Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    14/09/2009    0 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21° capitolo

 

 

 

2 SETTIMANE DOPO:

"Stop! Stop!" urlò esasperato al megafono il regista. "Maledizione ragazzi..!Ma che vi prende oggi???E tu Rob, sembra che ti è passato sopra un tram!Un pò di vita e di grinta!Qui stiamo lavorando e siamo tutti stanchi!E diamine!"
Guardai Kris che mi diede una pacca sulla spalla in segno di incoraggiamento, facendomi un sorrisino.
Riniziammo la scena e dopo altri 5 ciak, Chris disse che andava bene; stanco e spossato andai a rinchiudermi nel mio camper, dove potevo rimanere solo.
Mi mancava, mi mancava infinitamente; desideravo toccarla, guardare quei suoi grandi occhi marroni, che mi trasmettevano le sue sensazioni, emozioni, pensieri.
Guardai il mio volto, riflesso nello specchio: aveva ragione Chris, ero a pezzi.
Ma il motivo era un altro ed anche il più doloroso.
Mentivo a lei e a me stesso, quando dicevo che sarei potuto andare in Italia, tornato da Vancouver: non potevo, non me lo permettevano.
Il nostro rapporto quanto sarebbe potuto durare in questa situazione? Un mese, due, sei? E poi?
Lei non sarebbe mai riuscita a staccarsi dalle costrizioni della sua famiglia nè io le avrei chiesto di compiere un gesto del genere.

 

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme



"Che vuoi fare Rob? Eh? Che vuoi fare?" mormorai, rivolgendomi alla mia immagine riflessa allo specchio.
"Che fai? Parli da solo?" chiese Nikki, entrando nella mia roulotte.
"Ehm, no no."risposi imbarazzato.
"E' per lei?"mi chiese comprensiva, sedendosi sul divanetto.
Nikki sapeva di me e Lucia; pensava fosse solo un'invenzione dei giornalisti, ma poi le raccontai tutta la nostra storia e rimase sorpresa di quanto questo rapporto mi avesse cambiato.
"Si, è per lei."risposi sospirando.
"Non può venirti a trovare qui?"
Come risposta, le feci uno sguardo sarcastico, che lei recepì subito.
"Ma dai Rob! C'ha 20 anni! Non è una bambinaaa!"
"Eh, io lo so! E lo sa anche lei, tranquilla..!"
"Ma allora..?"
"Allora non sai come sono i suoi!Non sai in che situazione deve vivere!"dissi, alzando il tono di voce.
"Ok, scusa, non mi volevo intromettere.."si affrettò a dire Nikki.
"No scusa tu, è che sono triste, stanco." e mi misi le mani davanti agli occhi. "Già vivere una storia così con lei mi ha sconvolto la vita, ora anche la lontananza e il sapere che ci è impossibile vederci mi..mi.."
"SI RINIZIAA!!!"urlò da fuori la voce dell'aiuto-regista.
"Vabbè, andiamo..." e mi diressi verso la porta, ma Nikki mi bloccò il braccio.
"Rob, io non ti ho mai visto così, mai. So che troverai la scelta giusta; ma non sottovalutare i tuoi sentimenti nè, soprattutto, i suoi."
"Si, grazie Nik."dissi, dandole un bacio sulla guancia. "Ora andiamo, altrimenti ci licenziano!"
Quante parole sentivo: l'amore, l'amore...
Ora sapevo cos'era davvero l'amore, con lei l'avevo scoperto, ma l'amore non poteva bastare in quella situazione, l'amore non colmava la distanza tra di noi, l'amore attutiva solo la sofferenza e la difficoltà di tutta quella situazione.

 

E ti amerò piccola,sempre
E sarò lì,per sempre e un giorno,sempre
E sarò li fino a quando le stelle non brilleranno più
Fino a quando il cielo scoppierà e le parole non faranno rima.

