Anime & Manga > Violet Evergarden
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    18/07/2023    1 recensioni
Violet, per mantenere una promessa fatta tempo fa ad una persona speciale che le ha cambiato la vita, va alla ricerca di Cloud, uno degli eroi che hanno salvato il Mondo da un male immenso. Una volta incontrato gli mostra una lettera sulla quale è impresso un fiore giallo il quale fa riaffiorare nel duo memorie tanto dolci quanto dolorose.
Genere: Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudia Hodgins, Violet Evergarden
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volontà ferrea

 

Le parole di Sephiroth avevano colpito un nervo scoperto come succedeva sempre.

Nel profondo Violet aveva sempre creduto che Gilbert fosse in qualche modo sopravvissuto. Sembrava assurdo viste tutte le prove raccolte nel tempo le quali suggerivano il contrario eppure una parte di lei, la stessa che le impediva di andare avanti, era convinta che il Maggiore si trovasse da qualche parte nel Mondo.

 

Sebbene ciò le dava una flebile speranza allo stesso tempo non potevano che rattristarla perché se aveva effettivamente ragione perché mai la prima persona che l'aveva trattata come un essere umano e non una semplice arma omicida l'aveva abbandonata? Forse era impossibilitato a lasciarle il luogo dove era finito oppure aveva perso la memoria a causa del tremendo incidente.

In realtà c'era un'altra ipotesi, una il cui solo pensiero le spezzava il cuore. Gilbert poteva essersi stancato di lei ed aveva deciso di iniziare una nuova vita, magari con un'altra ragazza più dolce di lei.

 

Come se potesse leggerle dentro il Leggendario Soldier aveva percepito questa paura fin dal loro iniziale scambio di sguardi ed ovviamente stava cercando di sfruttarla per qualsiasi fosse il suo reale intento oscuro.

 

“ Violet non esitare” disse l'uomo continuando a tenderle la mano, “ Con il potere di mia madre potresti riavere indietro il tuo amato proprio come lo desideri”

“ Non è possibile, se non mi vuole non posso farci niente”

“ Nelle tue attuali condizioni no, è vero. Tuttavia con quello che ti offro potresti soggiogarlo a tuo piacimento e potresti persino fargli avverare i tuoi stessi desideri, inclusi quelli più intimi e nascosti”
“ Dici sul serio?”

“ Certo. Tutto può essere tuo, quello che devi fare è sottometterti a noi”.

 

A quel punto Evergarden fisso la propria spilla per svariati secondi, dopo di che si protese verso la nemesi di Cloud il quale sorrise compiaciuto.

Però quando era a pochi centimetri da lui lo attaccò con un rapido colpo sul volto capace di coglierlo di sorpresa.

 

“ Pensavo che Hodgins esagerasse nel descrivere le tue manipolazioni ed invece c'era andato leggero” commentò la bambola di scrittura automatica con uno sguardo infuocato. “ Ammetto che per un istante sono stata tentata, ma questo prezioso tesoro mi ha ricordato che devo vivere seguendo le mie idee e non quelle degli altri. Per quanto voglia stare con lui, non ingannerei mai il Maggiore”

“ Tutta questa realizzazione da una semplice spilla” commentò il villain con derisione,

“ Anche gli oggetti inanimati possono acquisire un grande significato”

“ Hpm e dimmi cosa vuoi?”
“ Rivedere il Maggiore e sapere perché non è tornato da me. Tu sai dove si trova quindi devi dirmelo oppure”

“ Oppure cosa? Ti ho già dimostrato la mia superiorità” affermò Sephiroth mettendosi in guardia, “ Mi dispiace doverti ucciderti, avevi delle grande potenzialità. E' davvero un vero peccato Violet”.

 

Tra i due cadde un silenzio inquietante. Per quanto abile Evergarden non era lontanamente paragonabile al figlio di Jenova, affrontarlo da sola sarebbe stato un vero suicidio.

Non era di certo suo intento morire, aveva promesso a Gilbert che avrebbe continuato a vivere, però la situazione era davvero grave.

 

“ Mi domando come si comporterà il tuo spirito una volto morto. Chissà se hai superato il senso di colpa per aver mietuto tante vite e fatto soffrire tante famiglie” aggiunse crudelmente il nemico prima si sfoderare il suo famoso Octaslash il quale fortunatamente venne interrotto dal tempestivo intervento di Cloud e del suo gruppo.

 

“ Violet stai bene?” domandò preoccupata Aerith,

“ Sì, non ho nessuna ferita”

“ Bene, ti ha parlato non e vero?”
“ Come”
“ Lo leggo nei tuoi occhi. Non pensarci e soprattutto non devi dargli retta, le sue sono delle manipolazioni anche se potrebbe sembrare il contrario”

“ L'avevo capito, ma grazie comunque”
“ Mi fa piacere sentirtelo dire, adesso riposa. Da qui in avanti ci pensiamo noi” concluse la Cetra affiancando Strife nella lotta al temibile villain.

 

Violet avrebbe voluto dare loro supporto, ma presto si sarebbe resa di conto di come le sue abilità non fossero adatte a quel genere di scontro ben oltre le normali capacità umane.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Violet Evergarden / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom