Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    18/09/2023    0 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
«Johan, spiegami come stiamo partendo a quest'ora del mattino» domandò Judai mentre caricava le valigie nel bagagliaio.
«Perché così evitiamo il traffico che si formerà nelle ore di punta» rispose prontamente Johan, prima di salire in auto.
«Mai più» sentenziò Judai lapidario, prima di sedersi al posto di guida e avviare la macchina.
Ma finché tu sarai al mio fianco, potrei anche fare un'eccezione.
{spiritshipping; johan/judai}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Jesse/Johan Anderson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17spirit
Prompt: Giardino (pumpINK)



«Johan! Ehi, Johan!»
Il diretto interessato aprì gli occhi un po' a fatica, era nel bel mezzo di un placido sogno ed ecco che Judai si divertiva a svegliarlo di soprassalto.

«Che c'è?» domandò con fare annoiato mentre alzava il busto.
Si trovavano nel giardino dell'università e Johan voleva approfittare della pausa pranzo per sonnecchiare un po', cosa che gli stava riuscendo benissimo se solo Judai non l'avesse disturbato!

«È appena passata la ragazza che ti piace!» esclamò Judai entusiasta, indicando concitatamente una giovane dai capelli neri e ricci intenta a entrare nell'imponente edificio.

Johan si irrigidì.
«Ancora con questa storia? Te l'ho detto che non mi piace, seguiamo solo un corso in comune» tentò di spiegare per l'ennesima volta, ma con scarsi risultati.

Judai non capiva e forse non l'avrebbe mai fatto.
Se mi piacesse starei con lei in giardino durante la pausa pranzo, non credi?
Di lei non mi importa nulla… Ma di te, Judai… Di te mi importa anche fin troppo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97