*** 

 

“Amore..” rispose Lu al primo squillo.
“Ehi, come stai?” le chiesi, camuffando la mia voce in una vivace e solare.
“Così così Rob, e tu? Qualcosa che non va?” No, non c’ero riuscito molto bene.
“No no tranquilla...tutto ok...”mentii.
“Sei sicuro?” insistette.
“Si. Dimmi, cosa è successo?”
“Niente, sono semplicemente triste perché mi manchi da morire. Più sento la tua voce, più sento la tua mancanza. Ah!Non ti ho detto una cosa! Ricordi quando la scorsa settimana non ci siamo potuti sentire per 3 giorni?”
“Si.”
“Bè, in quei tre giorni sono venute tua sorella, Enrica e Fi qui! A Chieti!Non puoi capire la felicità che ho provato! E’ stato come tornare a Londra, solo che mi mancava la parte più importante..”
“Giulia non me l’ha detto che sarebbe venuta..”commentai, infastidito.
“Davvero? A me mi ha detto di si… mmm.. Vabbè! Ma lo sai che Enrica ha fatto colpo su Iginio? Te ne avevo parlato di Iginio no?”
“Si, si, me lo avevi detto..”risposi senza entusiasmo e lei si fermò con il suo racconto; la stavo facendo rattristire di nuovo... “che cretino che sei Rob!”pensai.
“Continua amore..” la incitai dolcemente.
“No.”
“Perché no?”
“Perché devo continuare se non mi stai ascoltando, preso da qualche pensiero che non mi vuoi dire?!?”
“Non sono preso da nessun pensiero..”
“Bene... allora possiamo concludere qui la chiamata no?Ciao.” e fece per chiudere.
“Luu!Aspetta ti prego..”la implorai.
“Cosa devo aspettare?”disse lei dura.
“Non chiudere...io”
“Io?”
“Lu, mi manchi da morire! Tra poco sono 3 settimane che non ci vediamo, che ci sentiamo una volta al giorno, se tutto va bene. Io non sono così forte come pensavo… ti amo da morire, ma quanto l’amore può bastare?”
La sentii sospirare. “C’è voluto per fartelo dire... sapevo e “temevo” che il motivo della tua tristezza fosse questo.”
“Io... E’ la prima volta che vivo una storia così Lu. Ne sono travolto, ubriaco. E poi è arrivato il problema della lontananza... non lo so, non lo so se ce la faccio.”mormorai, sconsolato.
“Rob, ascolta... so quello che stai vivendo, perché è ciò che sto provando anche io. Mi sto aggrappando al sentimento incondizionato che provo per te, perché so che è la base di tutto e che non può crollare. Io ci credo davvero in noi Rob...”
Ci fu un attimo di pausa poi riprese: “Ho sentito questa canzone oggi, sul tuo Ipod, ascolta…” disse, attaccando la cuffietta alla cornetta.

When you're close to tears remember
Someday it'll all be over
One day we're gonna get so high


La riconobbi subito era You and Me dei Lighthouse Family
Lucia iniziò a cantare la canzone, quelle parole che in quel momento rappresentavano la pura verità.
Mi lasciai trasportare dalla sua voce, che non immaginavo fosse così melodiosa...

Quando stai per piangere ricorda
Che un giorno finirà tutto
Un giorno riusciremo ad arrivare in alto
Sebbene tutto sia più oscuro di dicembre
Quello che c’è avanti a noi è un colore diverso
Un giorno riusciremo ad arrivare in alto


Era vero, ciò che avevamo davanti a noi aveva un colore diverso... dovevamo camminare verso di esso...

E alla fine del giorno ricorda i giorni
In cui eravamo vicini alla fine
E chiediti come ce l’abbiamo fatta
Ad attraversare la notte
Alla fine del giorno ricorda il modo
In cui siamo stati così vicini alla fine
Ricorderemo che eravamo io e te
Perché noi saremo sempre io e te
Tu riuscirai sempre a volare in alto
Nel cielo dell’amore


Io e te. Io e lei.
Quale più grande verità.
Io e lei. Ripetei nella mia mente quelle due semplici parole, mentre lei continuava a cantarmi quella melodia, che ormai era diventata la nostra canzone.

Non pensi che è tempo che tu inizi
A fare quello che hai sempre voluto
Un giorno riusciremo ad arrivare in alto
Perché anche l’impossibile è facile
Quando siamo l’uno con l’altro
Un giorno riusciremo ad arrivare in alto
Perché noi saremo sempre io e te…


Al termine della canzone la sua voce si spense e nel silenzio che seguì, rimbombò l’eco di quell’ultima frase:

Perché noi saremo sempre io e te...



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_