Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/08/2023    1 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam si buttò addosso a suo fratello, strappandolo dalle sue elucubrazioni mentali.
“Ehi, ma che..”

“Scusa. Non volevo interrompere i tuoi pensieri da bel tenebroso.” Disse Sam, spalmandosi su di lui e oscurandogli la visuale delle nuvole. Dean sbirciò e si rese conto che era tornato il sole.

“Ora che sei qui con me..i pensieri si sono trasformati in meno casti di prima.” Disse Dean stringendogli i fianchi.
Sam lasciò che Dean lo baciasse, i loro anelli del loro matrimonio che si toccavano l’uno contro l’altro nelle loro mani. I loro anelli baciati dalla luce del sole.

“Ci dispiace interrompere l’idillio, ragazzi.” Disse Fred.
“MA, noi vi abbiamo chiamati per divertirci!” disse George.
I due gemelli prima e Cas e Gabriel dopo, si buttarono addosso ai due fratelli, creando una specie di trenino -montagna umana che crollò praticamente subito, facendolo ridere.

Chuck li guardò, sorridendo. Erano belli. Proprio come i suoi fratelli.
Sorrise commosso. Si era sempre sentito solo. Anche dopo la creazione del Roadhouse, e nonostante i suoi fratelli, ma forse adesso non lo sarebbe più stato.
 
Dean e Sam passarono il pomeriggio a rincorrersi sui cavalli, inneggiando una specie di gara  achi arrivava primo, che riuscì a vincere Gabriel.

Castiel vendicativo, lo costrinse a fare un gioco. Bendato, doveva indovinare tutti i sapori che gli avrebbe messo sotto la bocca, e quando Gabriel fece una battuta molto spinta, riguardo al sapore che “gli sarebbe piaciuto sentire” Dean gli propose uno scherzo crudele all’orecchio.

“Puaaaaaah, MA CHE SCHIFO!! ACQUA MARINA. MA SIETE IMPAZZITI??” disse lui quando gli misero davanti un bicchiere pieno di acqua salata.
Gli amici dovettero scappare a perdifiato per non farsi raggiungere da un Gabriel molto incavolato.
 
“Ehi, state facendo molta caciara..” disse Dennis.
“Ci chiedevamo se potevamo unirci a voi.” Disse Colin.

Li squadrarono tutti con sospetto e Chuck si intristì. Stava quasi per dire ai suoi fratellini di lasciar perdere, quando Fred disse:

Dovevate farvi avanti prima! Per CASTIGO, adesso il gioco lo decidete voi,”
“E mille punti in meno a grifondoro!” disse George.
Le risate di tutti quanti riempirono la campagna.

“Va bene..allora..NASCONDINO.” disse Dennis, lasciandoli basiti.




















Dean e Sam si sono sposati nella precedente storia e ogni tanto si rimettono gli anelli..perchè..vogliono indossarli xd ma lo fanno soprattutto quando non li conosce nessuno, al di fuori dei loro amici xd scusatemi se spesso abbandono la trama, ma è più forte di me, non è che l'abbandono del tutto ma sento proprio questo desiderio sfrenato di..farli giocare, di essere spensierati..voglio che si divertano il più possibile xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza