Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Topol1n4    24/06/2023    0 recensioni
Chissà chi era, qual'era il suo viso, con che voce parlava o quale accento usava, eppure, anche se nessuno lo sa, tutti hanno sentito leggende sul suo nome
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<> <<12° giorno della terza stagione Ho scoperto che si deve scrivere la data, non capisco il perché ma almeno è un motivo in più per imparare a contare oltre il 50. Non che io non sappia farlo, ovviamente ,solo per ripassare. Circa due battitti fa le truppe della tribù Karja ci ha fatto un agguato, papà è andato su tutte le furie e gli ha dichiarato guerra. Non capisco come mai dichiararli guerra invece che chiedere la figlia del capo tribù come ha fatto con i Sinu. Ma dopotutto sono i Karja a essere strani. A quanto pare circa sessanta stagioni fa'hanno deciso di fermarsi in un punto e viverci, è stupido!, forse mio padre vuole ridare onore ai nomadi delle pianure distruggendo quei vigliacchi.>> <<14° giorno della terza stagione Oggi la cavalla di Enzi na partorito due puledri, gemelli, papà me li ha regalati dicendo che è giusto che i cuccioli del cavallo di un fratello vadano a quello più giovane. Però non so che farmene di due cavalli. Inoltre mio padre dice che un cavallo è come una moglie, maio sono un bambino e loro due cuccioli non mi æö§ºī >> l'uomo si fermò, pensò che dopotutto era ovvio che non conosca tutte le parole di una lingua così antica, e anzi è molto bravo a sapere decifrare il resto. Infondo si può capire il significato dal contesto, ma in una situazione più difficile? Una in cui a malapena le parole bastano?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Topol1n4