Anime & Manga > Mikami
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    11/09/2003    1 recensioni
E' un nuovo caso per la giovane acchiappafantasmi, ma pare che questa volta ne rimanga coinvolta mooolto più del previsto...leggete e commentate ^_^
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LO SPIRITO DEL SONNO

 

CAPITOLO SESTO

 

Tadao stava saltellando allegramente per le vie della città, mentre canticchiava un motivetto sconosciuto e ripeteva sempre lo stesso ritornello.

Tadao: ^___^ Mika-mi! Mi so-gna! Mika-mi! Mi so-gna! So-no! Felice! Che be-llo! Che be-llo!

Il ragazzo a un tratto si fermò perchè in lontananza aveva individuato una figura familiare che sembrava alla ricerca di qualcosa.

Tadao: Okinu? Che ci fa qui Okinu??

Tadao corse dall'amica chiamandola ad alta voce e intimandole di fermarsi.

Okinu vide Tadao e gli si avvicinò in tutta fretta.

Okinu: Oh Tadao! Per fortuna ti ho incontrato!

Tadao: Cosa è successo!

Okinu: Non riesco più a trovare Mikami! Dev'essersi addormentata!

Tadao: Ho capito! Ti darò una mano!

Okinu: Ma come?! Tu sai che…

Tadao: Sì! Lo Spirito del Sonno si è impossessato della mente di Mikami dico bene? Quindi ora starà vagando per la città sotto la sua ipnosi!

Okinu: Infatti! Sono preoccupata Tadao! Dopotutto immaginavo che prima o poi sarebbe successo! Era da due giorni che Mikami non chiudeva occhio!

Tadao: Povera Mikami…Senti! Dividiamoci! Sarà più facile trovarla!

Okinu: Hai ragione Tadao! Buona fortuna allora!

Tadao: Anche a te! Speriamo di trovarla!

--------------------------------------------------------------------------------------

Era sera, una di quelle sere che non si scordano facilmente.

Il cielo era tempestato di stelle che riflettevano la propria luce sul laghetto sottostante.

Una ragazza dai capelli lunghi e rossi, stava contemplando lo spettacolo seduta su una panchina di pietra, il viso rivolto verso la luna, quella spendida sfera che tiene compagnia nelle notti più romantiche.

Un fruscio di foglie si sentiva appena, a causa della leggera brezza che cullava i rami degli alberi coperti di un folto fogliame verde, in quella sera primaverile.

Quando il venticello soffiò maggiormente, la ragazza si coprì gli occhi per proteggersi… e in quel momento lo vide.

-------------------------------------------------------------------------------------

Tadao ora era seriamente preoccupato.

Non sapeva niente su quel fantasma, non sapeva se avrebbe fatto del male a Mikami, ma soprattutto non sapeva dove cercare lei!

L'avrebbe trovata al parco, come quando avevano fronteggiato lo spettro l'ultima volta? Eppure aveva controllato ormai per chissà quante volte quel posto senza trovare traccia di Mikami!

Egli continuava a cercare in ogni angolo, in ogni via, ma senza alcun risultato.

Ormai stava cominciando a temere il peggio….e in quel momento la vide.

-------------------------------------------------------------------------------------

Era lui, la sua anima gemella, il suo angelo sceso in terra ed era più bello che mai.

Il ragazzo le si avvicinò e le regalò un sorriso che colmò il cuore della ragazza di emozioni così intense da sembrare irreali e i suoi occhi le si riempirono di lacrime.

Il suo principe le asciugò una goccia di rugiada che si era posata sulle sue gote e le sussurrò parole calde e dolci, alle quali ella rispose con un forte abbraccio.

---------------------------------------------------------------------------------------

Tadao corse dalla parte opposta della strada dove Mikami stava camminando, addormentata.

Appena le fu incontro, l'afferrò per le spalle e la scosse leggermente, tentando di svegliarla e ripetendo più volte il suo nome.

Mikami non si destava, pareva non accorgersi nemmeno del ragazzo il quale preso dal panico non sapeva più che fare.

Poi, ancora immersa nel sonno profondo, lei circondò con le sue braccia il corpo del ragazzo e lo strinse a sé.

---------------------------------------------------------------------------------------

Lei non voleva che andasse via anche quella notte.

Lo teneva stretto fra le sue braccia per non farlo scappare, perché il tempo si fermasse e quel momento durasse per l'eternità.

Il ragazzo la fece sedere sulla panchina, poi si sedette accanto a lei.

Era tutto così perfetto.

Niente li avrebbe più separati.

--------------------------------------------------------------------------------------

Tadao era rimasto pietrificato dall'azione inaspettata di Mikami. Se ne stava lì imbambolato, incapace di reagire.

Tadao: Io…devo essere in paradiso… Questo è il momento più bello della mia vita, vorrei…vorrei che non finisse mai!

TU TUM TU TUM
Tadao: La sua vicinanza mi rende così felice e così debole, il suo profumo è così dolce e invitante…..io…..io sto impazzendo!!!

Tadao strinse a sua volta il corpo di Mikami contro al suo, piangendo dalla gioia.

Tadao: Sì!!! T_____T Restiamo per sempre così Mikami, non ti svegliare più!!!

--------------------------------------------------------------------------------------

Lui era così bello, e la sua presenza la rendeva forte e debole allo stesso tempo.

La ragazza non riusciva più a trattenere le emozioni che teneva dentro al cuore come il segreto più prezioso e che stavano per scoppiare come un mare in tempesta.

Quando lui le si avvicinò per baciarla, lei chiuse gli occhi, impaziente di assaporare le sue morbide labbra.

---------------------------------------------------------------------------------------

Mikami, in quel momento, diminuì la stretta dell'abbraccio.

Tadao: No……non ti svegliare!!!

La ragazza prese delicatamete il viso di Tadao fra le sue mani e lentamente avvicinò il suo.

Tadao: Mi…Mikami…

Poi, sussussardo il suo nome, appoggiò con dolcezza le sue labbra contro quelle del ragazzo.

E lo baciò.

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mikami / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan