Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    29/08/2023    0 recensioni
Dopo una rapina al negozio di famiglia, la giovane Emily scopre che non è la ragazza normale che credeva di essere.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Guardian Who'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un triste addio


Il cilindro era apparso nel vicolo accanto al Time and Space, più precisamente dove vi erano i cassonetti dell’immondizia. Accanto a uno dei cassonetti intento a portare un sacchetto dell’umido vi era suo padre, ma non il suo nuovo padre, quello vecchio! Tutto rosso e elegante! Il Signore del Tempo stava guardando confuso sia il suo TARDIS sia sua figlia…che cosa ci facevano lì? Poi guardando il volto rigato dalle lacrime della sua bambina tutto gli fu più chiaro, lui era morto.

In quel momento il proprietario del negozio fu placcato da sua figlia che lo abbracciò e lui fece lo stesso. Gli dolevano i cuori nel vedere sua figlia in quelle condizioni.

Emily non poteva crederci, stava abbracciando suo padre! L’uomo odorava di libri vecchi e polvere, un odore che lei aveva sempre dato per scontato, ma che ora gli mancava terribilmente. In quel momento suo padre interruppe l’abbraccio e la guardò in faccia.
<< Papà io… >> provò a dire la ragazza, mentre singhiozzava.
<< Non dire niente, ho già capito tutto quanto. Sono un po’ deluso dal fatto che non sarò io a mostrarti le meraviglie del multiverso o almeno non questa vecchia e ammuffita versione di me >> disse lui con fare mesto << forse ho vissuto abbastanza, forse è davvero giunto il tempo di cambiare. Infondo che cos’è la vita se non cambiamento? Promettimi solo una cosa… stai vicina al futuro me, la rigenerazione non è mai un processo semplice e ci vuole un po’ per ambientarsi, inoltre… divertiti nei tuoi viaggi e ogni tanto pensami >> dettò ciò il rosso abbracciò ancora una volta sua figlia, per poi voltarsi e tornare dentro il negozio, ma non prima di aver detto:
 
<< Buona fortuna figlia mia, ti auguro tutto il bene del mondo >> e con ciò si avviò verso il suo inevitabile destino.

Tutta questa commovente scena era stata osservata attraverso il monitor del TARDIS dal Guardiano del presente e Angel. L’alieno era felice per sua figlia, era giusto che la ragazza lo salutasse come si deve. Anche il vampiro era contento per la sua nuova amica e in cuor suo avrebbe voluto tornare indietro nel tempo per salutare tutti coloro che aveva perso.
<< Se vuoi posso riportarti indietro a visitare il tuo villaggio natale o qualche vecchio amico >> si offrì il Guardiano, lui più di tutti capiva la perdita di una o più persone care e se poteva voleva evitare questo dolore agli altri.
<< Non sarebbe contro le regole del viaggio nel tempo? >> gli chiese lui.
<< Non se facciamo molta attenzione >>
<< Grazie, ma no, per quanto doloroso, so che lo sarebbe di più se li rivedessi, quindi va bene così, ma grazie >> gli rispose lui con un sorriso.

In quel momento Emily rientrò e andò subito ad abbracciare suo padre << Grazie.. grazie per avermelo fatto rivedere un’ultima volta >>.
 
<< Non c’è di che… sapevo che ne avevi bisogno e alla fine ne avevo bisogno anche io >> le disse con un ‘occhiolino e Emily sorrise, sorrise perché suo padre non era davvero morto, era solo… diverso… ma era ancora lì con lei e a questo a lei bastava.

<< Bene! >> urlò l’alieno << ho in mente un bellissimo pianeta che voglio farvi vedere! Tenetevi pronti!! >> detto ciò e dopo aver abbassato la leva, il TARDIS sfrecciò attraverso il vortice dimensionale verso nuove e incredibili avventure.


Ed eccoci alla fine di fine di questa storia… o forse no? Ecco a voi la scena post credit^^.


Il Paesaggio che si palesava davanti alla vista dei tre viaggiatori era mozzafiato; davanti a loro si estendeva un bellissima foresta azzurra che sembrava possedere vita propria.  Il Guardiano aveva detto che questo mondo si chiamava Pahvo ed era bellissimo.
 

I tre stavano osservando il panorama dall’alto dalle porte del TARDIS, purtroppo quando il Guardiano azionò i comandi per poter atterrare sulla superficie, una luce fortissima investì la stanza e subito dopo Emily e Angel erano spariti.


I due si ritrovarono in una città che Angel riconobbe come la Londra Vittoriana, subito dopo il vampiro percepì un odore a lui fin troppo familiare, l'odore del sangue umano. Allarmato andò a controllare e con suo sgomento scoprì che la fonte dell'odore era una giovane coppia con i loro figli brutalmente uccisi da creature che conosceva fin troppo bene: vampiri!
 
<< Angel? Penso che abbiamo compagnia >> gli disse un’allarmata Emily mentre indicava quattro figure che emergevano solennemente dalla nebbia, figure che Angel conosceva fin troppo bene: il Whirlwind!

 


<< Merda... >>
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Sayman