Crossover
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    15/09/2009    3 recensioni
Questa è semplicemente la storia di Mulan "rifatta" dai personaggi di Tokyo Mew Mew e Hunter x Hunter (per carenza di uomini in TMM).
Per favore, se qualcuno ha già pubblicato una fanfic simile recensisca e me lo dica, così non la continuerò più.
Siate clementi è la mia prima fic!
Crossover principali: Tokyo Mew Mew, Hunter x Hunter, Howl's moving castle. Secondari: Code Lyoko, Detective Conan, Martin Mystere.
- Sto revisionando la grammatica della storia perché non è molto corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5 UUUUUUUUUUU! QUANTE RECENSIONI! UUUUUUUU! Ma che vi è preso, la sindrome del recensionista? XD! Dai, scherzo, mi fa piacere avere tanti bei commentini!
x Anonimo Beh, tutto ciò che ti dovevo dire te l'ho detto su MSN. A domani!
x Suikotsu Ma dove eri sparito? Perché non mi recensivi più? Sono tanto tanto contenta che tu sia tornato! No, non sono piemontese! Sono contenta che ti piacciano le bbs! Anche a me piacciono molto! Se non conosci bene HxH ti darò una precisazione: Kill è un assassino, sta in questo la comicità del raptus omicida!
x Miss Giulietta Non sono del Sud, ma del Nord! XD! Ora, leggi la recensione di Anonimo e apri le orecchie: sono di Reggio Emilia! XDDDDDD! (con questo non voglio ridicolizzare Anonimo, voglio solo dire che c'è andato molto molto vicino!) Vero! Come si fa ad essere fans di Mark?

IL PREMIO è ALLA FINE DELLA FIC, SE INDOVINERETE DI CHE REGIONE SONO, MA ADESSO è PIù FACILE! XD!


Tenda di Purinn, ore 5:00...
K (sottovoce): Ora ucciderò Ryou... MWAHAHAH!
R (nel sonno): Si Ichigo! Certo che vengo a letto con tè! Ma che me ne frega di Masaya! Tanto muore!
K: E tu con lui, caro, tu con lui!
R: ICHIGO! NO! ATTENTA A QUELL'ALIENO! e si sveglia.
K: Accidenti!
R: Kisshu! Che ci fai sul mio letto con un'accetta in mano?
K: Sto andando a tagliare la legna!
R: Ceeerto! Guarda che non sono mica scemo! Mi volevi uccidere, non è così?
K: Cosa vai a pensare stupido grillo! Non potrei mai ucciderti! Ho perso tutte le speranze ormai! L'autrice ti fa sempre resuscitare!
t: Non lo faccio per lui, ma per le sue fans! Se uccido Ryou permanentemente potrei morire anch'io!
K: Si si, mettila come vuoi, per me non lo uccidi perché ti ricorda Kurapika!
t: Ma cosa vai a pensare! Guarda che ti potrei ammazzare! (RIMA! XD nd tYTy Autrice? nd Ryou Si? nd tYTy PIANTALA! nd Tutti Brutti cattivoni! nd tYTy)
Purinn si sveglia.
M: è tardi è tardi! Mi devo vestire! Mi devo lavare! Devo andare al bagno! Devo uccidere Ryou! Devo mandare Kisshu all'altro mondo! Devo distruggere il pianeta terra!
R: Qui c'è lo zampino dell'autrice!
K: No no, lei non mi ucciderebbe mai! O si?
t: NO, IDIOTA! Pensa alla sua voce!
R: Ma è la voce di...
R+K: MASHA!
R: MASHA! POVERO IL MIO PUFFOSO CUORICINO ROSA! Dimmi, cosa ti ha fatto quella donna degenerata, che la rinchiudiamo in una casa di cura!
t: Io non gli ho fatto niente! è tutta colpa del crollo! Gli è caduta una trave addosso, così io ho cercato di ripararlo, ma lui ha iniziato a comportarsi in modo strano e si è attaccato alla pancia di Purinn!
K: Guarda tè che roba! E io che pensavo fosse incinta di Taruto!
R: NOOOOOOOOOO! POVERO PICCOLO INDIFESO MASHA! TU NON L'HAI RIPARATO, L'HAI DISTRUTTO DEFINITIVAMENTE!
t: Non siamo così tragici! Ho solo sbagliato qualcosina!
R: UEEEEEEEEEEEEE! ç__ç
t: Bé, tentar non nuoce! MASHA! TORNA NORMALE!
Msh: Che c'è? Che succede?
R: MASHA! SEI FINALMENTE TORNATO NORMALE PICCOLO MIO!
M: Che succede?
K: L'autrice si sta dando allo Yaoi.
M: Mm! E con chi?
K: Non lo vedi? Ryou e Masha!
M: Ma Masha è un maschio?
K: Penso di si. Piuttosto, vatti a preparare, che alle 6 bisogna essere al campo!
M: OK!

Tenda di Pai...
CF: Allora Pai, medita e calmati, prima di sgozzare qualcuno conta fino a 10. Per essere un buon maestro ci vuole innanzitutto calma, disponibilità e pazienza. Bisogna eliminare tutte le voglie omicide, e poi non sarà di sicuro peggio che fare da balia a Taruto!
SF: Pai, perché parli da solo?
CF: Dicono che parlare faccia bene ai vegetali.
SF: Ma qui non ci sono vegetali!
CF: Si invece, ma tu queste cose non le puoi capire!
SF: Vabbè, andiamo al campo che è tardi!

Campo di addestramento...
SF: ALLORA RAGAZZI! DA OGGI IN POI SARò IL VOSTRO ALLENATORE! CONTENTI?
R: NOOOOO!
SF: BENISSIMO! Vi presento il mio aiutante, MR. DISSENN! SE NON FARETE I BRAVI CI PENSERà LUI A PUNIRVI!
Compare un dissennatore.
Y: E noi dovremmo obbedire a questo frate?
SF: Si, se tenete alla vostra vita!
Y: Cosa ci fa se non ti ubbidiamo, un esorcismo?
SF: No! Vi bacia!
Y: Che schifo! Chissà com'è lurido! (a giudicare dai vestiti)
SF: Se ti bacia non sarà della sporcizia che ti dovrai preoccupare! PAI! PORTA QUI IL SOGGETTO DIMOSTRATIVO!
CF: Eccolo!
Pai porta nel campo Aoyama travestito da pesce (precisamente da merluzzo)
SF: Qui abbiamo una specie di merluzzo molto comune, che useremo per testare le capacità del mio collega: il Merluzzus Ameboidus! Prego Mr dissen!
DI: UHHH! bacia Masaya
DI: ARRRRRGHHHH! muore
SP: Che c'è, che succede?
SF: Pai!
CF (con aria innocente): Si?
SF: Volevi uccidere mio padre!
CF: IO!? Certo che sì! Cioè, scusa, certo che no!
SF: Troppo tardi, sei licenziato!
CF: Dai, su! Sii clemente! In fondo non è morto nessuno!
SF: Nessuno nessuno no! Guarda cosa è successo al povero Mr. Dissen!
CF: Quella è colpa di tuo padre!
SF: Si si! Si fa prima a dare la colpa agli altri! Ormai sei grande e devi assumerti le tue responsabilità! Ah, e sei licenziato comunque! Vattene via! lo manda in orbita (NOOOOO! PAI! nd fans di Pai Tranquille, lui non morirà! nd tYTy)
CF: NOOOOO! ERA PER IL BENE DELLA COMUNITAAAAAAAAAAAA!
SF: Ciao ciao! fa ciao ciao con la mano.
M (esaltata): Oh, quant'è carino! Ah, quant'è bellino! Ih, quant'è attraente! (*)
?: Ma sei gay?
M: No, etero! Ma tu cosa ci fai qui?
?: Sono una comparsa, compaio!
M: Ahhhhh! Bravo bravo!
t: Chi sarà la misteriosa comparsa? Per saperlo dobbiamo andare indietro nel tempo...

INIZIO FLASHBACK
Tempio degli Antenati, ore 6:00...
T: Guarda un po' quella sgualdrina come guarda il suo maestro! Dobbiamo porre rimedio a questa faccenda ORA!
GA: Già, è verissimo! è illegale tenere dei Dissennatori fuori da Azkaban!
T: Non mi riferivo a quella faccenda!
GA: A no? Allora ti riferisci al fatto che tuo fratello sia appena stato mandato in orbita?
T: No no! Aspetta! Mio fratello? Quale fratello? 
GA: Quanti fratelli hai tu con i capelli viola?
T: Una ventina!
GA: COSA!?!?!?
T: Dai, scherzo! Solo Pai! Comunque, se è davvero andato in orbita, devo fare indagini approfondite sul posto! Io vado da Purinn, cioè,  vado ad aiutare Pai!
GA: Questo è matto...
FINE FLASHBACK
FINE!

(*) Autrice! Ma non fa rima! nd Tart Rima? Che rima? nd tYTy Lasciamo perdere 'sta svampita! nd Tart

Curiosità:
I dissennatori appartengono a J.K. Rowling


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: tYTy