Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: 0421_Lacie_Baskerville    26/06/2023    1 recensioni
Lettere.
Izuku ne aveva ricevute a dozzine da lui nel corso degli anni. Lettere e chiamate. Alle seconde, non aveva mai risposto se non con il silenzio e abbassando la cornetta con rabbia. Alle prime, si era limitato a sbatterle in un fondo del cassetto senza nemmeno aprirle.
Non c'era nulla che volesse sentirsi dire da quell'uomo.
Qui raccolte, in modo inedito, le lettere che Izuku non ha mai letto e che non potrò mettere nella storia principale.
Ps. È necessario aver letto almeno il capitolo 39 di mine per dargli un contesto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettere.
Izuku ne aveva ricevute a dozzine da lui nel corso degli anni. Lettere e chiamate. Alle seconde, non aveva mai risposto se non con il silenzio e abbassando la cornetta con rabbia. Alle prime, si era limitato a sbatterle in un fondo del cassetto senza nemmeno aprirle.
Non c’era nulla che volesse sentirsi dire da quell’uomo.
L’unico suo ripianto era stato quello di sapere di avere dei fratelli e una sorella che non avrebbero mai saputo di lui. Non era geloso di loro, delle loro vite agiate o della loro posizione. Izuku trovava l’amore di sua madre molto più prezioso di qualsiasi agio materiale avessero, solo… invidiava l’idea di complicità e affetto che avere dei fratelli e una sorella gli dava. La sensazione di fare parte di un branco numeroso e poter contare sull’appoggio di persone che avevano quasi la sua età e condividevano in parte il suo sangue.
Sarebbe stato bello avere qualcuno con cui giocare, con cui affrontare le cose. la prima volta che aveva scoperto che aveva dei fratelli era stato assalito da un’amarezza fremente. Voleva conoscerli. Voleva vederli. Ma non aveva osato.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: 0421_Lacie_Baskerville