il Capitano leggendario)
  2. Massimo direttore artistico = Sirius (Sostituisce il Comandante assoluto del campo)
  3. Principe della fiamma = Ethan (Sostituisce la Freccia di fiamma)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: AlysSilver