Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: SerenitaDolce95    10/07/2023    1 recensioni
Serena Baldi single di 27 anni è rimasta ferita dalla sua ultima delusione amorosa da parte del suo compagno senegalese Moussa Diaby di 34 anni, ed è arrivata ad un punto di non credere ancora che possa davvero esistere l'amore e per questo quando può si concede qualche rapporto occasionale con persone conosciute su Badoo una chat, le sue vittime preferite sono soprattutto gli uomini africani e li ricatta fingendo di essere interessata ad avere una relazione seria.
La vita però decide di farle uno scherzo. Una sera in quella chat incontra Sylvain Badji un giovane ragazzo di 28 anni senegalese che gioca a calcio ma anche lui ha sofferto in amore perché la sua ex era troppo possessiva e lo ha mandato al pronto soccorso una volta facendolo cadere dalle scale e ha regalato a lui solo tanti dispiaceri e tradimenti per via della sua gelosia. Per questo motivo tende ad avere un comportamento distaccato e un po' menefreghista con le donne
Il giovane Sylvain in tanto cerca solo rapporti occasionali e come Serena illude le ragazze in chat di volere una storia seria e mostra interesse per una donna fino a quando non se la porta a letto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Serena ho 27 anni vivo a Torino e ultimamente la mia vita non mi piace. Sono delusa da tutto e da tutti ma soprattutto dall'amore. Sono stata per tre anni insieme al peggior uomo della terra: Moussa Diaby, l'uomo più insignificante che abbia mai conosciuto. Non credo che al mondo ci sia qualcuno di peggio, forse solo il mio ex Fabrizio.
   
Moussa mi ha delusa perché mi ha lasciata per un'altra donna una certa Maria Grazia De Ninis che vive in Abruzzo. La cosa peggiore è che fingeva pure di non conoscerla, quando era con me la bloccava su Whatsapp e cancellava il numero di lei in modo che io non potessi risalire a lei. Ma io non sono mai stata cretina e infatti avevo iniziato anche io a tradirlo con altri di nascosto, lui non ha mai saputo niente. Quando poi mi ha detto che aveva un'altra ho fatto in modo di farmela pagare. 
   
Sono molto delusa che mi sono registrata su Badoo e adesso cerco solo rapporti occasionali. Le mie vittime preferite sono gli uomini africani, faccio illudere questi fingendo di volere una relazione seria ma voglio solo portarmeli a letto solo che loro non sanno le mie reali intenzioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95