Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: SerenitaDolce95    10/07/2023    0 recensioni
Isabelle è una principessa particolare: è una tartaruga dal comportamento ribelle e del tutto, anti protocollo. Per obbligo di suo padre è costretta a sposare un giovane ufficiale francese di nome Luigi De Bernaux che a lei appare come un ragazzo noioso. Così, a causa delle troppe regole e degli obblighi infiniti della vita a palazzo, Isabelle decide di scappare di casa fino a quel giorno in cui incontrerà Raffaello...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due
Raffaello

Non sono pentito di quanto ho comunicato ai miei fratelli. Ho veramente voglia di andarmene via da casa mia e sistemarmi. Per questo motivo mi sono anche registrato in una app per trovare la mia anima gemella.  Ribadisco che però in quanto tartaruga mutante non è facile trovare una compagna.  Una donna umana resterebbe spaventata a solo vedermi la prima volta e poi la mia famiglia deve restare nascosta e mostrarsi solo alle amicizie vere. Mi sono quindi iscritto in questa app con la speranza che qualche tartaruga mutante si iscriva, credo che io e i miei fratelli non siamo le uniche tartarughe mutanti al mondo.
Mi sono registrato con il nickname Ilguardianodellanotte24. Non ho idea come ho scelto questo nome ma credo di averlo messo a caso. Come immagine del profilo ho solo messo la foto della mia maschera rossa sul tavolo, non ho messo altre foto per non risultare troppo brutto alle persone che vedono il mio profilo. Ho parlato con alcune ragazze ma la conversazione finiva non appena mi chiedevano di mandare una mia foto e io dopo tutto non le ho trovate interessanti quelle ragazze tranne una che ha il nickname di Mieledolceamaro88. Sono rimasto incuriosito dal fatto che, come foto del profilo, ha solo la foto di una tiara su un cuscino bordeaux. La cosa strana è che non ci siamo mai chiesti delle foto per vederci come siamo fatti, lei non mi ha mai chiesto foto mie.
Mi è appena arrivato un suo messaggio.
Mieledolceamaro88: che fai in serata?
Ilguardianodellanotte24: Niente. Sono seduto su un tetto della mia città a guardare il panorama. Tu?
Mieledolceamaro88: Niente. Sono scappata di casa. Ero stufa di farmi programmare la mia vita da mio padre.
Ilguardianodellanotte24: Come sei scappata di casa?
Mieledolceamaro88: Si, voglio essere libera.
Ilguardianodellanotte24: Ora dove sei?
Non faccio in tempo a leggere la sua risposta per colpa di uno strano rumore proveniente da dietro di me. Tiro fuori le mie armi solo per il fatto che non so cosa abbia provocato quel boato.
«Chi è? domando.
«Scusatemi non volevo disturbare »sento una voce femminile.
«Fatti vedere, vieni fuori!» dico io.
Dopo qualche secondo mi trovo davanti a me … no … non ci posso credere: una tartaruga come me.
«Salve » mi dice lei.
«Non ci posso credere, sto sicuramente sognando » dico leggermente spaventato e incredulo.
«No, non credo. Io sono una tartaruga vera » commenta lei.
«Ma tu non sei incredula a vedere una tartaruga come me e te» commento io.
« No. Non sei la sola tartaruga che ho incontrato in vita mia. Io ho anche tre sorelle » mi dice lei.
Okay dopo questa posso dire addio a questo mondo.
«Io anche ho tre fratelli. Che coincidenza » commento io.
«Quando me li fai conoscere?» mi domanda lei.
Ora decido di cambiare discorso.
«Come mai una come te va in giro di notte sola?» chiedo curioso.
« Cerco un posto dove dormire. Ho lasciato la mia famiglia e non ci voglio tornare a casa » mi dice lei.
«Come ti chiami?» domando io.
«Isabelle » mi risponde lei.
«Raffaello »rispondo io.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95