Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Jason_Trth Hrtz    01/08/2023    0 recensioni
Raccolta di drabble su Sonoko Suzuki x Kogoro Mori, dieci anni dopo.
1 — Fragole
2 — Doccia
3 — Gelosia
4 — Luce
5 — Febbre
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kogoro Mori, Sonoko Suzuki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Febbre.

Autore: Jason_Trth Hrtz

Fandom: Detective Conan

Pairing: Sonoko Suzuki x Kogoro Mori

Rating: verde

Parole: 110

Avvertimenti: age difference (Sonoko ha 27 anni e Kogoro 48 anni), i capitoli non sono disposti in ordine cronologico, ma sono tutti ambientati dieci anni dopo gli eventi della serie.

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Gōshō Aoyama.

Note: quinto capitolo per questa ship. Dopo alcuni capitoli dai temi delicati, ho pensato fosse arrivata l’ora di regalare ai due uno di quei momenti che, se passati insieme alla persona amata, appaiono più leggeri, passeggeri addirittura.

Come sempre: spero di tenervi, brevemente, compagnia.

 

Buona lettura!

 

                           Jason.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Quanto è alta?»

«Supererai la notte» gli rimboccò nuovamente le coperte, fin sotto il mento. Non ci sarebbe passato neanche uno spiffero.

«Fai la smorfiosa perché non sei tu quella bloccata a letto» sbuffò Kuroro, uno starnuto lo accompagnò.

«Non è colpa mia se sei così vecchio che un mio innocuo raffreddore ti procura trentotto gradi di febbre»

«Dammi un bacio--»

«No! Non ti permeKogoro!» Sonoko venne trascinata per il polso da un più che improvvisamente aitante Kogoro.

La riempì di baci.

Sonoko aveva tentato di scansarli, tra una risata e l’altra, ma con disimpegno.

«”In salute e in malattia”» recitò Kogoro, prima di baciarla ancora una volta.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Jason_Trth Hrtz