Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: PattyOnTheRollercoaster    14/09/2009    4 recensioni
Kim: quando conobbi Robert lui era solo un punto in più sulla mia lista. Il punto numero sei, se vogliamo essere precisi. Ma il corso degli eventi è stato leggermente diverso di come me l'ero immaginato. Tutto cominciò quando saltai sul sedile posteriore della sua limousine.
Rob: ultimamente mi capitano cose strane, e non mi fido più delle persone come una volta, quindi, lo ammetto, me la feci quasi addosso quando una ragazza s'intrufolò nella mia macchina. Ma è stato un bene, perchè dopo tanto casino, posso dirmi con sicurezza un uomo felice.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo otto: Nel quale Robert ricorda diverse cose (Epilogo)

Rob
L’altro giorno ho trovato questa in un cassetto. E’ passato un sacco di tempo, cavolo! Kim ci ha anche fatto degli appunti affianco, leggerli è stato strano, mi ha fatto ricordare tante cose.

Lista delle cose da fare prima di … BOOM!

1 Avere una passionale e corta storia d’amore. Fatto, e direi con più che soddisfacenti risultati! E per fortuna non è stata nemmeno corta come storia.

2 Mangiare in un ristorante di lusso e uscire senza pagare. Fatto, la cena era davvero poca però era buona, e quei camerieri correvano davvero veloce.

3 Andare allo zoo. Una delle giornate da ricordare in vita mia.

4 Passeggiare in riva al mare al tramonto. Quasi fatto, nel senso che ho passeggiato all’alba al posto che al tramonto. Però in compenso ho fatto il bagno di notte (e anche altro … scandaloso!)

5 Finire quel libro che avevo incominciato a leggere che poi ho perso. Finito. Davvero bello, ve lo consiglio!

6 Conoscere una persona famosa quanto Gesù o Salvador Dalì. Non so se Robert sia famoso quanto Salvador Dalì (quanto Gesù no di sicuro), però facciamo finta di si.

7 Dipingere un murales. Non è un murales, è solo un dipinto, ma secondo me è meglio! Un grazie a Robert per avermi portata vicino all’albero.

8 Volare su una mongolfiera. Non era una delle mie giornate migliori, ma non la cambierei per nulla al mondo.

9 Salutare la mamma. Anche questo fatto. Era da un sacco che non ci facevamo una chiacchierata come quella  Ma’!

Kim non si smentisce mai. Tutto quello che dice è fuori luogo, è stupido, oppure è contorto.
Chissà se Kim si ricorda ancora della lista? Ma certo! Non può averla dimenticata! Oggi è un giorno speciale, perciò credo che gliela porterò quando tornerò in ospedale. Per fortuna questa volta è lì dentro per un motivo molto meno serio e più bello dell’ultima volta che c’è stata. Un motivo piagnone, urlante e che mangia come un dannato.
Comunque, dato che oggi è nato sul serio qualcosa da questa nostra avventata e del tutto irresponsabile relazione, credo che dovremmo bruciare questa lista. Come se fosse un rito.
Ora so per cosa stava il BOOM! Era un’esplosione, si. Una di quelle forti e assordanti, che ti cambiano la vita. Il suo nome, dice lei, somiglia a quello di una pornostar, ma io credo che sia il nome più adatto invece. Irriverente, semplice ma complicato, caloroso, divertente.
La mia espolosione si chiama Kim. BOOM!, è solo un altro modo per chiamarla.
Aspettate con pazienza l’esplosione che sconvolgerà le vostre vite, sarà luminosa e fantastica.


Fine

Questa storia non è stata scritta a fini di lucro. Tutti i riferimenti a fatti realmente accaduti è puramente casuale. Non conosco Robert Pattinson e lui non ha dato l’autorizzazione per scrivere questa fic (ma di sicuro gli piacerebbe vivere una passionale storia d’amore come questa … perciò mi ringrazierebbe XD).




Ed eccoci, siamo giunti fino alla fine. Spero che vi sia piaciuta questa storia sul caro homo Robert Pattinson. :) Ho un'altra storia su di lui, ma non so quando la posterò, adesso inzia la scuola e ci saranno tante cose da fare, nel caso però che questa vi sia piaciuta e voleste leggerne un'altra sappiate che la prossima s'intitola: Who's my son's father? Ma non vi anticiperò altro.

Xx_scritrice88_xX: non potevo ovviamente far morire Kim, è così simpatica! ^^ Grazie per la recensione, spero che tu sia rimasta soddisfatta dalla fine di questa storia. Un grazie enorme. <3

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito, siete state un valido aiuto per migliorare la storia sempre di più! Grazie mille a:
PlInCy4
Luxi
Satyricon
Xx_scritrice88_xX
ilachan89yamapi
Nymph

Oltretutto ringrazio le 13 persone che hanno messo la fic fra i loro Preferiti, mi stupisco che siate così in tanti! Comunque grazie mille per aver letto la mia storia! E poi, ovviamente, un grazie ai 14 che hanno seguito assiduamente la storia, mettendola appunto fra le storie Seguite ^^
Un grazie di cuore. Senza di voi questa storia non sarebbe potuta esistere.
Patty.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: PattyOnTheRollercoaster