Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    17/09/2023    0 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
Fu proprio per questo che Johan tornò a perdersi nell'oceano: perché la amava talmente tanto che aveva deciso di anteporre la sua libertà a qualsiasi desiderio terreno.
Asuka sarebbe rimasta in eterno la sua meravigliosa sirena.
{dreamshipping; johan/asuka}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Jesse/Johan Anderson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16.dream
Prompt: Magic school (pumpAU)



Asuka era bravissima a schiantare i propri avversari.
Johan non ci teneva a finire nel suo mirino, infatti sperava che la sua trovata non valesse uno schiantesimo in pieno petto.

Con un incantesimo di levitazione, prese di mira il massiccio libro di Storia della Magia della ragazza, facendolo gironzolare un po' per il corridoio prima di farlo allontanare il più possibile.
La ragazza in un primo momento era stata al gioco, ma quando aveva visto il libro allontanarsi sempre più si era allarmata, e così l'aveva seguito, approdando in un'aula vuota.

«Cercavi questo?» le domandò con il libro in mano, uscendo dalla penombra.
Ok, forse non era il massimo e lo schiantesimo se lo meritava tutto, ma Asuka parve divertita dalla situazione e questo lo rincuorò.
«Potrò contare su di te la prossima volta che un mio libro deciderà di andare a zonzo per la scuola?»

Johan sorrise e le porse il tomo.
«Certo che sì.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97